no no...m14+m1 replica leupold+bipiede...siam già lì....
sto valutando di togliere definitivamente la raffica...tanto nn la uso...quindi via il selettore così dopo vado di spray e tiro fuori un bel m21...
perdonate l'ot....
no no...m14+m1 replica leupold+bipiede...siam già lì....
sto valutando di togliere definitivamente la raffica...tanto nn la uso...quindi via il selettore così dopo vado di spray e tiro fuori un bel m21...
perdonate l'ot....
io col soc appoggavo il caricatore con magpul.....e stavo da dio
una tecnica per aprire velocemente il bipiede c'è...
basta montarlo con i piedi rivolti davanti, e quando si deve aprirlo, impuntare i piedi sulla sporgenza sulla quale si intende appoggiare il bipiede e spostare in avanti il fucile.
l'operazione in tutto richiede qualche frazione di secondo (se fatta bene).
il problema rimane chiuderlo...
(io sono per il sacchetto, che fa anche più milspec)
per chiuderlo fai la stessa cosa ma al contrario.....ovviamente mettendo un pò più di forza e schiacciando verso il basso dopo che hai portato le gambe del bipod in posizione orizzontale
io mi ci son trovato davvero maluccio con il bipiede..utilizzo uno zaino woodland piccolino , che con un po di foglie e un rettangolino di rete fogliata viene perfetto..
mai provato il bipiede se nn quello classico e semi-inutile a scatto con la maniglia ( ma nn provato certo cu un ba)
cmq penso che un sacchetto di sabbia basti...solo che nn so se poi in fondo e troppo pesa.. c'e uno modo.. o qualcosa da metterci oltre alla sabbia per farlo piu leggero ... avete mai provato gomma piuma e sabbia????
la gomma piuma è stata citata qualche post indietro
si lo so ma volevo sapere se avevi provato a mettere in un sacchetto gomma piuma + sabbia .. nello stesso sacchetto..
gomma piuma e sabbia nello stesso sacchetto non servono a molto....a l'una o l'altra...
io ho lo stesso tuo problema.. con 4,7kg di fucile e con un caricatore così lungo che poggia terra un bel pipiede ci starebbe bene.. ho già fatto delle prove con uno home made, persino ripiegabile, ma dopo 2 games mi si è rotto, e da li ho notato la mancanza.. io cercherei uno a sgancio rapido o uno ripiegabile.. visto che farei il tiratore di squadra e starei spesso in attesa, e mi sposterei da un posto all'altro per avvicinarmi al nemico.. stando spesso sdraiato..
p.s. ho sentito che sull'm14 essendo la parte in plastica, dove si attaca il bipiede, a uno si era rotto.. può succedere??
grazie mille..
Ultima modifica di Brian; 04/03/2010 a 12:50