Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Arc'teryx Assault Pack USMC ILBE Propper

Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito Arc'teryx Assault Pack USMC ILBE Propper

l’assault pack fa parte del sistema ilbe (individual load bearing equipment) in dotazione al corpo dei marines statunitensi; è stato disegnato dalla arc'teryx ma viene prodotto su licenza da propper international.
    è ideale per missioni di ricognizione a medio raggio.

l’assault pack ha una capacità di circa 20-25 litri, ed è dotato di frame interno che assicurano la rigidità dello schienale. è dotato di due tasche, una principale che può accomodare una vescica d’idratazione da 3 lt e diverso materiale per la missione, e una secondaria più piccola.
    lo zaino è interamente ricoperto di pals nella parte anteriore ed, in quantità minore, sui fianchi, e consentono di agganciare tutte le tasche del sistema molle per aumentare ulteriormente la capienza dello zaino. sempre sui fianchi sono presenti due cinghie che permettono di comprimere lo zaino quando non è a pieno carico, in modo che gli oggetti che vi sono all’interno non ballino, le clip delle cinghie sono in materiale polimerico e danno l’impressione di essere molto resistenti. sul fondo di entrambe le tasche sono presenti, invece, fori di drenaggio per l’acqua.

entrambi gli spallacci sono provvisti di un fastex che consente lo sgancio rapido dello zaino. notare anche le cinghie di ritenzione, pettorale e lombare, che permettono di scaricare il peso su tutto il corpo anziché solo sulle spalle.

particolare della tasca porta camelbak, notare anche la piastra di rigidità dello schienale, anch’essa in materiale polimerico e non metallico.

conclusione: posso affermare tranquillamente che stiamo parlando di un prodotto veramente ottimo, tessuti e cuciture sono realizzate alla perfezione, solo la qualità dei materiali è nella media, niente di eccezionale.
    peccato per il prezzo, non dei più bassi.

per qualunque domanda sono a vostra disposizione!
    Ultima modifica di Hummer; 29/07/2009 a 12:38

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

mi sembra un'ottimo prodotto.
    data la marca immagino che i colori del marpat siano estremamente fedeli a quello reale.
    sai di che materiale sia fatto il tutto e la pesantezza / resistenza dello stesso?

Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

il materiale è 100% nylon, almeno a quanto è scritto sull'etichetta. pesantezza non ne ho idea perchè non ho avuto occasione di pesarlo. la resistenza invece, da quanto ho potuto constatare dalle prove sul campo, sembra ottima, te lo saprò dire meglio tra qualche mesetto.
    Ultima modifica di Hummer; 29/07/2009 a 12:36

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

se non sono indiscreto, prezzo?

Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato

Predefinito

veramente bello merita!!

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lo avevo adocchiato, ma mi occorreva qualcosa di più capiente. veramente bello

Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *thyco* Visualizza il messaggio
    se non sono indiscreto, prezzo?
    l'ho trovato in italia a 180€, il mio in particolare l'ho pagato solo 130€ perchè aveva un piccolo foro (già riparato) sullo schienale.

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

concordo con tutto quello recensito da hammer tranne per la capienza che è decisamente inferiore a quella di un qualsiasi 3 day, la capienza è + simile a quella di un camelbak hawg

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Extrema
    Club
    legionari romani

Predefinito

caruccio

Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kilgore Visualizza il messaggio
    concordo con tutto quello recensito da hammer tranne per la capienza che è decisamente inferiore a quella di un qualsiasi 3 day, la capienza è + simile a quella di un camelbak hawg
    azz, io avevo letto che aveva la capienza di un 3day, sembrava anche a me un po' troppo piccolo... grazie dell'informazione! correggo subito!
    Ultima modifica di Hummer; 29/07/2009 a 12:35

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.