Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Official Issue - USMC I-Rack Molle II by Specialty Defense

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

entrygear..... google!!!

Spina L'avatar di Mr.Blitz
    Club
    SIX VIgevano

Predefinito

guardate, cel'ho e lo uso da anni in versione od e con gli spallacci ibottiti che dovrebbero essere compresi nella confezione nella versione improoved (i-rak).
    per comodità lo preferisco a tutti gli altri perchè si adatta in modo molto anatomico al busto, in più, abbattendo la parte supeiore o pettorale (li dove zio ha messo la medic pouch) diventa un semplice chest. magari posterò delle foto del mio...
    sds per tutta la vita!
    Ultima modifica di Mr.Blitz; 04/06/2009 a 14:23

Club
    SIX VIgevano

Predefinito

ecco le foto del mio con gli spallacci imbottiti (i colori non sono reali e le tasche non sono al loro posto...)
    https://picasaweb.google.it/blitzman...eat=directlink

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Axes

Predefinito

bellissimo
    mi dai il link in pm del negozio dove l'hai preso

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho cercato sia su google sia su entrygear ma la colorazione coyote brown non la trovo...inoltre ho contattato anche sds e mi hanno detto che non viene prodotto di quel colore! gulp

quindi se potete postare anche a me il link in pm dove lo posso trovare vi sarei molto grato.

grazie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

effettivamente da entrygear non è più in stock, non so proprio come aiutarti perché anch'io l'avevo preso li

due piccoli appunti:
    - nonostante l'usmc utilizzi altri prodotti sds nella stessa colorazione questo tattico non e' utilizzato dai marines, o almeno: in foto non lo si è mai visto addosso a nessuna unità del corpo. r.a.c.k infatti sta per ranger assault carry kit: viene, come dice il nome, utilizzato dai ranger, nella versione i-rack, quello mostrato nelle foto di mr.blitz (dove la i sta per improved) *vedi la foto sottostante
    - quello recensito da zio fester non è la versione improved ma quella standard

<-click :d

nonostante questo rimane un ottimo vest, davvero leggerissimo, comodo e resistente.
    l'ho usato anche in manifestazioni di lunga durata con gran soddisfazione, l'unico neo è il fatto che se molto caricato tende a pesare moltissimo sulle spalle, problema risolto con un'imbottitura

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quello recensito da zio fester non è la versione improved ma quella standard
    nell'etichetta c'è scritto improved rack e per me è molto improved e comoda...entry gear stoccka più sds... stanno cambiando marchi e fornitori.

sta esaurendo lb, sds e spec ops

specialty defense è stata acquisita dalla bae systems, quindi stanno cambiando tutta la produzione

infine... gli spallacci imbottiti sono un optional. sia l'i-rack (improved, giustamente recensito da me ed erroneamente confuso da petro, ci tengo a precisarlo) che l'm/rack hanno gli spallacci standard e come optional viene fornita l'imbottitura.

per dettagli a chiarimento basta visionare il loro catalogo, admin please permettetemi il link

https://www.specialtydefense.com/c-3...ing-vests.aspx

i cataloghi dei produttori non li consultate mai?

per quanto riguarda la produzione nel colore coyote, è cessata poichè hanno perso l'appalto dai marines
    Ultima modifica di ziofester; 04/06/2009 a 13:09

Club
    ASAF

Predefinito

azz...hai ragione :d
    il mio ha l'etichetta uguale alla tua, si vede che nella versione i in cb gli spallacci non sono compresi, io avevo capito fosse un pezzo unico col vest

Club
    SIX VIgevano

Predefinito

anche io pensavo che la differenza stesse soltanto negli spallacci, in effetti nel pacchetto c'erano sia quelli normali che quelli imbottiti! beh, comunque è un tattico troppo fico. unica pecca forse le tasche interne laterali che sono difficli da raggiungere e quella interna pettorale praticamente rimane aperta (ha un utizìlizzo specifico quest'ultima?)

Club
    ASAF

Predefinito

io la uso per la cartografia :d
    in ogni caso confermo: cosa molto meno di alcune replicacce cinesi ed è davvero ottimo

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.