Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Il caricatore non sta dietro alla raffica....

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito Il caricatore non sta dietro alla raffica....

salve.
    piccolo quesito veloce veloce che richiede qualche consiglio.

ho un mp5 ics entro joule a cui ho montato un motore high speed systema (un poco come mettere le fly al posto delle batterie normali).
    oggi l'ho provato e ho trovato che il caricatore che uso (si tratta di un caricatore ricavato dal 240 maggiorato della marui) non sta dietro alla raffica (vistosi vuoti di colpi...)
    migliora leggermente se lo premo verso l'alto, e per questo ho appena finito di spessorare la levetta laterale dell'mp5 che tiene il caricatore.
    inoltre io sono n poco una bestia con le mie asg e non le ho mai lubrificate nel caricatore o nell'imboccatura dei pallini da tempo, cosa che farò settimana prox.
    ma vorrei sapere quanti di voi hanno avuto questo problema e come l'avete risolto.....

Recluta L'avatar di grimes
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lubrificare i caricatori non te lo consiglio, potrebbero poi riempirsi di polvere....unica cosa sarebbe cambiare la molla del caricatore con una guarder maggiorata....

Spina
    Club
    dirty dozen

Predefinito

io ho risolto il problema di pescaggio di un mp5 che aveva una raffica da paura con una miriade di interventi, ho provveduto per prima cosa a mettere una vite ausiliare nei gusci dove si inneste il caricatore cosi' che avesse meno gioco possibile, poi ho sostituito l'asta spingipallino con una di un xm che aveva una sagomatura che lasciava per piu' tempo lo spingipallino arretrato, ho sostituito anche lo spingipallino con uno di un paio di decimi (forse meno) piu' corto (nn si sono verificati casi di perdite forse per culo..) e ho sostituito la molla del caricatore con una di un colt che se nn ricordo male era piu' lunga ed ho dovuto tagliarla, è passato un po di tempo quindi nn ricordo di preciso quali interventi ho fatto prima e quali sono serviti piu' di altri visto che magari alcuni saranno stati superflui comunque tirava raffiche impressionanti... spero di averti dato qualche spunto interessante

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

hai provato a tenere premuto il caricatore

la cosa penosa di questa serie sono i caricatori e tutti il meccanismo per farli stare agganciati

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se hai modo di rimediare un caricatore standard, prova ad utilizzare quello.
    se non è un problema di spingipallino, dovrebbe essere in grado di stare al passo con la raffica.
    se invece anche quello standard non ce la fa, dovrai agire sullo spingipallino limandone qualche decimo di mm.
    metti in contro una possibile perdita di potenza.

ciao.

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

ho quello del kurtzino.
    fino a sabato non riesco a provarlo, con la raffica che mi ritrovo rischio di riempire il giardino (non di mia proprietà) di pallini mentre faccio le prove.
    la farò direttamente sul campo. :d

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

ho avuto un problema uguale su un g36 marui.

risolto montando l'asta spingipallino classic army, che ha un'altro profilo e tiene lo spingipallino aperto per più tempo.

Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

proseguo con un po di teoria non suportata dalla pratica:

al momento monto astina+spingipallino+t hopup ics.
    e' noto che lo spingipallino di questa marca è leggermente più lungo del normale. idem per la t della ics, che accoppiata con uno spingipallino marui comporta vistose perdite di potenza (spingipallino corto + t con cavità lunga = perdita di aria).

visto che sul muletto ho uno una astina marui (vecchiotta) + spingipallino hurricane (ho anche il marui) + t hop-up ca, con questa terna dovrei riuscire a ottenere quello che voglio senza grosse limate....

qualcuno ha notizie di cosa succederà se uso la terna descritta sopra ? mi pare un pelo "disomogenea", non vorrei brutte sorpese visto che al momento l'mp5 aveva perso tutti i suoi difetti e viaggiava veramente bene (a parte la raffica).

Spina
    L'avatar di Pitbull
    Club
    PitbullSoftAir

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grimes
    lubrificare i caricatori non te lo consiglio, potrebbero poi riempirsi di polvere....unica cosa sarebbe cambiare la molla del caricatore con una guarder maggiorata....
    nn esistono per mp5

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.