comunque volevo ringraziare sembrerebbe davvero ingrato non farlo anche per il fatto che hanno risposto alle "provocazioni" hanno risposto i nostri admin ai chiarimenti e ai maggiori dettagli. se mai ci dovessero ancora essere dettagli che essi vogliono divulgare, proprio come qualcuno ha citato..."in termini di marketing" (anche se questo concetto non centra niente con quello da quest'utente citato) fa solo bene dire ed essere chiari su da chi, perche ,quanto, come, il futuro, i nomi, i carichi, i motivi, per cui non si fa, ed essere chiari su tutte queste cose.
il non esserlo e chiedere denaro, ripeto non è una cosa corretta, non è importante quanto uno crede in questa passione, l'importante e dire cosa si fa e perche etc. altrimenti perche qualcuno dovrebbe donare (lo ripeto qui e mai più).
il fatto è che forse qualche info può rimanere privata, ma la maggior parte delle info, se si vuole avere successo nelle campagne raccolta fondi devono essere trasparenti, o almeno apparire come tali!
per una volta ancora la prova che non abbiamo bisogno per parlare in modo libero di cose di tappabocche o censori del parlato. poi è chiaro che se qualcuno in modo anche esasperato sgarra esageratamente, e manca con proposito di rispetto a qualcuno beh allora va punito per un po di tempo.
ma non si deve punire chi qualcuno solo perche la pensa e la vuole pensare al contrario della maggior parte...non c'è un pensiero unico non c'è una via giusta unica.
e' molto bello vedere cosi tante persone che hanno supportato la situazione...ragazzi siamo oltre il 60% dal punto di vista lordo. ci aspettiamo delle grandi cose da questa comunità.
-per quanto riguarda la chiusura di aree dove si parla di cose anche militari, "politiche" o che non centrano con il softair ma comunque centrano con i softgunner (ovvero cose che parlano del mondo che ci circonda) mi dispiace molto se verrà fatto.
-io credo che ci si debba in ogni caso sempre muovere in modo organizzato e che bisogna sempre scegliere una direzione, fare ripeto delle scelte. se sam sceglierà per una via e una politica di un certo tipo, bene allora anche chi viene qui farà le sue scelte, se rimanere o frequentare di meno.
tutto qui, auguri sam e che la raccolta vada avanti per chi crede in voi.
sono davvero curioso di vedere come sarà sam quando le grosse modifiche verranno apportate a parte quelle dei mod e admin che sono state per ora realizzate oltre alla minore tolleranza per chi oltrepassa le linee definite dal regolamento.
m.
- ho notato che a volte sam rallenta (una sera verso le 4 am era completamente down).
- e poi ho notato che comunque sam ha una velocità rispetto ad altri siti di caricamento molto molto rapida...ma sarà la nuova struttura del forum che è stata inserita qualche mese fa?
ciao.

Portale
Lo staff

!