Pagina 3 di 73 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 721

Discussione: SAM chiuderà i battenti entro fine anno...

  1. #21




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    e si che c'è stata pure l'iniziativa delle patch... sempre se ha reso qualcosa... altri gadget no?

  2. #22
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    ma scusate non si potrebbe fare qualche cosa tipo:un sms da un euro a questo numero 340*********0 o roba del genere cosi si raccimolerebbero molti soldi.
    è una buona idea, ma se ci pensi, come si trova il tempo per correre in posta e pagare per un acquisto dal mercatino, si può andare in posta per dare 5 euro a sam.

    per i più organizzati c'è pay pal.

    @farearte dubito che marui, classic e varie pagherebbero chissà quali cifre per un banner qui.
    anche perchè di pubblicità non ne hanno così bisogno.

    ad ogni modo, perchè coinvolgere mille negozi, cazzi e mazzi a destra e manca, quando basta un minuscolo sforzo individuale? si potrà fare a meno di un sacchetto di pallini all'anno?

    poi ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole.

  3. #23
    Fondatore di SAM L'avatar di HORUS
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)
    Età
    45
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da flaka Visualizza il messaggio
    tirate in ballo altri negozianti e fatevi sponsorizzare.....come fanno altri forum del resto....

    e quando i negozianti ti dicono "io ti sponsorizzo ma voi chiudete quel topic dove gli utenti parlano male di me" che si fa?

    ben vengano gli sponsor (specie se pagano regolarmente), ma sam mette in vendita banner pubblicitari, non la libertà d'informazione!

  4. #24
    Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    10 Apr 2007
    Messaggi
    681

    Predefinito

    oltre che aumentare gli introiti l'ideale sarebbe anche diminuire le spese...ora non conosco i dettagli del vostro dedicato e del vostro abbonamento....l'ideale sarebbe trovare qualche universitario che passa questo forum come progetto di qualche tipo e fa appoggiare la banda sul garr, o un idea del genere...banda garantita e costi abbattuti...lo dico perche nella mia universita' abbiamo un 80mbit in up e down garantiti...e il bello è che è di backup, non è la linea primaria, serve solo in caso di guasti e quindi è inutilizzata....gli enti pubblici abbondano di banda, bisognerebbe appoggiarsi quindi a un universita' o a un comune....o simili.... con workaround del genere le spese si abbattono

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    39
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da horus Visualizza il messaggio
    e quando i negozianti ti dicono "io ti sponsorizzo ma voi chiudete quel topic dove gli utenti parlano male di me" che si fa?

    ben vengano gli sponsor (specie se pagano regolarmente), ma sam mette in vendita banner pubblicitari, non la libertà d'informazione!
    io risponderei

    art. 21.
    tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
    la stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

  6. #26




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da horus Visualizza il messaggio
    e quando i negozianti ti dicono "io ti sponsorizzo ma voi chiudete quel topic dove gli utenti parlano male di me" che si fa?

    ben vengano gli sponsor (specie se pagano regolarmente), ma sam mette in vendita banner pubblicitari, non la libertà d'informazione!
    giusto. se no non sarebbe più sam. comunque anche l'iscrizione non sarebbe una cattiva idea, leverebbe di torno pure i bimbom. che ci sono in giro e si fanno 3000 account.. non una cifra esagerata, 5 € andrebbero bene secondo me

  7. #27
    Fondatore di SAM L'avatar di HORUS
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)
    Età
    45
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hilog Visualizza il messaggio
    io risponderei

    art. 21.
    tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
    la stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.
    e infatti siamo qui a chiedere soldi...

  8. #28
    Premitore di tasti a casaccio L'avatar di Kain8Cobra
    Club
    Eight Cobra
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    467

    Predefinito

    horus ma la proposta che ho fatto a fondo pagina 2 l'hai letta?

  9. #29
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit
    Età
    37
    Iscritto il
    16 Jul 2007
    Messaggi
    3,024

    Predefinito

    già, raptor, però un nuovo arrivato, chessò, ragazzino di 16 anni che vuole saperne di più, vede che per visualizzare le cose deve pagare, e cambia sito, perchè, se davvero fosse intenzionato a pagare, non saprebbe da che parte cominciare. e sam c'è anche per lui.

    se poi lo lasci gratis e il 16enne si rivela un bm, beh, è un rischio che dobbiamo correre...

  10. #30
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    io mi domando che ci vuole a mettere 10 euro a testa.

    all'anno mica al mese.

    utenti: 10,057
    utenti attivi: 3,417

    farebbero come minimo 30.417 euro

Pagina 3 di 73 primaprima 123451353 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sostenitore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.