Pagina 39 di 73 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 721

Discussione: SAM chiuderà i battenti entro fine anno...

Recluta

L'avatar di Blade-S.D.T. Mercenari
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

scusate se mi intrometto, ma stiamo andando di molto off topic, se non vogliamo prendere ammonizioni, questi discorsi personali facciamoli in pm. grazie

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    ma scusa, non ti stà bene cosi? ciao.
    nessuno ti trattiene, pensi di non stare bene qui? 2°vai dove ci sono 20.000 utenti a parlare di softair con loro.
    3°e che tu sia bravo o meno bravo di informatica non ci interessa, il topic è tutt'altro, vuoi proporre idee? ben venga, 4°se no non fai altro che allungare il 3d...
    non ho capito il tuo post, primo stai sparando una minchiata.
    ho detto qualcosa a te ? ho solo preteso delle scuse da snake per avermi insultato senza nessun motivo, se poi si usa cosi, beh non sò che dire.
    secondo tu non mi dici quello che io devo fare, perchè tu non sei nessuno, come io non sono nessuno e come io non ho il diritto di dirti quello che devi fare tu non hai il diritto di dirlo a me.
    terzo, ho scritto di avere un minimo di conoscenze informatiche per fare che capire che chiunque che abbia un minimo di conoscenza informatica avrebbe capito che 5000 euro per mandare avanti un forum sono davvero troppi.
    4° in questa situazione non c'entri niente, invece di fare prezzemolino evita tu di allungare il thread.

edit: @blade, hai ragione, siamo troppo off topic. e sinceramente dopo questi atteggiamenti che alcuni utenti hanno nei miei confronti senza alcun motivo non mi sento molto motivato a stare su questo sito. saluto a tutti e cambio sito.

edit edit : dimeticavo il 5° punto raptor, non sei un moderatore quindi non hai il diritto di richiamare un utente.
    detto questo, vado.
    Ultima modifica di XcrazyfoX; 25/09/2008 a 00:37

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

crazy hai mal'interpretato le parole di raptor, lui ha saggiamente cercato di dare un taglio alla cosa, almeno fino a domattina eheh, conoscendolo sembra cattivo, ma lo è davvero

ps: raptor complimenti per il vostro campo, una figata pazzesca apparte il fatto che ho ancora le gambe spezzate xd salutami i ragazzi, davvero bravissimi e superdisponibili.

buonanotte a tutti.

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xcrazyfox Visualizza il messaggio
    sò cos'è il commodore 64, e sinceramente, se permetti sarai pure più grande ma non permetto che mi si manchi di rispetto senza motivo. non puoi permetterti di chiamarmi bimbominchia data la mia età, perchè ti potrei rispondere che tu sarai pure più grande, ma dalle risposte che dai ti dovresti ancora levare come si dice da noi "la scorcia dal culo".
    percui vediamo di non offendere senza motivo, ho 13 anni, sono responsabile e sò usare internet meglio di te, non ho bisogno dei genitori per farlo, e poi non è un problema che ti riguarda.
    ho sottolineato la mia età per fare capire che anche un ragazzo poteva capire che c'è sotto qualcosa.
    oh, basta che quassu' c'e' gia' abbastanza baccano!

piantatela di litigare, grazie!

chi ha cominciato, chi deve chiedere scusa... ahoooo!!! ma che palle...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    crazy hai mal'interpretato le parole di raptor, lui ha saggiamente cercato di dare un taglio alla cosa, almeno fino a domattina eheh, conoscendolo sembra cattivo, ma lo è davvero

ps: raptor complimenti per il vostro campo, una figata pazzesca apparte il fatto che ho ancora le gambe spezzate xd salutami i ragazzi, davvero bravissimi e superdisponibili.

buonanotte a tutti.
    ehehe, era quello che volevo fare, pazienza, ovviamente a 13 anni si sà il mondo e si sà sempre più degli altri..
    ti saluto gli altri, quando vuoi sai dove siamo..

Bruteforce USER

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

b-a-s-t-a!

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in tutta onestà, nn colgo il punto della discussione.

l'iter logico dovrebbe essere molto lineare: i gestori del sito chiedono aiuto economico
    opzione 1) si da aiuto
    opzione 2) nn si da aiuto
    e finito il discorso.

che poi un sito come questo invece di 5000€ lo si possa tirare avanti con 50€ è un giudizio di merito, che nn attiene al punto.
    che poi i fondi si possano tirar su con gli sponsor oppure si preferisca nn "prostituirsi" ed evitare gli sponsor, è una valutazione di merito, che nn attiene al punto.
    che poi uno dia del fanciullo ad un altro, l'altro sottintenda che qlcn ci vuol far la cresta, che l'altro ancora consigli di "abbandonare il ferrari che tanto a lavoro ci si arriva anche con la skoda", sono tutte discussioni ininfluenti.

chi vuole/può dia e le motivazioni per cui lo fa se le tenga per se, chi nn vuole/nn può nn dia ed anch'esso si tenga le sue motivazioni per se...provateci, giusto così per vedere se magari le discussioni si riducono.

edit: ho visto il perentorio "basta" solo dopo aver inviato il messaggio, chiedo venia.

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

io spero solo che dall'apertura di queto topic e dopo le tante risposte off topic qualcuno abbia anche pensato di aiutare sam con una "donazione" , e rendiamoci conto che i soldi non sono "donati" a sam ma a noi stessi, secondo me a oggi sam è diventato quasi indispensabile.

Bruteforce USER

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

ahf, non era rivolto a te bensi' ai nottambuli che stavano a litigare nei post precedenti.

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xcrazyfox Visualizza il messaggio
    copiami il post dove ho scritto che siete dei ladri...

https://www.briantel.com/

hosta un sito con discussioni: 186,362, messaggi: 1,798,325, utenti: 103,359
    link al sito?.... prezzo??

Pagina 39 di 73 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sostenitore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.