Pagina 2 di 73 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 721

Discussione: SAM chiuderà i battenti entro fine anno...

  1. #11
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    grazie zato
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  2. #12
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    come zato cerco di raccimolare qualcosa in veste di segretario dalla mia associazione..

  3. #13
    Spina

    L'avatar di viperitalia
    Club
    Lupi del Delta
    Età
    37
    Iscritto il
    24 Oct 2005
    Messaggi
    219

    Predefinito

    sono sicuro che nel fondo cassa di ogni club d'italia ci siano 10/20 € da donare a sam...
    si potrebbe creare una pagina con la lista dei club che contribuiscono alla crescita di sam e in più si fanno conoscere...

    ...è un idea....

  4. #14
    Soldataccio

    L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT
    Età
    55
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    2,530

    Predefinito

    una domanda ma i sii che si vedono tipo wgc, softair italia, army sport, e altre pubblicità che si vedono nelle varie pagine non pagano per stare lì? e a quanto sò di pubblicità ci si campa bene con i costi che chiedono in giro.
    la mia proposta è:
    trovare qualche sponsor grosso non farebbe male.......

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Zato
    Club
    FreeSpirit
    Età
    43
    Iscritto il
    10 Jan 2006
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da viperitalia Visualizza il messaggio
    sono sicuro che nel fondo cassa di ogni club d'italia ci siano 10/20 € da donare a sam...
    si potrebbe creare una pagina con la lista dei club che contribuiscono alla crescita di sam e in più si fanno conoscere...

    ...è un idea....
    per me si...i vari direttivi servono anche questo..e non solo gestire battibecchi fra soci!

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Primo Reggimento
    Età
    32
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    790

    Predefinito

    ma scusate non si potrebbe fare qualche cosa tipo:un sms da un euro a questo numero 340*********0 o roba del genere cosi si raccimolerebbero molti soldi.

  7. #17
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    purtroppo noi siamo costretti a pagare in tempo le nostre fatture (o in anticipo come nel caso del server che paghiamo 3 mesi anticipati) mentre chi deve pagare noi... ci paga se ricorda di farlo!

    sembra una battuta ma e' vero... inutili sono anche le chiamate o altro per chiedergli che fine hanno fatto...

  8. #18
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    ma scusate non si potrebbe fare qualche cosa tipo:un sms da un euro a questo numero 340*********0 o roba del genere cosi si raccimolerebbero molti soldi.
    non siamo a telethon :d
    inoltre per noi i costi sarebbero cosi' alti che alla fine dovremmo pagare le compagnie telefoniche (scherzi a pare il 50%/75% se lo terrebbe stato+compagnie telefoniche, non che ora se ne tenga di meno...)

  9. #19
    Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR
    Età
    48
    Iscritto il
    25 Jul 2007
    Messaggi
    783

    Predefinito

    domandona, ma sam a livello legale, non può essere riconosciuto come un associazione senza fini di lucro? perchè se fosse così, nel comune in cui l'associazione ha sede, si potrebbe chiedere un piccolo patrocinio per le spese, e questo porterebbe sam ad avere qualche euro in più. il comune nel frattempo goderebbe della "sponsorizzazione" di un sito visto da milioni di italiani e non solo.
    potrebbe essere un alternativa?

  10. #20
    Premitore di tasti a casaccio L'avatar di Kain8Cobra
    Club
    Eight Cobra
    Iscritto il
    15 Feb 2008
    Messaggi
    467

    Predefinito

    io sono il tesoriere del mio club... posso prendere i soldi e scappare da te red...

    no a parte gli scherzi...

    si potrebbe aprire un [megathread] col titolo di colletta o qualcosa di meno grezzo...e che solletichi di più la curiosità dove invitare più esplicitamente alla sensibilizzazione del fatto che sam potrebbe non esistere più...intendo chiedere di fare una colletta...
    come già detto sono anni che su sam ogni softgunner trova risposte,svago,divertimento,piccoli litigi,efficienza,consigli,tornei,inviti,sfoghi,oc casioni e perchè no,io da parte mia ci metto anche lezioni di vita...tutte cose comunque che sono difficili da trovare altrove...
    nemmeno la rivista saa offre tanti servizi come sam...e quella la paghiamo...e costa pure bei dindini...quindi,considerato il numero di utenti,di club in relazione ai servizi ottenuti...io credo che possiate essere piu che giustificati a chiedere... io non mi offenderei.

    quindi dove chiedere?
    le aree di maggior interesse sono senz'altro la sezione mercatino e prima tra tutte(secondo me) la sezione tornei...

    quindi si potrebbe mettere un bello sticky di quelli a titolo carattere dimensione 8 nelle sezioni di maggior interesse pratico...

    perchè pensandoci, se chiude sam...e ho una domanda da fare,la faccio domenica a quello bravo coi fucili del club... ma se voglio fare una gara...non posso andare per tentativi e chiamare tutti i presidenti delle associazioni e dire :"avete una gara da proporre,tornei,raduni?"

    attendo notizie sul progetto [megathread]colletta...

Pagina 2 di 73 primaprima 12341252 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sostenitore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.