Pagina 56 di 73 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 721

Discussione: SAM chiuderà i battenti entro fine anno...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    diavoli verdi

Predefinito mmm

ebbe'? il softair e' uno sport costoso, che sono 3400 euro l'anno bazzecole no?
    supportiamo sam
    Ultima modifica di ciccioscevola; 28/09/2008 a 16:14 Motivo: rettifico

Spina
    Club
    KKC

Predefinito

sono un utente nuovo ma sam mi ha sempre dato una mano.. sia come mercatino(trovi di tutto) che come recensioni ecc.. anche io farò la mia donazzione a sam

sosteniamo sam!!!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

70% !!!

Spina

L'avatar di CORTO69
    Club
    LEGIO SARACENA

Predefinito

hai capito red foxy perchè ti avevo chiesto sè c'era la possibilità di pagare meno di 10€, non per me, ci sono ragazzi che avrebbero voglia di contribuire, ma per loro 10€ sul badget settimanale pesano.
    fare pagare il mercatino come molti chiedono sarebbe deleterio per il forum!
    non voglio innescare una polemica la mia è solo una precisazione, sò bene che x chi amministra sono solo grattacapi e incazz..... ed in alcuni casi ci si va anche a rimettere!!
    ti invio il mio sostegno morale(appena ho un pò di tempo per fare la ricarica anche il contribbuto x sam), continuate così !!!

Spina

L'avatar di doc.francesco
    Club
    mercenari pescara

Predefinito

si potrebbero far pagare le inserzioni del mercatino come fa ebay!?!??! si eviterebbero anke inserzioni "inutili".

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

in ogni caso se posso ancora una volta mettere bocca, corto69 ti posso dire chi può versare due euro o poco più, inizia a versarli su una persona, e quella persona che riceve tutti questi "piccoli tagli" di donazione poi a sua volta versa quella 50ina di euro che ha ricevuto.
    tutto qua, in ogni caso si può qualsiasi taglio basta trovare il modo.

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da corto69 Visualizza il messaggio
    hai capito red foxy perchè ti avevo chiesto sè c'era la possibilità di pagare meno di 10€, non per me, ci sono ragazzi che avrebbero voglia di contribuire, ma per loro 10€ sul badget settimanale pesano.
    fare pagare il mercatino come molti chiedono sarebbe deleterio per il forum!
    non voglio innescare una polemica la mia è solo una precisazione, sò bene che x chi amministra sono solo grattacapi e incazz..... ed in alcuni casi ci si va anche a rimettere!!
    ti invio il mio sostegno morale(appena ho un pò di tempo per fare la ricarica anche il contribbuto x sam), continuate così !!!

ma guarda che si può anche donare 5

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

donare sotto i 5 euro non ci conviene in quanto si pagherebbero più soldi per la transazione che per la donazione in se stessa
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Spina L'avatar di LOBO MainMan
    Club
    testudo roma

Predefinito

dico la mia

1) donazione sono daccordissimo, ma libera...altrimenti inserendo una quota fissa prevederebbe come sottolineato precedentemente che sam diventi una societa' con tanto di bilanci verificabili, e qui sta il brutto, cioè che questo angolo di paradiso diventerebbe una complicazione enorme.....e perderebbe lo spirito libero e giocoso del softair stesso

2) mercatino a pagamento? e un utente perche mai dovrebbe pagare per accedervi senza avere la certezza di trovare cio' che cerca, e senza ricevere un servizio simile a quello di ebay?..controllo transazione, gestione reclami, risarcimenti etc etc....
    consideriamo che ad esempio posso mettere annunci gratuiti su porta portese ....so che non è la stessa cosa....ma è un metro di paragone per farci riflettere.

3) ci sono altri esempi di forum che hanno scelto la strada che qui ipotiziamo (uno riguarda moto ,veneto come locazione) aveva gli sponsor (come sam) , ha scelto di chiedere sottoscrizioni (obbligatorie) , invece di aumentare i banner e invece di migrare su spazi liberi.....
    bhe sapete cosa è accaduto? che da forum nazionale all'improvviso si è trovato con decine e poi centinai di defezioni...che magicamente sono migrate sul nostro (mio e di miei amici) forum di motociclismo hostato su spazio libero

ragazzi personalmente non credo che l'imposizione di una quota possa essere la strada giusta per salvare sam...opinione personale!!

Spina
    Club

Predefinito

domani sera alla riunione della mia associazione proporrò una raccolta fondi per questo magnifico portale, spero ci risentiremo presto con un po di dindini in mano :d

Pagina 56 di 73 primaprima ... 646545556575866 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sostenitore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.