Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
buongiorno a tutti

sono tornato in ufficio, ho parlato con il supermegatecnicostracavoloesucchia che gestisce la parte web (perchè io sono un finto tecnico/portatore di malafede) che mi ha detto:

1) 5000 euro? ellamadonna!!!
2) 2 megabit garantiti entrata-uscita, ad essere ladroni 80-100 euro al mese
3) un server decente...famme vedè un po quanto è grande sta community...mumble mumble... si dai una cinquantina di euro ci vogliono, mensilmente,fai anche 60... per farlo stare su.
4) digli al capo del sito che per 5000 euro gli tengo su il sito, gli tengo su il bigolo la mattina davanti al cesso, gli lavo la macchina e gli porto il caffè a letto.

questa persona, sergio, si può dire che l'abbia visto nascere questo lavoro, quindi ameno che la mia malafede sia così diabolica e sergio non sia un ciarlatano da 16 anni pagato per ciarlare, non ci sarebbe più altro da aggiungere.

have a nice day
dagli il numero di telefono di redfoxy, come ha detto anche lui tot post fa, se ci garantisce la serietà e le risorse di cui abbiamo bisogno, ad un prezzo inferiore, siamo pronti a cambiare subito.
senza chiacchere però, con contratti dove si parla di hardware, banda & assistenza garantite ecc...