difatti sono ancora qui, e felice di esserlo.
auahahaha. disse il saggio: <<vecchiaia non è sinonimo di saggezza, e gioventù non lo è di...bimbominchia!>>.il bm non è un'età anagrafica, ma uno stato mentale.
raga, sete troppo forti. ma come possiamo ancora essere qui a discutere su come a salvare sam...non lo avete ancora capito? raccogliete tutti i flame/battute/discussioni assurde e pubblicate un libro. o vendete una vostra rubrica mensile a qualche rivista col titolo "il peggio di sam".
okok..forse è un ca**ata trp grande anche questa..
adesso si litiga anche perhce' il forum rischia di chiudere....ma vi rendete conto?ci sono mille persone che parlano di bm ma non vi accorgete di esserlo voi?
sabbia ma ti leggi cosa scrivi?non ti sembra di fare la vittima con quella firma utente di seconda categoria????la fuori c'e' la coda per prendere il posot di sam?
e allora segui anche tu la coda,cosi' magari gli utenti che rimangono sono meno frignoni.
nessuno ti sta denigrando,non sicuramente io,evitiamo di fare polemiche sterili e offendere la gente,come il ragazzino di 14 anni che sembra molto piu' maturo di tanti altri.
sembra veramente che remi contro o fai polemica per il gusto di farlo
anche io sono disposto a dare 10e (ma anche 20 o più) all'anno per utilizzare il sistema mercatino.
facendo un conto di quanta gente giornalmente controlla il mercato e fa compravendite, minimo minimo un 300-400 persone ci sono tutte.
ps: non si riuscirebbe a mettere, come detto gia da altri, più ads o altre "pubblicità"?
lo so, sono molto fastidiose ma penso aiutino parecchio a tenere attivo finanziariamente sam.
ps: non ne sono a conoscienza per cui chiedo, ma ci sono delle spese annuali non previste come multe ecc per argomenti o reply scorretti fatti da noi utenti? perchè se ciò accade è giunto il momento di darci tutti una regolata e di aumentare le "punizioni" per salvaguardare il capitale che deve sostenere sam.
spero di essere stato chiaro
quoto caligola
un caffe' al mese
cosi si screma anche la gentaglia che non sta alle regole
per salvare sam basta solo che le persone che stanno discutendo qui che non hanno mai dato un centesimo, invece di dire cosa fare per risolvere il problema, iniziassero a fare una donazione, egià si recuperano dei soldini.
certo che in giro ci sono altri forum, ma sam e' sam, adesso e' in difficoltà e bisogna agire. non c'è bisogno di quaqquaraqqua!
ps per lkfdie: ti quoto in pieno.
hai ragione, però dato che penso sia poco bello dover "pagare" per poter leggere un forum, si potrebbe "tassare" la sezione mercatino che è un surplus.
gia al giorno d'oggi penso siano poche, se non nulle, le trattative-truffa qua su sam, e non mi dispiace affatto pagare una tassa per poter usufruire di un ottimo sistema di compravendita a costo zero e spesso più efficace ed immediato di altri siti (la baia ecc..). pensandoci su, quanti soldi si risparmia comprando le cose qua o scambiando, rispetto a comprarle nei negozi o in altri posti? una quota partecipativa (per quanto mi riguarda) la si può dare senza nessunissimo problema!
e se si discriminassero gli utenti di sam a seconda se donano o no?
per dire, un utente non donatore può leggere tutto, ma non rispondere al mercatino o aprire novi topic, non può mandare pm agli altri utenti e non può avere avatar o firme, cosi si elimina anche il problema di chi le usa per fare polemiche stupide...
poi che uno voglia dare 5 euro o 150 sono fatti suoi....
e secondo me nel mercatino per un euro al giorno avere la discussione in rilievo porterebbe un sacco di soldi....