Pagina 24 di 73 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 721

Discussione: SAM chiuderà i battenti entro fine anno...

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blade-canirabbiosi Visualizza il messaggio
    non penso sia questo il problema, perchè sam conta + di 10000 iscritti e quasi tutti i club italiani. di sam si sentirà sempre parlare, anche per passa parola, quindi di utenti ne avrà sempre tanti
    l' ottanta per cento di persone (me compreso) che stanno qui conoscono questo sito perchè lo hanno visitato e gli è piaciuto, non perchè glielo ha raccomandato qualcun altro

Spina L'avatar di deus
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
    deus non siamo perfetti e alle volte qualcosa scappa pure a noi... mi spiace per l'incoveniente.
    difatti sono ancora qui, e felice di esserlo.

il bm non è un'età anagrafica, ma uno stato mentale.
    auahahaha. disse il saggio: <<vecchiaia non è sinonimo di saggezza, e gioventù non lo è di...bimbominchia!>>.
    raga, sete troppo forti. ma come possiamo ancora essere qui a discutere su come a salvare sam...non lo avete ancora capito? raccogliete tutti i flame/battute/discussioni assurde e pubblicate un libro. o vendete una vostra rubrica mensile a qualche rivista col titolo "il peggio di sam".

okok..forse è un ca**ata trp grande anche questa..

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

adesso si litiga anche perhce' il forum rischia di chiudere....ma vi rendete conto?ci sono mille persone che parlano di bm ma non vi accorgete di esserlo voi?
    sabbia ma ti leggi cosa scrivi?non ti sembra di fare la vittima con quella firma utente di seconda categoria????la fuori c'e' la coda per prendere il posot di sam?
    e allora segui anche tu la coda,cosi' magari gli utenti che rimangono sono meno frignoni.
    nessuno ti sta denigrando,non sicuramente io,evitiamo di fare polemiche sterili e offendere la gente,come il ragazzino di 14 anni che sembra molto piu' maturo di tanti altri.
    sembra veramente che remi contro o fai polemica per il gusto di farlo

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

anche io sono disposto a dare 10e (ma anche 20 o più) all'anno per utilizzare il sistema mercatino.

facendo un conto di quanta gente giornalmente controlla il mercato e fa compravendite, minimo minimo un 300-400 persone ci sono tutte.

ps: non si riuscirebbe a mettere, come detto gia da altri, più ads o altre "pubblicità"?

lo so, sono molto fastidiose ma penso aiutino parecchio a tenere attivo finanziariamente sam.

ps: non ne sono a conoscienza per cui chiedo, ma ci sono delle spese annuali non previste come multe ecc per argomenti o reply scorretti fatti da noi utenti? perchè se ciò accade è giunto il momento di darci tutti una regolata e di aumentare le "punizioni" per salvaguardare il capitale che deve sostenere sam.

spero di essere stato chiaro

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .il.temibile Visualizza il messaggio
    anche io sono disposto a dare 10e all'anno per utilizzare il sistema mercatino.
    devi capire che in fondo il mercatino non è un vero e proprio mercatino dove chi compra e chi vende hanno un certo tipo di tutela che ne giustificherebbe il costo, in fondo è uguale alle altre sezioni del forum

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

quoto caligola
    un caffe' al mese
    cosi si screma anche la gentaglia che non sta alle regole

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pretoriano75 Visualizza il messaggio
    quoto caligola
    un caffe' al mese
    cosi si screma anche la gentaglia che non sta alle regole
    attento queste parole sono già state pronunciate da altri e non sono mai state belle parole

Recluta L'avatar di Victor
    Club
    non affiliato

Predefinito

per salvare sam basta solo che le persone che stanno discutendo qui che non hanno mai dato un centesimo, invece di dire cosa fare per risolvere il problema, iniziassero a fare una donazione, egià si recuperano dei soldini.
    certo che in giro ci sono altri forum, ma sam e' sam, adesso e' in difficoltà e bisogna agire. non c'è bisogno di quaqquaraqqua!

ps per lkfdie: ti quoto in pieno.

Spina L'avatar di .il.Temibile
    Club
    Aces of Freedom

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    devi capire che in fondo il mercatino non è un vero e proprio mercatino dove chi compra e chi vende hanno un certo tipo di tutela che ne giustificherebbe il costo, in fondo è uguale alle altre sezioni del forum
    hai ragione, però dato che penso sia poco bello dover "pagare" per poter leggere un forum, si potrebbe "tassare" la sezione mercatino che è un surplus.

gia al giorno d'oggi penso siano poche, se non nulle, le trattative-truffa qua su sam, e non mi dispiace affatto pagare una tassa per poter usufruire di un ottimo sistema di compravendita a costo zero e spesso più efficace ed immediato di altri siti (la baia ecc..). pensandoci su, quanti soldi si risparmia comprando le cose qua o scambiando, rispetto a comprarle nei negozi o in altri posti? una quota partecipativa (per quanto mi riguarda) la si può dare senza nessunissimo problema!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    usul

Predefinito

e se si discriminassero gli utenti di sam a seconda se donano o no?

per dire, un utente non donatore può leggere tutto, ma non rispondere al mercatino o aprire novi topic, non può mandare pm agli altri utenti e non può avere avatar o firme, cosi si elimina anche il problema di chi le usa per fare polemiche stupide...

poi che uno voglia dare 5 euro o 150 sono fatti suoi....

e secondo me nel mercatino per un euro al giorno avere la discussione in rilievo porterebbe un sacco di soldi....

Pagina 24 di 73 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sostenitore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.