Quote Originariamente inviata da .il.temibile Visualizza il messaggio
hai ragione, però dato che penso sia poco bello dover "pagare" per poter leggere un forum, si potrebbe "tassare" la sezione mercatino che è un surplus.

gia al giorno d'oggi penso siano poche, se non nulle, le trattative-truffa qua su sam, e non mi dispiace affatto pagare una tassa per poter usufruire di un ottimo sistema di compravendita a costo zero e spesso più efficace ed immediato di altri siti (la baia ecc..). pensandoci su, quanti soldi si risparmia comprando le cose qua o scambiando, rispetto a comprarle nei negozi o in altri posti? una quota partecipativa (per quanto mi riguarda) la si può dare senza nessunissimo problema!
esempi:
caso numero uno: se non paghi non vedi niente.....allora non pago sam perchè non sono sicuro di trovare ciò che cerco (legittimo)

caso numero due: se non paghi non puoi scrivere nel mercatino e non puoi postare il fatidico "mio"........allora non pago sam e mi metto d' accordo i privato (un pò illegittimo, ma d' altronde per comprare una stupidata rompe un pò "fare l' abonamento")