Pagina 8 di 73 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 721

Discussione: SAM chiuderà i battenti entro fine anno...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da madcat Visualizza il messaggio
    se paypal "ciuccia" i soldi altrui è un pò come segnarsi un autogol...
    l'unico è fare vaglia postale o ricarica poste pay (non serve avere la carta x ricaricare) in questo modo i soldi vanno tutti a sam nessunosi prende nulla...
    si potrebbe tipo istituire una postepay di sam intestata a qualcuno (tipo tizio incognito ) e usarla come "banca" x sam...
    secondo me è l'unico metodo efficace...
    guarda che la ricarica postepay costa 1 euro.
    quindi è uguale usare paypal

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da buran Visualizza il messaggio
    però non è che tutti usano il mercatino o che tutti hanno la postapay.
    io non acquisto dal mercatino e non ho postepay.
    bisogna trovare un modo innovativo semplice e veloce.
    diciamolo in parole povere:io non ho intenzione di fare la postepay per ricaricarla 10 euro l'anno e chi cel ha non ha voglia di "sbattersi" fino alle poste.
    ci vorrebbe un idea.
    chi ha la postepay per vendere nel mercatino si "sbatte" e per donare 5 miseri € (o 10 che sinao) a sam no?
    che discorsi sono?
    favorevolissimo alla quota fissa nel mercatino di 10 € annuali.

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viperitalia Visualizza il messaggio
    quella del mercatino mi sembra una buona idea, però io direi di far pagare solo per le vendite realmente avvenute, non una cosa a priori. altrimenti, come di ceva qualcuno, nel mercatino non ci vanno più...
    e chi controlla se una cosa è venduta o meno? i mod? e poi devono andare dal tipo "ehi sgancia i soldi?"
    io sinceramente 10€ per accedere al mercatino li spendo volentieri, anche se magari faccio 1-2 acquisti all'anno e forse 1 o 2 vendite
    tanto quando acquisti certa roba 10€ risparmiati sono il minimo e quando vendi.... beh chi vende su ebay vede che tariffe si tengono per pochi euro
    meglio una cosa semplice 10€ ed accedi al mercatino, sia come acquirente che come venditore

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

beh l'area tornei etc. la lascerei libera, specialmente quelli di minore entità non verrebbero più pubblicati su sam.

trovo più giusto fare leva sui singoli utenti, perchè è l'utente singolo il primo che ci guadagna (non necessariamente in senso economico...) da questo forum. il club viene poi.

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

un paio di cose veloci:
    1. se si fa pagare si perdono un sacco di potenziali nuovi utenti. già nei siti in cui ci vuole la registrazione un sacco di gente evita proprio, se poi bisogna pagare se ne perdono 2/5 perchè non han voglia ed 1/5 perchè son tirchi.
    2. io non ho ppal nè ppay, me le farò prestare/fare l'operazione asap da qualche mercenario. però immagino che ci siano altri nelle mie condizioni, quindi sarebbe opportuno trovare un sistema ulteriore facile e anti-scazzo per fare il tutto. l'idea del cell non è male, peccato che le tasse mangerebbero tutto.
    3. non si potrebbe fare un qualcosa ad esempio in collaborazione con chi organizza i tornei? sam da spazio aggiuntivo e visibilità maggiore (rispetto agli altri) all'evento e magari poi posta un bel debriefing anche in home, in compenso chi organizza da un tot di soldi (più simbolico che altro). sam non muove un dito (i contenuti li fanno gli organizzatori del torneo), si prende un qualcosa di cash e chi organizza ne guadagna in visibilità e pubblicità per i tornei futuri.

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viperitalia Visualizza il messaggio
    sono sicuro che nel fondo cassa di ogni club d'italia ci siano 10/20 € da donare a sam...
    si potrebbe creare una pagina con la lista dei club che contribuiscono alla crescita di sam e in più si fanno conoscere...

...è un idea....

come proposto dal nostro viperitalia, noi lupi domenica faremo una colletta sul campo da versare a sam.

se ci pensate se tutti quelli che bazzicano su sam facessero una colletta nel proprio club, facendo mettere qualche spiccio tipo 2/3 euro a persona, si raccoglierebbero senza problemi sui 40/50 euro no?

ciao ciao

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

si ma così tagli furoi il neofita che vuole iniziare a giocare e che deve vendere qualche csa.
    e sono molti quelli che si avvicinano ai forum per cercare di vendere una asge e comperarne una altra

Spina
    L'avatar di Gargantua
    Club
    I Mercenari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcnally Visualizza il messaggio
    come proposto dal nostro viperitalia, noi lupi domenica faremo una colletta sul campo da versare a sam.

se ci pensate se tutti quelli che bazzicano su sam facessero una colletta nel proprio club, facendo mettere qualche spiccio tipo 2/3 euro a persona, si raccoglierebbero senza problemi sui 40/50 euro no?

ciao ciao

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcnally Visualizza il messaggio

ciao ciao
    mcnally complimenti vedo dai tuoi banner che sei un ottimo sostenitore di sam, ma come dici tu non è così per tutti i club
    magari nel tuo prendi 40/50 euro... nel mio siamo in 4 che bazzicano sam, ma diciamo 2 assidui frequentarori, io e carra... secondo te agli altri che già frequentano poco il nostro forum tirerebbero fuori 2€ ?
    meglio che sia il club a tirar fuori i soldi per farsi pubblicità ad un proprio torneo

Spina L'avatar di SooSpider
    Club
    Legione Brutia

Predefinito

ho appena messo 10€, non saranno tanti, purtroppo vorrei dare di più ma da studente mi entrano pochi soldi in tasca.

Pagina 8 di 73 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sostenitore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.