10 euro : una busta di pallini
però non è che tutti usano il mercatino o che tutti hanno la postapay.
io non acquisto dal mercatino e non ho postepay.
bisogna trovare un modo innovativo semplice e veloce.
diciamolo in parole povere:io non ho intenzione di fare la postepay per ricaricarla 10 euro l'anno e chi cel ha non ha voglia di "sbattersi" fino alle poste.
ci vorrebbe un idea.
se paypal "ciuccia" i soldi altrui è un pò come segnarsi un autogol...
l'unico è fare vaglia postale o ricarica poste pay (non serve avere la carta x ricaricare) in questo modo i soldi vanno tutti a sam nessunosi prende nulla...
si potrebbe tipo istituire una postepay di sam intestata a qualcuno (tipo tizio incognito) e usarla come "banca" x sam...
secondo me è l'unico metodo efficace...
ho messo a disposizione paypal che permette di inviare tramite carta di credito/postepay o conto paypal tutto comodamente seduto a casa... chi su internet si muove spesso è facile che abbia almeno uno dei due
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
si ma paypal trattiene una % del totale..quindi è si utile ma riduce (e di molto) il guadagno...
altra brillante idea...
i club da dove ricevono i soldi? iscrizioni dei soci ed iscrizioni ai tornei
quindi direi che per ogni post che viene fatto nell'area tornei dove si pubblicizza il proprio torneo si deva pagare 20€ per la pubblicazione
e batterei sempre su quei 10€ annui per l'accesso al mercatino
quella del mercatino mi sembra una buona idea, però io direi di far pagare solo per le vendite realmente avvenute, non una cosa a priori. altrimenti, come di ceva qualcuno, nel mercatino non ci vanno più...