raga dove sono quelli che dicevano "ma a che fare donare? tanto se cade torno dopo quando funziona" cazzo oggi c'e' tanto bordello che sam e' stato piu' giu' che su !!!!
raga dove sono quelli che dicevano "ma a che fare donare? tanto se cade torno dopo quando funziona" cazzo oggi c'e' tanto bordello che sam e' stato piu' giu' che su !!!!
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
boh forse è venuto in mente già a qualcuno, ma.... se per finanziare il club ci inventiamo qualche torneo, perchè sam non lo può organizzare?
lo fanno quelli di argo.... sam sta a guardare? hai viglia se non tiri su anche 2000 euri a fare le cose fatte bene.
90%
solo 600 euro
quoto pienamente skyzik....sembra facile tirar su soldi grazie ai tornei, ma se tutto ti va bene (per esperienze personali) al massimo noi siamo riusciti ad acquistare una scatola di pallini...
perchè un conto è organizzare i tornei per tirar su soldi (..quindi a mio avviso è inutile farlo perchè per il lucro io ho gia un lavoro...e credo anche tutti gli altri) se invece lo fai per farti conoscere e per far divertire sopratutto le persone (secondo me obj primario!) non badi a spese e di guadagno ne hai ben poco...se cel'hai...io personalmente son sempre andato alla pari o al massimo giusto poco di più...
però se s.a.m. lo reputerà giusto..io personalmente porterei il mio club per partecipare!
gente doniamooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
io voglio contribuire datemi i dati di versamento ed importo
in cima alla pagina trovi il tasto che ti manda alla pagina per sostenere sam sia con paypal che con semplice carta di credito.
ho letto abbastanza messaggi con attenzione
e qualche perplessità mi rimane ancora..
no no...tu hai donato,mi spiace ma l'ulcera non te la meriti prorpio
forza ragazzi...cosa sono 500 euro per migliaia di iscritti?
completiamo l'opera!