Pagina 59 di 73 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 721

Discussione: SAM chiuderà i battenti entro fine anno...

Recluta L'avatar di teo90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anoral Visualizza il messaggio
    magari vogliono rimanere indipendenti ed avere i server loro senza ricorrere a forumfree poi bho sono decisioni degli admin
    quello si puo essere.....però...boh io resto per l'idea di prima....poi sto forum ha admin founder ecc quindi ci pensano loro...io me ne sto da una parte....

io ho un mio forum,(è in fase di costruzione, o meglio quasi conscluso l'aspetto grafico) se volete che sponsorizzi softair mania no problem...tra qualche giorno avro il bannerino quindi ve lo portero se faremo questa affiliazione... preparatemi un bannerino 88x31 perchè finche non ho un'altra tabella non posso inserire bannerini piu grossi altrimenti mi sfasa la tabella...
    se volete vi do l'indirizo...

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

basterebbe sponsorizzarli gratuitamente..
    https://skullssoftairclub.valtellina.forumfree.net/

io ho fatto così.. è in fondo il logo di sam ma in tutte le pagine..
    e pure nel sito.. https://www.skullssoftairvaltellina.it/

non è per sboronare ma se tutti chiediamo di farci sponsorizzara da sam non avremmo più un forum da vedere ma una lista di 32 pagine piena di banner

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...ma la sponsorizzazione si paga e a sam servono soldi!
    hai un tuo sito o forum da sponsorizzare? bene, comunicalo a sam, chiedigli quanto costa uno spazio per un tuo banner e vedete di concludere l'affare, sono sicuro che la cosa potrebbe far comodo.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
    mi sa 2000
    ma quindi nn ci prendete nulla con quelli? e non potete toglierli allora?
    paga poco ma paga
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    ...ma la sponsorizzazione si paga e a sam servono soldi!
    hai un tuo sito o forum da sponsorizzare? bene, comunicalo a sam, chiedigli quanto costa uno spazio per un tuo banner e vedete di concludere l'affare, sono sicuro che la cosa potrebbe far comodo.
    io non ho bisogno dessere sponsorizzato....perchè si fanno affiliazioni con altri forum cioè io vedo un'altro forum faccio la richiesta inserisco il suo bannerino e lui il mio senza pagare nulla.... è un piacere che si fa ad tra admin di un forum e admin di un'altro....
    Ultima modifica di teo90; 30/09/2008 a 09:55

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io non capisco perchè il form su forumfree non potrebbe funzionare...voi dite che si inceppa ecc... e non esiste un forum su appunto forum free come questo con tanti utenti, discussioni bla bla bla...

invece io ne ho trovato uno che è di gran lunga superiore....

ha:
    5.026.988 messaggi
    43.906 discussioni
    45.447 utenti
    16.586.985 visite totali
    451.101 visite totali in questo mese

il numero massimo di utenti online è stato di 1.395

se volete ho anche il link....no problem....quindi secondo me si puo eccome...è un forum di basket!
    eddaje. scorri il topic indietro di diverse pagine ed hai un post di foxy che ti spiega. quei numeri sono niente.

Club
    Vedove Nere

Predefinito

basta leggere la mia firma

Recluta L'avatar di Eddie84
    Club
    Briganti

Predefinito

ora non ho letto proprio tutta le pagine e non so se sia stato proposto, ma ad esempio io ho visto qualche banner di adsense, che ora ha tolto anche i referral, magari sarebbe un idea aderire a bidvertiser che sui referral paga 40$ su 50$ guadagnati da un iscritto dal proprio referral. magari aderendo a questo programma tutti i club potrebbero iscriversi a bidvertiser partendo dal link su sam e mettere dei banner nelle pagine dei propri siti, così guadagnano i club e anche sam... non so se sono stato abbastanza chiaro ma io mi propongo come referral di partenza per sam e tutto il guadagno accumulato da sam lo rigiro come donazione... basterebbe una mail di massa per avvertire tutti gli iscritti del problema e invitarli ad aderire a una cosa del genere.
    spero che questo messaggio non venga considerato come spam in quanto propongo tutto il ricavato a sam... in ogni caso posto il link di partenza solo in caso la proposta interessi a chi di dovere.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ding Visualizza il messaggio
    eddaje. scorri il topic indietro di diverse pagine ed hai un post di foxy che ti spiega. quei numeri sono niente.
    li ho letti e seguiti!!!

quei numeri son niete??????

guarda confronto quelli di sam ti metto anche il link ora cosi ti rendi conto.....p.s vai in fondo alla pagina e guarda i numerini.....lo supera di molto sam....meno che non ci vedo ma nn credo proprio....
    https://basket.forumfree.net/
    Ultima modifica di teo90; 30/09/2008 a 15:41

Club
    Vedove Nere

Predefinito

basket café forum ha 5.029.242 messaggi, 43.914 discussioni, 45.459 utenti,
    *valori che ci interessano poco in quanto incidono sulle risorse passive che non ci mancano

16.598.533 visite totali, 462.649 visite questo mese
    queste sono le visite del forum da quando è nato mentre le visite totali di sam solo per l'anno 2008 (esclusi i precedenti):
    - numero di visite: 1.657.086
    - pagine lette: 231.496.485 (circa 140 pagine per visita)
    - accessi: 473.373.255 (circa 286 per visita)

di cui solo questo mese:
    - numero di visite: 210.546 (di cui 111.108 visitatori diversi)
    - pagine lette: 31.269.956 (148.51 pagine/visita)
    - accessi: 58.468.161 (277.69 accessi/visita)

tutti i dati sono esclusi i bot come google, yahoo, msn etc...

di sicuro dirai subito che il numero visite su forum free è molto più elevato (ed oltre a dire "evviva... visto il portale di forum free") ti consiglio di dare un occhio al restante in elenco, dati che su forum free non sai ma che sono quelli che incidono sulle prestazioni...

solo nel mese di settembre, il numero di pagine lette (perciò leggi pagina, carica database, effettua ricerche post ed utenti etc... quello che uccide il forum oltre alla scrittura) è tale da far sembrare come media che ognuno di noi ha letto almeno 148 pagine per ogni volta che si e' collegato a sam mentre un forum su forumfree ha molti piu' accessi ed utenti loggati contemporaneamente per il semplice fatto che i vari forum sono legati tra loro, si pubblicizzano tra loro, quando cerchi qualcosa nel forum trovi i link di tutti i forum, sulla homepage trovi i link hai vari forum, i vari forum condividono gli utenti tra loro, perciò è facilissimo che numero visite e utenti collegati sia cosi' elevato, ma questo non significa che sia tutto traffico di quel forum, ne che la gente legga più pagine/post di quel forum.

Pagina 59 di 73 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sostenitore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.