sbaglio o tra il primo e il secondo post di ogni tread non ci sono già pubblicità fuori settore (compresi casinò on line ecc.) ? lo spazio è denominato : sam spot !
ho sottolineato il punto interrogativo , perchè la mia è una domanda da ignorante , può darsi anche che quegli spot li vedo solo io.
credo siano annunci di google (come scritto il basso nel banner)e quindi non dipendenti direttamente da sam, credo siano una cosa che viene insieme al vbuletin, compresa nell forum origine.
motivo in più per pensarci![]()
no sono spot google adsense che vengono visti solo dai non iscritti e dagli iscritti con meno di 1000 o 2000 (non ricordo ora) post all'attivo
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
ragazzi lo ammetto sono un rompi balle
ma in questi casi non mi tiro indietro
datemi le oordinate del versamentooooooooooooooooooooooooooooooooo
lo avete detto voi che l'unione fa' la forza
ed allora cosa aspettiamo
se chiude sam dove ci vediamo dove ci sentiamo
saremo come foglie al vento
e non ci sara' piu' una rete che ci tratterra' dal disperderci
siamo 10..100..1000 a leggere e scrivere e sarebbe bello che questi 10..100..1000 facessero un azione da rendere unico questo forum
che in fondo e' anche nostro e sopratutto nostro
i moderatori sono il motore e noi la benzina....ditemi allora come puo' girare un motore senza benzina?
ragazzi e' la seconda casa x tutti noi e x chi si aggreghera' in futuro
cazzo mancano 3 mesi e pochi si sono mossi io lo faro' ora
scusate questo sfogo (e la scrittura in maiuscolo ,,non mi si disincastra il pulsante)
tutti sul campo di battaglia gridiamo il nostro nome del club..
e perche' non possiamo gridare unicamente anche quello di sam?
grazie a sam abbiamo fatto tante esperienze ed amicizie e ne faremo anora.
il tutto sta' a noi forza forza forza forzaa che ce la facciamo
ciao a tutti, io non capisco perchè il form su forumfree non potrebbe funzionare...voi dite che si inceppa ecc... e non esiste un forum su appunto forum free come questo con tanti utenti, discussioni bla bla bla...
invece io ne ho trovato uno che è di gran lunga superiore....
ha:
5.026.988 messaggi
43.906 discussioni
45.447 utenti
16.586.985 visite totali
451.101 visite totali in questo mese
il numero massimo di utenti online è stato di 1.395
se volete ho anche il link....no problem....quindi secondo me si puo eccome...è un forum di basket!
magari vogliono rimanere indipendenti ed avere i server loro senza ricorrere a forumfree poi bho sono decisioni degli admin
leggete la firma di redfoxy e avrete tutte le risposte a ogni vostra domanda.
ancora con i "perchè di qua e perchè di la...." con le chiacchiere non si fa niente,,, ci vogliono euro... donate!!!