ebbe'? il softair e' uno sport costoso, che sono 3400 euro l'anno bazzecole no?
supportiamo sam
ebbe'? il softair e' uno sport costoso, che sono 3400 euro l'anno bazzecole no?
supportiamo sam
Ultima modifica di ciccioscevola; 28/09/2008 a 16:14 Motivo: rettifico
sono un utente nuovo ma sam mi ha sempre dato una mano.. sia come mercatino(trovi di tutto) che come recensioni ecc.. anche io farò la mia donazzione a sam
sosteniamo sam!!!!!!
70% !!!
hai capito red foxy perchè ti avevo chiesto sè c'era la possibilità di pagare meno di 10€, non per me, ci sono ragazzi che avrebbero voglia di contribuire, ma per loro 10€ sul badget settimanale pesano.
fare pagare il mercatino come molti chiedono sarebbe deleterio per il forum!
non voglio innescare una polemica la mia è solo una precisazione, sò bene che x chi amministra sono solo grattacapi e incazz..... ed in alcuni casi ci si va anche a rimettere!!
ti invio il mio sostegno morale(appena ho un pò di tempo per fare la ricarica anche il contribbuto x sam), continuate così !!!
![]()
si potrebbero far pagare le inserzioni del mercatino come fa ebay!?!??! si eviterebbero anke inserzioni "inutili".
in ogni caso se posso ancora una volta mettere bocca, corto69 ti posso dire chi può versare due euro o poco più, inizia a versarli su una persona, e quella persona che riceve tutti questi "piccoli tagli" di donazione poi a sua volta versa quella 50ina di euro che ha ricevuto.
tutto qua, in ogni caso si può qualsiasi taglio basta trovare il modo.
donare sotto i 5 euro non ci conviene in quanto si pagherebbero più soldi per la transazione che per la donazione in se stessa
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
dico la mia
1) donazione sono daccordissimo, ma libera...altrimenti inserendo una quota fissa prevederebbe come sottolineato precedentemente che sam diventi una societa' con tanto di bilanci verificabili, e qui sta il brutto, cioè che questo angolo di paradiso diventerebbe una complicazione enorme.....e perderebbe lo spirito libero e giocoso del softair stesso
2) mercatino a pagamento? e un utente perche mai dovrebbe pagare per accedervi senza avere la certezza di trovare cio' che cerca, e senza ricevere un servizio simile a quello di ebay?..controllo transazione, gestione reclami, risarcimenti etc etc....
consideriamo che ad esempio posso mettere annunci gratuiti su porta portese ....so che non è la stessa cosa....ma è un metro di paragone per farci riflettere.
3) ci sono altri esempi di forum che hanno scelto la strada che qui ipotiziamo (uno riguarda moto ,veneto come locazione) aveva gli sponsor (come sam) , ha scelto di chiedere sottoscrizioni (obbligatorie) , invece di aumentare i banner e invece di migrare su spazi liberi.....
bhe sapete cosa è accaduto? che da forum nazionale all'improvviso si è trovato con decine e poi centinai di defezioni...che magicamente sono migrate sul nostro (mio e di miei amici) forum di motociclismo hostato su spazio libero
ragazzi personalmente non credo che l'imposizione di una quota possa essere la strada giusta per salvare sam...opinione personale!!
domani sera alla riunione della mia associazione proporrò una raccolta fondi per questo magnifico portale, spero ci risentiremo presto con un po di dindini in mano :d