Pagina 55 di 73 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 721

Discussione: SAM chiuderà i battenti entro fine anno...

Spina

L'avatar di jones07
    Club
    seal team sac

Predefinito

ciao a tutti...mi dispiace per la situazione... personalmente accetterei volentieri una"tassa" per usufruire di s.a.m....questo e' gia' il secondo anno che "sostengo" questo forum(30 euro ogni anno)... spero arriverete al 2009...i miei 30 eurini ci saranno!!...grazie di tutto!!

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

notare la firma di red foxy che è mutata e notare che in qualche modo si è impegnato (non solo lui) a mostrare le ragioni e le informazioni con appunto razionalità per cui sam si trova in difficoltà.
    io credo che la gente che si comporta con maleducazione possa averlo fatto per sbaglio.
    credo nello staff di sam, credo che questo forum spacchi, credo che si possa fare meglio senza chiedere 5000 euro agli utenti, credo che lo si possa fare senza rinunciare a firme a questo nuova forma del forum di cui non ricordo il nome.

io sostengo il softair e tutti i colleghi che amano questo sport/attività.
    cerchiamo di organizzarci meglio in modo che l'anno prossimo dovremo chiedere 1000 euro e non 5000.
    ma questo in modo lungimirante non solo per il prossimo anno ma per sempre, finchè il softair sarà passione qui in italia.

sam sei un mito.
    - notte passata con colleghi di gioco di softair per una serata diversa, invitati dai mercenari qui della lombardia, in una discoteca, grande serata, questo è il softair, sfotto sorrisi, passione per cose militari equipaggiamenti e non, ...divertimento e onestà...
    ognuno ne può fare parte a suo modo, c'è spazio per tutti...

questa è una motivazione per tenere up soft air mania forum.
    ciao a tutti e a presto.
    murdock

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di luvz
    Club
    Barbari SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpl.liebgott Visualizza il messaggio
    faccio notare solo una cosa, che non si può far pagare solo a transizione avvenuta, poiché (anche se spero che non ce ne siano) ci sarebbe chi concluderebbe le transazioni al di fuori di sam...
    e poi vi dico una cosa da povero 16enne (non bimbo minchia sia chiaro), per me anche donare 10 euro all'anno per sam (che devo ringraziare molto, e che trovo semplicemente eccezionale) risulta molto difficile, poiché un ragazzo che ha intenzione di incominciare e vuole visitare qualche forum per scoprirne di più, fidatevi 95/100 non ci penserebbero minimamente a pagare, senza neanche sapere cosa vi può trovare all'interno.
    io ad esempio una donazione adesso potrei anche farla, ma se me lo aveste chiesto quando mi sono iscritto, avrei direttamente cambiato forum

poi ditemi se sbaglio
    su questo hai perfettamente ragione...e visto che hai detto che puoi donare i soldini...fatti avanti ragazzo...e si orgoglioso di poter tenere in vita uno dei pochissimi forum liberi di softair...

Spina L'avatar di Netstrike
    Club
    Barracuda 7.62

Predefinito

<imho>
    un mare di parole per andare a cavillare sulle spese di sam per non dare 5, 10€ ???
    ragazzi... fate il conto di quanto spendete annualmente tra attrezzatura, pallini e quant'altro per il softair e vedrete che 5/10 € sono solo una goccia in mezzo al mare!!!
    e se potete spendere x cifrone potete anche spendere 5, 10€ per sam senza stare a fare tante chiacchiere...
    quando c'è da chiedere sul forum è tutto dovuto, ma quando c'è da mettere mano al portfogli ecco che spuntano le braccine corte...
    </imho>

Club
    non affiliato

Predefinito

mi fa ridere ancora la gente che dice, massì diamogli 10 euro massì tanto che cosa sono?

ma voi regalate i soldi cosi alla gente senza sapere?

ma dai finiamola. chi da i soldi senza sapere a chi li da e senza leggermente informarsi è uno "sveglio"

sam è una persona che lemosina i soldi per strada non centrano nulla, premetto, ma mi fa ridere che la gente dice masssiii! diamo sti soldi spilorci, e quando per strada c'è uno che sta male o chiede i soldi sono i primi a dire "vai a lavorare"...dai dai...
    se uno sostiene per una motivazione non per fede...la fede non centra.

informazione è diverso da chiacchere.

i soldi non si regalano a nessuno.

Spina L'avatar di Netstrike
    Club
    Barracuda 7.62

Predefinito

mi sembra che sam offre un servizio e visto che il servizio c'è e funziona è giusto pagare!
    non stò regalando soldi a nessuno, ho donato una piccola quota per far in modo che domani possa ancora chiedere aiuti e consigli quì. se poi con i miei 10€ riescono a comprarsi anche una villetta al mare ben venga visto che oltre i loro lavori usano il loro tempo libero anche per sam! scusa ma se vai al supermercato la roba te la danno gratis? invece di ringraziare che sam invece di imporre una quota lascia libertà di offrire ci mettiamo anche trovare l'ago nel paiaio ( ammesso che ce ne sia uno...)?

comunque ripeto: e' solo una opinione personale quindi è normale che non tutti la pensiate come me.

Club
    non affiliato

Predefinito

...come hai detto tu, queste sono tutte chiacchere gia fatte più sopra...è inutile stare a ripete la risposta mille volte. non servono i soldi assolutamente, io gia aiuto sam in tanti modi.
    il motore di tutto è la passione.

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -=murdock=- Visualizza il messaggio
    mi fa ridere ancora la gente che dice, massì diamogli 10 euro massì tanto che cosa sono?

ma voi regalate i soldi cosi alla gente senza sapere?
    hai raggione tanto se non li mettete li mettono gli amministratori... "ma tanto che sono i soldi degli admin? mica sono i miei!"
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Bandito dal forum L'avatar di agricolo31
    Club
    Non affiliato

Predefinito

con mio grande dispiacere leggo questa notizia. personalmente gestisco un sito internet (di sicuro non con le statistiche di sam) ma faccio già fatica a pagarmi i costi di gestione con la pubblicità. quindi capisco benissimo la situazione, in settimana provvederò a fare una donazione, se pur piccola ma penso sempre ben accetta, per salvare sam, che trovo mitico!! ho provato mille circuiti pubblicitari ma quello che ha sempre pagato di più è stato google adsense! non so se l'avete mai provato, certo ha un regolamento parecchio restrittivo...

Club
    non affiliato

Predefinito

e' proprio per questo che in seguito alla informazione che è stata dovuta ed è stata richiesta, ho donato.
    ripeto proprio per il fatto che ho donato.

la ragione qui non centra niente. nessuno qui ha colpa, ragione o torto...
    ----
    agricolo31 grande nickname e mitico personaggio massimo il gladiatore...uno dei miei preferiti. grandi leggende di misteriosi guerrieri.

Pagina 55 di 73 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sostenitore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.