Pagina 45 di 73 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 721

Discussione: SAM chiuderà i battenti entro fine anno...

Spina L'avatar di ghost-rider
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xcrazyfox Visualizza il messaggio
    "non metterti mai a discutere con gli idioti...ti portano al loro livello e ti battono con l'esperienza" cit. (riferito ad alcune persone)

parole sante che dovevo seguire :d
    adios, bannatemi pure, non mi piace che il mio nick stia su questo forum. anzi, cancellate l'account.

....ohhhhhh, vedi che se ci metti un pò di impegno qualcosa di costruttivo lo fai.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    se sam per andare avanti ha bisogno di denaro, allora è giusto legalizzare la cosa al meglio...

forse è il caso che tutto lo staff opti per costituire una società con tanto di p.iva, tenga una contabilità e possa così dimostrare a chi è scettico come quadrano i conti in un bilancio annuale...

forse è la maniera migliore per convincere tutti...

per quanto riguarda l'iscrizione annuale dei singoli, verrà valutata in base ai costi.... chessò 50/100 euro (con queste cifre i bimbominkia spariscono)....

in fondo se ci si abbona ad una testata giornalistica si spendono poi quei soldi.... cosa cambia? per l'utente nulla...

ed alla chiusura dell'anno lavorativo si presenta il bilancio, come poi fanno le testate giornalistiche a fondo pagina.
    testata giornalistica? ma dove la vedi una testata giornalistica??? e dove sta sto gran servizio???? sempre parlando con rispetto per sam, ma stiamo sempre parlando di un forum. e secondo te se la gente non da 5e ne da 50 o addirittura 100??? e ripeto, per che cosa??

x raptor: non sei tu quello della battuta del commodore? se non sei tu allora mi scuso

cmq, credo ora sam ha fatto la cosa più giusta: c'erano dei dubbi,giustificati a mio avviso e dati da una ignoranza di base in campo host ecc ecc (compresa la mia) che ora sono stati completamente dissipati. cmq, io farei una telefonata all'amico di sabbia, che se davvero dice che farebbe girare a molto meno tutto il server, sarebbe davvero un bell'affare..e io dico: tassiamo il mercatino, dato che è l'unico servizio veramente diverso dal quello di semplice forum (con il suo sistema di feedback ecc ecc) che offre sam.
    Ultima modifica di Burzum; 25/09/2008 a 15:43

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da burzum Visualizza il messaggio
    x raptor: non sei tu quello della battuta del commodore? se non sei tu allora mi scuso
    no, non sono io. ma se ti muovi anche tu per aiutare la community ci faresti un favore

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da burzum Visualizza il messaggio
    cmq, io farei una telefonata all'amico di sabbia, che se davvero dice che farebbe girare a molto meno tutto il server, sarebbe davvero un bell'affare..
    tu pensi davvero che con 80-100 euro ti danno banda garantita ?
    allora io che ho fastweb a 60 euro al mese, adsl (neanche fibra) con banda non garantita, servizio non garantito, linea non bilanciata e impossibilità di avere ip fisso sono (insieme a tutti gli utenti fastweb) l'ultimo dei pirla......

fate due conti con la vostra testa, non pensate sempre con la testa altrui.

Soldataccio L'avatar di F@BiOXXX
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da predator Visualizza il messaggio
    non ho letto tutto il post perchè sono troppe pagine, ma grosso modo mi sono fatto un'idea.
    e se si pagasse un cifra (es 10euro/anno come precedentmente indicato) solo per postare topic di vendita ma renderene gratuita la consultazione?
    così pagano solo i venditori...
    e' chiaro che, pagando, le limitazioni di vendita dovrebbero essere riviste (max topic di vendita inseribili, durata, ecc...)
    e' quello che proposi io.

in questo modo lo staff non ha obblighi legali verso gli acquirenti in quanto il servizio acquisti resta gratuito.

gli acquirenti continueranno a essere molti (sia vecchi iscritti sia nuovi) e questo invoglierà anche nuovi utenti a inserire annunci di vendità!

chi si avvicina a questo forum per iniziare oltre a ottime consulenze avra anche un luogo dove fare acquisti di qualià a prezzi accessibili.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spiggy_ Visualizza il messaggio
    tu pensi davvero che con 80-100 euro ti danno banda garantita ?
    allora io che ho fastweb a 60 euro al mese, adsl (neanche fibra) con banda non garantita, servizio non garantito, linea non bilanciata e impossibilità di avere ip fisso sono (insieme a tutti gli utenti fastweb) l'ultimo dei pirla......

fate due conti con la vostra testa, non pensate sempre con la testa altrui.

ti dico ho fastweb (tra l'altro l'azienda per cui lavoro è rivenditore fastweb) 2 megabit garantiti (qui arriva solo questa) download-upload, possibilità a pagamento di avere l'ip fisso.
    adesso a memoria non ho idea di quanto si spenda per completare l'offerta che non uso essendo solo una linea internet casalinga, ma sinceramente se mi costa 45 al mese così, fare un upgrade business mi costerebbe tra le 70 e le 110 euri con telefonia voip.

comunque, se il tecnico nostro si è spaventato difronte a 5000 euro, o è pirla lui, o abbiamo (ho) fatto una serie di considerazioni ad-cappellum

cercherò di mettervi in contatto con lui, almeno per un parere.

mi sembra un discorso sensato e democratico no?

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    ti dico ho fastweb (tra l'altro l'azienda per cui lavoro è rivenditore fastweb) 2 megabit garantiti (qui arriva solo questa) download-upload, possibilità a pagamento di avere l'ip fisso.
    adesso a memoria non ho idea di quanto si spenda per completare l'offerta che non uso essendo solo una linea internet casalinga, ma sinceramente se mi costa 45 al mese così, fare un upgrade business mi costerebbe tra le 70 e le 110 euri con telefonia voip.

comunque, se il tecnico nostro si è spaventato difronte a 5000 euro, o è pirla lui, o abbiamo (ho) fatto una serie di considerazioni ad-cappellum

cercherò di mettervi in contatto con lui, almeno per un parere.

mi sembra un discorso sensato e democratico no?
    si.
    le cose da tenere in mente sono:

1) ip fisso
    2) banda garantita (o banda minima garantita)
    3) servizio garantito (quindi un eventuale discorso di penali/sconti in caso di down)
    5) possibilmente bilanciata non come una adsl in quanto devi hostare un server (quindi fa tantissimo upload e poco donwload) e non un client.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

e io questo dicevo. se c'è qualcuno che dice di poter gestire il forum a meno io almeno una telefonatina gliela farei. tutto qua.

poi non è che non penso con la mia testa, e se vai indietro vedi proprio che non è cosi dato che ho anche cercato di fare dei paragoni tra siti nonostante la mia completa inettitudine in campo host. cmq, si alla consultazione gratuita. si al mercatino a pagamento

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

oddio ragazzi che schifo,ci siamo dimostrati,come sempre,i soliti bambinetti davanti al pc che litigano tutti come se fossimo fan-boy di non si sa bene cosa e soprattutto perche'...siamo a 45 pag di thread e almeno 44 sono insulti vari,piu' o meno velati,al vuoto o a qualcuno di specifico ma senza sapere di cosa si parla e avendo perso di vista la base del discorso.
    sarebbe da chiudere questo 3d.

ormai siamo ridicoli.

a questo punto idee ne sono state proposte migliaia,alla fine di tutto sono gli admin che gestiscono e possiedono il server,noi siamo solo utenti.

facciano loro che sanno,guardando ovviamente le proprie tasche e disponibilita' di tempo,impegni eccetera,se il forum continuera' saro' contentissimo altrimenti pace,ma in mezzo ad un'atmosfera da inquisizione per delle quisquiglie no grazie.

e per favore,non date le solite risposte ironiche e sarcastiche "adesso ci sei tu che ci salvi" o cose simili,fin'ora ognuno si e' sentito libero di dire tutto quello che gli passava per la testa,non rompete,leggete e basta.
    non voglio e non mi servono "quote" o pareri concordi.spero ci sia gente che come me e' schifata da tutto cio' e chi non e' d'accordo se lo tenga per se tanto non vi calcolo come voi non calcolate me come gli altri che la pensano cosi.

ciao

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xcrazyfox Visualizza il messaggio
    "non metterti mai a discutere con gli idioti...ti portano al loro livello e ti battono con l'esperienza" cit. (riferito ad alcune persone)

parole sante che dovevo seguire :d
    adios, bannatemi pure, non mi piace che il mio nick stia su questo forum. anzi, cancellate l'account.
    spero proprio che questa sia per me. non fai altro che confermare il mio pensiero.

so long, farewell, gfy

Pagina 45 di 73 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sostenitore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.