Pagina 41 di 73 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 721

Discussione: SAM chiuderà i battenti entro fine anno...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor_ Visualizza il messaggio
    l'avrà data a te la lezioncina. non tutti sono ignoranti, il problema è che non aveva capito che non ci frega dove come e quando ma ci frega fare qualcosa per sam che ora ha bisogno.
    mi dà più fastidio il tuo intervento. non il suo.
    non ti piace e non doni? pazienza, nessuno ti obbliga, nemmeno a scrivere le 4 parole che hai scritto sopra..
    ma veramente io penso che sia stato educatissimo per prima cosa, cosa frega a te e cosa no, francamente non è detto che a tutti importa, il mio intervento ti da più fastidio del suo sempre perche non è sbagliato, e sta cosa vi punge, ma onestamente a me che dia fastidio a te sai quanto importa? direi che questo e il post di prima te li potevi evitare, avresti fatto figura migliore.

per horus, io non ho detto nulla se non che non gli pui dire di essere stato poco educato, ha esposto un dubbio e francamente non è l'unico ad averlo, se si esce un argomento è ovvio che escano pure le perplessità.

quando mi dici " i post "sulla morte di" non gli scriviamo noi." non voglio fare il bastardo, ma un ragazzo dello staff ne ha fatto uno e lo ha pure sticato, quindi direi che li fate pure voi. ovviamente il mio rispetto per il dolore, e la persona, ho perso molti amici, ma si parla di softair certe cose come la politica teniamole fuori. ma non è la prima volta che chi deve dare l'esempio poi è il primo a fare l'opposto, fa parte della qualità che a farsi benedire.

tu stai qui da piu di tempo di me, per un po abbiamo collaborato, sai che la qualità è scesa, e tanto, puoi non dirmelo, puoi non ammetterlo davanti a me o ad altri, ma la verità la sai.
    Ultima modifica di stratos; 25/09/2008 a 09:51

Fondatore di SAM
    Club
    Shadow Soft Air - Cecina (Li)

Predefinito

stratos, ho premesso dicendo che sono d'accordo con te sull'abbassamento medio della qualità (ci sarebbe da fare un discorso sul fatto che, se vuoi leggere le recensioni senza entrare nelle aree extra-sa puoi farlo, non sei obbligato a leggere tutte le cazzate che vengono scritte).
    al di la di questo, io ho detto che non è semplice, al crescere del forum, mantenere un livello medio alto.
    questo però non è un problema solo di sam, è comune e tutte le comunità, virtuali o reali che siano.
    ho concluso facendoti presente che stiamo cercando, fatte salve le considerazioni sopra, di dare una piccola svolta al forum, nell'ottica di aumentare i contenuti "buoni" e limitare quelli non interessanti o che non riguardano il sa.

se ti/vi basta bene, altrimenti amen: non gradirete sam e sarete liberi di non venire, collegarvi ogni tanto, leggerlo senza loggarvi (in questo caso senza vedere le aree extra-sa ed il mercatino), sempre gratuitamente per chi non vuol contribuire.
    di più.. nin sò!

da chi aveva dubbi sul nostro hosting, giuro che è l'ultima volta che ci torno, non sono state chieste semplicemnete spiegazioni (che ho fornito subito, facendo notare che chiunque in 5 secondi può verificare l'hosting di qualsiasi dominio) ma è stato detto "se hanno il pannello su aruba sono sicuramente hostati li", ed è stato aggiunto "io ci capisco di informatica e non mi faccio fregare"... sottointendendo che avessimo detto una bugia e che di conseguenza questa richiesta di soldi fosse una truffa.

a me che passo buona parte del mio tempo per gestire questa comunità, la cosa fa girare il cazzo, anche perchè non solo non ci guadagno nulla, ma ci ho messo dei soldi come e più dei normali utenti.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

horus ti sono state chieste spiegazioni per sospetti leciti, le hai date, punto. qualcuno ti sta chiedendo ancora spiegazioni a riguardo???

ma che c'hai le manie di persecuzione???

e io cosa devo dire che ricevo ammonizioni fantastiche e messaggi di minaccie trasversali? ahhahaha

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da horus Visualizza il messaggio
    stratos, ho premesso dicendo che sono d'accordo con te sull'abbassamento medio della qualità (ci sarebbe da fare un discorso sul fatto che, se vuoi leggere le recensioni senza entrare nelle aree extra-sa puoi farlo, non sei obbligato a leggere tutte le cazzate che vengono scritte).
    al di la di questo, io ho detto che non è semplice, al crescere del forum, mantenere un livello medio alto.
    questo però non è un problema solo di sam, è comune e tutte le comunità, virtuali o reali che siano.
    ho concluso facendoti presente che stiamo cercando, fatte salve le considerazioni sopra, di dare una piccola svolta al forum, nell'ottica di aumentare i contenuti "buoni" e limitare quelli non interessanti o che non riguardano il sa.

se ti/vi basta bene, altrimenti amen: non gradirete sam e sarete liberi di non venire, collegarvi ogni tanto, leggerlo senza loggarvi (in questo caso senza vedere le aree extra-sa ed il mercatino), sempre gratuitamente per chi non vuol contribuire.
    di più.. nin sò!

da chi aveva dubbi sul nostro hosting, giuro che è l'ultima volta che ci torno, non sono state chieste semplicemnete spiegazioni (che ho fornito subito, facendo notare che chiunque in 5 secondi può verificare l'hosting di qualsiasi dominio) ma è stato detto "se hanno il pannello su aruba sono sicuramente hostati li", ed è stato aggiunto "io ci capisco di informatica e non mi faccio fregare"... sottointendendo che avessimo detto una bugia e che di conseguenza questa richiesta di soldi fosse una truffa.

a me che passo buona parte del mio tempo per gestire questa comunità, la cosa fa girare il cazzo, anche perchè non solo non ci guadagno nulla, ma ci ho messo dei soldi come e più dei normali utenti.
    ripeto non ti do torto, hai detto bene, ho fatto notare le ultime cose perchè pensavo fosse giusto farlo. ma hai ragione su tutta la linea. certo invece di fare i conteggi sul numero utenti 8.000, 10.000, e poi ritrovarsi cosi, forse era meglio puntare sulla qualità che la quantità, cmq è un lavoro di merda e lo so, quindi la mia comprensione detto più o meno tutto finisco qui.

ciao e buon lavoro

Club
    Ras Team Reggio Calabria

Predefinito

salve , vorrei esprimere il mio parere sulla questione :

- credo che la richiesta di maggiore trasparenza da parte di alcuni utenti non vada presa come un insulto , certamente fatte nei modi opportuni .

- sarebbe corretto , nel momento in cui si chiede agli utenti di dare una mano a sam per non chiudere , fornire informazioni chiare su quelle che sono le entrate e le uscite di sam .

- il costo annuale di gestione di sam a quanto ammonta ?
    - le sponsorizzazioni attuali che percentuale coprono di questo costo annuale ?
    - se esistono sponsor che non provvedono a pagare quanto dovuto non andrebbero eliminati ?

credo che queste siano domande a cui dare una risposta per correttezza nei confronti di coloro che contribuiscono a sam .

saluti
    leandro

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stratos Visualizza il messaggio
    cosa frega a te e cosa no, francamente non è detto che a tutti importa, il mio intervento ti da più fastidio del suo sempre perche non è sbagliato, e sta cosa vi punge, ma onestamente a me che dia fastidio a te sai quanto importa? direi che questo e il post di prima te li potevi evitare, avresti fatto figura migliore.

non mi punge per niente il tuo intervento, o meglio, ti pensavo un'altra persona invece mi sono sbagliato, tutto qui. d'altronde parli di lezioncina quando non sai in realtà il livello di conoscenze degli altri, parti già pensando di dare un livello alle altre persone. potresti sbagliare anche tu, ma è inutile fartelo notare, tamto non ti importa. pazienza..

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

ragazzi i servizi di banda "effettivi" e l'hosting serio purtroppo costano!
    diffidate sempre di chi dice che con 100€/mese ti da questo e quello...! questi servizi van bene x chi ha poco carico di lavoro e poche richieste di banda. aruba è un buon servizio per chi non ha grosse pretese... io lavoro nel ced di una amministrazione pubblica, faccio il sistemista, e a nessuno verrebbe in mente di mettere hosting di servizi seri su aruba! si parla sempre di ridondare, sia nell'hw che nella banda, perche l'imprevisto e la possibilità di crescita di certi servizi web, è molto spesso esponenzialmente legata alla diffusione e alla conoscenza dei servizi stessi!! aruba e i servizi "economici" van bene x i "balocchi"

imho ovviamente...

ciao

No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    ma che c'hai le manie di persecuzione???

e io cosa devo dire che ricevo ammonizioni fantastiche e messaggi di minaccie trasversali? ahhahaha
    adesso basta.

non ho problemi a dire che quella che tu definisci "ammonizione fantastica" (al singolare, visto che si tratta di una sola e non più di una) te l'ho data io.

e sai perché? non perché contestavi le spese, motivazione che ti potrebbe far comodo a farti passare da vittima messa a tacere perché latore di scomode verità, ma perché hai offeso (dando del "bimbominkia") un altro utente, che tra l'altro come te era uno dei grandi accusatori.

ah, "minaccie" si scrive in realtà "minacce"... che, almeno da parte mia, non te ne sono state fatte e ti invito a dimostrare il contrario.

e "bimbominkia" si può esserlo, anche maggiormente, pure se si superano gli "anta".

Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

volevo starmene fuori da questa discussione perchè temevo di creare scompiglio , non voglio però esimermi dal fare (da imprenditore) presente un aspetto di marketing importante (non ho letto tutta la discussione se la proposta fosse stata ampiamente discussa e quindi bocciata per valide ragioni mi scuso sin da ora).

il punto di forza maggiore di sam non è relativo all'informazione, l'informazione è utile ma per la sua natura internet ne fornisce a sufficenza senza necessità di questa tipologia di portale.

la vera grande forza di sam è il suo mercatino magnifico , tale mercatino è il motore principale, chi approda a sam lo fa prima per il mercatino , poi solo in un secondo momento , per informazioni di qualche tipo.

fatta questa breve premessa mi pare che l'utente wind abbia nelle primissime pagine di questo tread avanzato una proposta molto interessante e utile, creare una utenza di livello superiore a cui sia consentito l'utilizzo del mercatino (lettura e scrittura) tale utenza avrà l'obbligo di pagare una quota particolare (su base annua) impostabile in una cifra x (wind aveva proposto 10.00 euro e mi pare una cifra assolutamente congrua).

p.s. uno dei motti che mi ha sempre maggiormente colpito è stato : chi sa fa , chi non sa insegna (o anche parla a vuoto).
    massima solidarietà agli admin e quant'altro di questa board , sam è di tutti , sicuramente , ma solo nella misura in cui siamo disposti ad investire in esso , questo non significa solamente investire in denari (che hanno un valore limitato) ma anche e soprattutto per chi investe in tempo , i soldi vanno e vengono , il tempo che si dedica a qualcosa ha un valore assoluto perchè niente e nessuno puo' restituircelo.chi si sbatte su sam come un matto , chi ci aiuta a gestire la mole di spam , infestazioni di poveri pirla, trattative del mercatino , ladrate ad opera di bimbominkia e via dicendo merita tutto il nostro appoggio , rispetto e sostegno. se addirittura (parlo per assurdo perchè è certo che questo non avvenga) guadagnassero denaro tanto meglio , con il culo che si fanno se li meritano di brutto (scusatemi per il linguaggio scurrile ma penso sia decisamente dovuto)!!!!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

innanzitutto non ho scritto red bull da nessuna parte, non capisco chi ti abbia chiamato in causa.

seconda cosa, nell'apposita sezione di ammonimenti e avvertimenti vari, nella fattispecie nel thread inerente a me, non sta scritto da nessuna parte bimbominkia, poi però in privato mi dici che ho dato del bimbominkia... i conti non tornano.

mi hai pure scritto "faccio finta si non aver letto" aho... non è che ti devo dare pure del reverendo???

ahhaha

comunque redbull se hai problemi personali con un utente, rispondi ai pm non spammare sui thread, dovresti saperlo

Pagina 41 di 73 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sostenitore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.