Originariamente inviata da
horus
stratos, ho premesso dicendo che sono d'accordo con te sull'abbassamento medio della qualità (ci sarebbe da fare un discorso sul fatto che, se vuoi leggere le recensioni senza entrare nelle aree extra-sa puoi farlo, non sei obbligato a leggere tutte le cazzate che vengono scritte).
al di la di questo, io ho detto che non è semplice, al crescere del forum, mantenere un livello medio alto.
questo però non è un problema solo di sam, è comune e tutte le comunità, virtuali o reali che siano.
ho concluso facendoti presente che stiamo cercando, fatte salve le considerazioni sopra, di dare una piccola svolta al forum, nell'ottica di aumentare i contenuti "buoni" e limitare quelli non interessanti o che non riguardano il sa.
se ti/vi basta bene, altrimenti amen: non gradirete sam e sarete liberi di non venire, collegarvi ogni tanto, leggerlo senza loggarvi (in questo caso senza vedere le aree extra-sa ed il mercatino), sempre gratuitamente per chi non vuol contribuire.
di più.. nin sò!
da chi aveva dubbi sul nostro hosting, giuro che è l'ultima volta che ci torno, non sono state chieste semplicemnete spiegazioni (che ho fornito subito, facendo notare che chiunque in 5 secondi può verificare l'hosting di qualsiasi dominio) ma è stato detto "se hanno il pannello su aruba sono sicuramente hostati li", ed è stato aggiunto "io ci capisco di informatica e non mi faccio fregare"... sottointendendo che avessimo detto una bugia e che di conseguenza questa richiesta di soldi fosse una truffa.
a me che passo buona parte del mio tempo per gestire questa comunità, la cosa fa girare il cazzo, anche perchè non solo non ci guadagno nulla, ma ci ho messo dei soldi come e più dei normali utenti.