Pagina 4 di 73 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 721

Discussione: SAM chiuderà i battenti entro fine anno...

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

l'ho già chiesto 1000 volte, lo farò la 1001: c'è qualche buona anima che mi manda il suo numero di poste pay, io lo ricarico e con il versamento successivo mette anche la mia quota per sam?

proprio nessuno (di affidabile) che voglia contribuire così?

grazie a tutti
    mav

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

dimenticavo, i soldi che vedete nella donation bar attuale, sono lordi, da quei 2020 euro bisogna togliere lo 0,34% + 0,35 euro di commissione paypal, facendo un rapido calcolo sono su 182 donazioni:

182 * 0,35 = 63,70
    2020 * 3,4% = 68,68

2020 - 68,68 - 63,70 = 1887,62
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

dimenticavo, i soldi che vedete nella donation bar attuale, sono lordi, da quei 2020 euro bisogna togliere lo 0,34% + 0,35 euro di commissione paypal, facendo un rapido calcolo sono su 182 donazioni:

182 * 0,35 = 63,70
    2020 * 3,4% = 68,68

2020 - 68,68 - 63,70 = 1887,62

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

la cosa migliore sarebbe veramente chiedere un piccolo contributo a chi si iscrive....sembra una cazzata, ma se si chiede 1€ ad utente, per tutti gli utenti registrati???? ho visto che ce ne sono 10000 e spingi, che se tutti paghassero sarebbe una figata...comunque di attivi ce ne sono 3000 a qualcosa...fatti due calcoli, sarebbero già 3000 e spingi euro e chi vuole può mettere di più...secondo me con piccole cifre singole si può arrivare ad avere un gran cifrone alla fine di tutto....vuoi che 3000 persone non abbiano 1 euro a testa??? al massimo si fa a meno del caffè alla mattina....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

sborsate tirchioni!!!
    Ultima modifica di Skyzik; 23/09/2008 a 15:22

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

red, ma quello che ho scritto prima, ho detto na cazzata?

Recluta L'avatar di Falcio
    Club
    ASCU

Predefinito

oddio, un pò ho paura a suggerirlo, ma che ne direste di far pagare piccole quote ai club che hanno una sezione dedicata qui su sam?

a far pagare i singoli utenti, la maggior parte si scoraggiano e si rivolgono altrove, ma se invece ogni softgunner pagasse 1 o 2 euro in più al suo club per l'utilizzo di questo utile strumento, di sicuro sarebbe più tollerato.
    in fondo i club risparmiano molti soldi in sms a usare il forum per le comunicazioni, no?

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

il vero problema secondo me è che la maggior parte della gente lascerebbe pure la donazione di 10 euro...ma non ha voglia\tempo di sbattersi a farsi o a ricaricare la posta pay....se fosse possibile la donazione tramite sms per esempio ci sarebbero molti più contributi...perchè è immediata e facile..

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

penso che una piccola tassa d'iscrizione annuale al forum, 5-10 euro, congiuntamente alle sponsorizzazioni dei negozi, possa essere una soluzione, magari a partire dal 2009. si potrebbe poi pensare ad una qualche forma di iscrizione per club in cui, ad esempio, ogni 10 soci di un club iscritti uno è gratis. oppure far pagare certe sezioni, come quelle in cui si postano i tornei in preparazione (da cui i club ricavano, spesso e giustamente, bei profitti). per quanto riguarda far pagare il mercatino sarei scettico, in fondo si tratta di roba usata e nessuno ci guadagna, al massimo recupera qualche soldo...

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

però il tempo per andare in posta a pagare un red dot lo si trova...

al prossimo viaggio in posta, pensaci

Pagina 4 di 73 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sostenitore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.