Pagina 35 di 73 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 721

Discussione: SAM chiuderà i battenti entro fine anno...

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xcrazyfox Visualizza il messaggio
    https://admin.softairmania.it/login.aspx

me lo potete spiegare questo ? grazie ^^

ma è il pannello di login di aruba!

bhe allora smetto di parlare, perchè a meno che non ci diano una giustificazione ben studiata, il discorso è davvero strano; non saprei che dire sinceramente, confido in una spiegazione da parte dello staff.

Recluta

L'avatar di Blade-S.D.T. Mercenari
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

scusate se sono brutale, o magari vi contradico o non sò cosa, ma perchè tutti questi soldi per avere un semplice forum ? perchè comprare nuovi server ? perchè affittare server ?

comprare un dominio su aruba con un vasto database sql, spazio infinito, queries infinite, traffico infinito e tutto quello che serve e con meno di 100 euro all'anno ce la facciamo no ?
    cioè non capisco, ci sono altri forum, con il doppio di utenti di quelli che ci sono quì, e che hanno lo stesso cms (per chi non lo sapesse cms è la piattaforma, altrimenti detta forum, quella che utilizza sam è una delle più utilizzate, vbulletin) non hanno bisogno di comprare server e di fare così tanto traffico, affittare server ecc. il dominio già c'è, allo scadere basta registrarlo a un'altro sito di hosting no ?

cioè spiegatemi perchè servono 5000 € per mandare avanti un sito di 10,000 utenti. non siamo troppi, perchè non conta lo spazio in se per se, basta lo spazio del database sql, se ne prende uno abbastanza grande e siamo apposto.
    spiegatemi davvero perchè non ho capito.
    Quote Originariamente inviata da redfoxy Visualizza il messaggio
    deus non siamo perfetti e alle volte qualcosa scappa pure a noi... mi spiace per l'incoveniente.

per i costi di sam, ho sempre fatto di tutto per avere costi risicati all'osso, tirare il più possibile con quello che avevamo e ho cercato di inventarmi le soluzioni più assurde, incluso quello di usare come tampone dei server di alcuni miei clienti.

per chi parla di andare in un server che ci dia lo spazio tipo aruba ed altri, rispondo semplicemente, nel 2005 eravamo su aruba, il primo mese abbiamo consumato oltre 100gb di traffico ed aruba ci ha tagliato le gambe 2 volte facendo andare il forum (c'era solo quello) come se fosse su un 56k, dopo aver contrattato siamo arrivati ad avere una 512kbit a banda flat e li siamo riusciti a tirare avanti fino a dicembre, quando abbiamo avuto i primi problemi, il server su aruba dura fino ad agosto dove poi saltano fuori i primi casini, rottura del disco, risorse hardware insufficenti, superate le crisi di agosto, settembre e la bruttissima di ottobre (3 giorni di down continuato!!! chi se li ricorda?) abbiamo salutato l'anno nuovo, che con pezze e calci in culo è andato avanti fino a giugno/luglio, presi con l'acqua alla gola (da prestazioni e costi), ci spostiamo su una vps serie gold con tutti gli optionals, presa persino da un provider consigliatissimo perchè conosciuto e molto affidabile e potente, provider straniero naturalmente, non italiano, risultato? un mese dopo eravamo di nuovo su aruba con il nostro sgarrupatissimo server visto che la vps non ce la faceva a stare dietro e che aumentare i cicli macchina a disposizione significava spendere un patrimonio in più rispetto ad aruba...

tornati al nostro serverino (era mio per la verità ma l'ho donato a sam), limitando di nuovo l'accesso e le prestazioni, mi muovo alla ricerca di un provider che mi dia minimo le seguenti caratteristiche:
    - garanzia di funzionalità e serietà
    - banda flat
    - qualcuno che risponda al telefono e non mi mandi a cagare se ci sono problemi
    - ottimo hardware
    - prezzo basso

ne ho vagliati tanti e ne ho escluso tantissimi, altri mi fidavo poco e cercando su internet la gente non sempre era contenta, fino a quando non siamo arrivato dove siamo adesso, i quali mi garantiscono 2 mbit e come accordi verbali non ci fanno pagare l'utilizzo oltre i 2 mbit (e vi giuro che tocchiamo anche punte di 5mbit!!!), spesso e volentieri ho avuto assistenza gratuita e ci affittano il server cambiando in pochissimo gli eventuali pezzi scassati (vedesi scheda di rete che abbiamo bruciato ad inizio anno e svecchiamento degli hd uwscsi per prevenire problemi), inoltre questa ditta ha la server farm dentro uno dei più grossi e rinnomati ced italiani, nel quale hanno comprato una fetta del ced e la affittano a terzi e danno servizi come voip, vps, hosting etc... grazie a loro, a livello hardware, non abbiamo mai avuto un down (tranne uno di 2 ore un sabato sera quando si bruciò la scheda di rete).

non che li voglia difendere o dire che dobbiamo stare con loro, ben venga il cambio, purché diano le certezze sopra espresse.

se avete altre domande sono qui
    forse così si capisce....

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

ero 2 anni che non pagavo...non xchè sia tirchio ma proprio me ne dimenticavo....ho versato la mia offerta...mi spiace.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    ma è il pannello di login di aruba!

bhe allora smetto di parlare, perchè a meno che non ci diano una giustificazione ben studiata, il discorso è davvero strano; non saprei che dire sinceramente, confido in una spiegazione da parte dello staff.
    anche io ho avuto diversi siti, e ho avuto a che fare con gente che ne possiede altri, con hosting su aruba e il pannello admin di login è quello.

ho fatto solo una prova, non pensavo che sarebbe funzionato, invece si funziona, e se volete provate a cambiare il "softairmania.it" con un sito che come hosting non ha aruba, vedrete che darà o un errore, o pagina non trovata ecc. ecc.
    detto questo, ho 13 anni e reputo di avere una minima conoscenza informatica e del web, e per il culo non mi ci faccio prendere.
    percui, salut, bel forum, complimenti. ma a me quando mi prendono per il culo mi girano i birindelli, ora aspetto solo che sabbia mi dia il suo contatto per poterlo risentire in futuro dato che da i suoi pochi post che ho letto è una persona che rispetto, e che voglio risentire in futuro

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

blade complimenti per il copia-incolla... ma non ci dai nessuna news dal fronte

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    blade complimenti per il copia-incolla... ma non ci dai nessuna news dal fronte
    grazie per avermi dato il tuo contatto, spero di risentirti in futuro.

saluto tutti e specialmente ringrazio mr.old per il suo supporto. ringrazio chi mi ha aiutato, grazie a tutti.
    e' stato bello stare insieme a voi, ma ora che ho visto la fregatura davanti i miei occhi costatando il pannello admin di aruba. beh, ne sono rimasto deluso e a questo punto io sono un tipo a cui non piace essere preso per il bip.
    scusate il disturbo che ho portato scoprendo questa sporca faccenda.
    buona sera a tutti e buon continuamento.

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

@sabbia incomincia a spiegare cosa ce di tanto irregolare, se la gente esprime la propria opinione (sondaggio)...

Recluta

L'avatar di Blade-S.D.T. Mercenari
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

caro sabbia, io riporto solo un post che red ha scritto 14 pagine fa e che mi sembra giusto riproporlo, in quanto non tutti si vanno a leggere tutte e 35 le pagine. per ora io ho solo quella di spiegazione e confido che domani red si metterà a disposizione per spiegare qualsiasi dubbio dovesse esserci.
    cmq sono del parere che chi vuole donare qulcosa è libero di farlo, e chi non vuole donare è anch'esso libero. non per questo dobbiamo cercare di tirare acqua ai propri mulini.

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

detto questo, ho 13 anni e reputo di avere una minima conoscenza informatica e del web, e per il culo non mi ci faccio prendere.
    e io che a 13 anni giocavo ancora con il commodore 64(sai cos'è???)...
    perdonami,ma penso che a 13 anni tu abbia bisogno dei genitori per usare internet.
    su sam usiamo un termine che io penso sia appropriato:bimbominkia.

per favore evitiamo di andare ot e creare discussioni inutili che a sam non servono a nulla.
    grazie

Spina
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

scusa snake ma se ha davvero 13 anni, tanto di cappello per lui, ne sa decisamente piu di me e probabilmente anche piu di te (scusa l'insinuazione se non corrisponde a verità) sennò sarebbe l'ideale rispondergli in linguaggio tecnico visto che lui si dimostra all'altezza, 13 anni non è sinonimo di bimbominkia, spam, parlare di ciò che non si conosce, insulti gratuiti è sintomo di bimbominkia.

Pagina 35 di 73 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sostenitore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.