l'idea di horus è interessante, ma secondo me siamo al punto di partenza. non metto la firma e non dono... praticamente il 90% non avrà firme personalizzate e non si risolve nulla...
l'idea di horus è interessante, ma secondo me siamo al punto di partenza. non metto la firma e non dono... praticamente il 90% non avrà firme personalizzate e non si risolve nulla...
la firma non pesa su sam le immagini sono hostate altrove vengono imposte limitazioni sulle firme dai forum per questione di leggibilita e di navigabilita da parte di chi non possiede un adsl. vedi 56 k e umts
magari quando passate su qualche sito di hosting gratuito fate qualche click anche a loro che offrono gratuitamente il servizio![]()
Ultima modifica di aerox46; 24/09/2008 a 18:43
ragazzi visto che secondo me l'area mercatino è quella "incriminata", perchè allora non facciamo che la
possono visualizzare e postare solo gli utenti che hanno donato? sam è un sito gratuito ed è giusto che
rimanga tale, ma siccome il mercatino è un'area, molto frequentata e dove si fanno ottimi affari (senza
dover pagare commissioni su commissioni), perchè deve essere di dominio pubblico? forse in questo
modo non ci saranno più problemi ad arrivare a fine anno... che ne pensate?sostieni softair mania!
aiutaci a mantenere softair mania libero per tutti gli utenti, senza aree a pagamento o accessi ristretti.
Ultima modifica di Blade-S.D.T. Mercenari; 24/09/2008 a 18:42
credo che anche la sezione dei forum delle squadre sarebbe giusto richiedesse la donazione di qualche soldino.
e' un servizio che pernso tutti vi paghrebbero(ad una cifra umana..)senza pensarci sù.....
quoto anche per il mercatino....
credo che il mercatino debba restare libero.
magari si potrebbe fare una specie di account premium se sei un stostenitore il tuo topic di vendita ha maggiore visibilità puoi vendere piu oggetti contemporaneamente
piccoli vantaggi che non rovinerebbero la vita sul forum dei nuovi utenti di quelli non sostenitori.
un po come i giochi free online che pero hanno lo shop e ti compri il set ^^
ciao a tutti,
sono daccordo con victor..anche 10 euro di iscrizione all´anno...
per quanto riguarda la quota per il mercatino non sono molto d´accordo
il perché? basta che andiate a leggere le risposte alle inserzioni..c´é
gente che contratta sulle spese di spedizioni..o che prova ad abbassare il prezzo anche solo di 5euro...e da quello che ho letto non sono tutti dei neofiti ma ci sono utenti anziani, figuratevi se saranno disposti a pagare 10 euro per poter comprare o vendere...
non ho letto tutti i commenti ma dico la mia che da sempre mi sento in dovere di aiutare sam; per me, chi vuole entrare su sam a leggere i post, non a scrivere ma a leggere ed attingere a cosi tante informazioni deve iscriversi versando una quota una volta l'anno!
una quota per tutto il mondo di sam...
che ne dite di aprire un sondaggio per vedere se alla comunità puo piacere questa proposta?
bastano 5€ l'anno a testa per toglierci dai guai una volta per sempre!
in questa maniera, sono sicuro, che anche il livello stesso di serietà degli utenti che si iscrivono andra crescendo!
Ultima modifica di TEX_ZEN; 24/09/2008 a 19:11
son daccordo sul fatto che servano fondi fissi, non donazioni
sennò tra un anno siamo ancora allo stesso punto!