anche le donazioni non sono legge ma sono buona norma, ma a quanto pare con le buone norme sam non si regge in piedi, o non saremmo qui a parlarne...
anche le donazioni non sono legge ma sono buona norma, ma a quanto pare con le buone norme sam non si regge in piedi, o non saremmo qui a parlarne...
gli admin hanno scritto più di una volta che vogliono tenere il forum gratuito. quindi, così sia, smettiamo un attimo di fare i tremonti della situazione (, ero ironico, che nessuno lo prenda come una frecciatina o simili) e facciamo il punto:
metodi per tenere in piedi il forum
- banner - ci sono problemi
- sezione a pagamento - bocciata
- donazioni volontarie utenti - quel che si può
se poi qualcuno non capisce la differenza tra un forum con 1000 persone e uno con 10000, se non gliene frega niente di far parte di una comunità (scelta legittima e nemmeno discutibile), segua pure le leggi di mercato.
scusate se chiedo... io non me ne intendo molrissimo....ma se si fa un forum su forumfree non costa nulla e non serve nulla...io ne ho uno mio in fase di costruzone e non ho speso nulla non servono server e altro...ripeto su questo campo non me ne intendo quindi magari puo essere che lo sparata grossa...
se volete info o altro chiedetemi pure...
smettiamola di usare queste espressioni riguardanti le leggi di mercato o il disertare sam, mi sembrano molto fiscali e brutte
edit: se vene siete accorti nessun admin o redattore o altro bestione (in senso buono) stà postando qui, questo è sintomo di un forte senso democratico dei dirigenti
alla riunione del direttivo delle pantere proporrò di versare una quota a sostegno di sam.
inutile negarlo, dai tornei alle amichevoli, dagli eventi in generale alle informazioni sulle asg alla fine è sempre qui che si para.