Pagina 25 di 73 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 721

Discussione: SAM chiuderà i battenti entro fine anno...

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .il.temibile Visualizza il messaggio
    hai ragione, però dato che penso sia poco bello dover "pagare" per poter leggere un forum, si potrebbe "tassare" la sezione mercatino che è un surplus.

gia al giorno d'oggi penso siano poche, se non nulle, le trattative-truffa qua su sam, e non mi dispiace affatto pagare una tassa per poter usufruire di un ottimo sistema di compravendita a costo zero e spesso più efficace ed immediato di altri siti (la baia ecc..). pensandoci su, quanti soldi si risparmia comprando le cose qua o scambiando, rispetto a comprarle nei negozi o in altri posti? una quota partecipativa (per quanto mi riguarda) la si può dare senza nessunissimo problema!
    esempi:
    caso numero uno: se non paghi non vedi niente.....allora non pago sam perchè non sono sicuro di trovare ciò che cerco (legittimo)

caso numero due: se non paghi non puoi scrivere nel mercatino e non puoi postare il fatidico "mio"........allora non pago sam e mi metto d' accordo i privato (un pò illegittimo, ma d' altronde per comprare una stupidata rompe un pò "fare l' abonamento")

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

ciao a tutti, tutti noi siamo iscritti in "associazioni sportive senza fini di luco", ma quando organizziamo un evento, per la maggior parte dei casi, lucriamo abbastanza (inutile negarlo, ne ho organizzate parecchie e qualcosina si mette sempre in tasca)!

ora, visto che senza sam diventa mooolto complicato promuovere eventi e tornei, perchè non inseriamo nei bilanci di queste manifestazioni un cinquantone per sam? così ogni partecipante paga qualche decina di centesimi e ne guadagnamo tutti!

facciamo pagare le inserzioni nell'area tornei ed eventi! tanto alla fine non ci costa un pippo! l'iscritto, invece di pagare 20 euri di iscrizione ne paga 20,50

dal canto dei dark hawk, questo fine settimana si svolge il nostro "colombia" (che non è per niente a fini di lucro...anzi forse stavolta ci rimettiamo pure)
    domani sera chiedo al mio direttivo di devolvere un cinquantone a sam (se ci avanza qualcosa)

senza sam il soft air non cresce!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lkfdie Visualizza il messaggio
    adesso si litiga anche perhce' il forum rischia di chiudere....ma vi rendete conto?ci sono mille persone che parlano di bm ma non vi accorgete di esserlo voi?
    sabbia ma ti leggi cosa scrivi?non ti sembra di fare la vittima con quella firma utente di seconda categoria????la fuori c'e' la coda per prendere il posot di sam?
    e allora segui anche tu la coda,cosi' magari gli utenti che rimangono sono meno frignoni.
    nessuno ti sta denigrando,non sicuramente io,evitiamo di fare polemiche sterili e offendere la gente,come il ragazzino di 14 anni che sembra molto piu' maturo di tanti altri.
    sembra veramente che remi contro o fai polemica per il gusto di farlo
    ecco un altro ragionamento intelligente salvaci tu allora.

che cavolo vuoi che ti dica, a chi non ha donato si cancellerebbero i post... a chi non ha il banner di donatore si dovrebbe tagliare le dita... gente che vuole il dazio per il mercatino...

cioè ma ragioniamo...

non è bimbominchia o donazioni, è una marea di post che lo sto dicendo, e mi dici che remo contro? c'è tanto di gente che mi ha quotato in toto perchè la verità è che le donazioni dureranno 2-3 giorni poi tornerà il problema! la fuori c'è un sacco di gente che farebbe tranquillamente una sam gratuita come per tutto il resto delle comunita' mondiali in internet (salvo qualcuna).

bisogna avere un po' di occhio lungimirante, non serve trovare una soluzione fine a se stessa perchè la rete è grande e ogniuno va dove cavolo gli pare e gli conviene.

rimarrà un sito con poche decine di paganti che a loro volta emigreranno verso altri, nuovi e innovativi orizzonti.

non si risolve così la cosa, mannaggia.

buran
    Visitatore

Predefinito

ma le vedi le ca....e che scrivi?????
    tu vorresti dire che quelli che non donano non possono aprire nuovi topic???!!!!
    cosè?se uno non può donare non puo fare determinate cose????non puo fare domande????
    e poi non vuol dire che se uno non dona fa domande stupide!!!!
    riferito a pasqua
    Ultima modifica di buran; 24/09/2008 a 16:08

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

boh, quante chiacchiere, io vado avanti con la mia idea della colletta pro-sam nel nostro club, poi vedremo lunedì come è andata

sono contrario cmq a dazi e tasse varie, basterebbe solo che gli utenti più assidui e attivi, quelli che insomma usufruiscono di sam (diciamo un 600/700 persone? ) facessero la loro piccola donazione annuale e il problema sarebbe in gran parte risolto
    non trovo giusto che fin'ora abbiano contribuito nemmeno 250 utenti sui 10.000 registrati e i 3.000 attivi

su gente, dai!!!

ciao ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

vabbè raga, qua è il solito discorso: chi non è a favore di quello che dice la maggior parte di voi lo dice solo perchè vuole remare contro sam per chissà quale oscura macchinazione, o per semplice polemica. non si possono avere opinioni discordanti dalla vostra. e allora mi unisco al coro, faccio l'ipocrita e dico ''donate tutti!'' e poi non dono un cents.

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lobo_darkhawk Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, tutti noi siamo iscritti in "associazioni sportive senza fini di luco", ma quando organizziamo un evento, per la maggior parte dei casi, lucriamo abbastanza (inutile negarlo, ne ho organizzate parecchie e qualcosina si mette sempre in tasca)!

ora, visto che senza sam diventa mooolto complicato promuovere eventi e tornei, perchè non inseriamo nei bilanci di queste manifestazioni un cinquantone per sam? così ogni partecipante paga qualche decina di centesimi e ne guadagnamo tutti!

facciamo pagare le inserzioni nell'area tornei ed eventi! tanto alla fine non ci costa un pippo! l'iscritto, invece di pagare 20 euri di iscrizione ne paga 20,50

dal canto dei dark hawk, questo fine settimana si svolge il nostro "colombia" (che non è per niente a fini di lucro...anzi forse stavolta ci rimettiamo pure)
    domani sera chiedo al mio direttivo di devolvere un cinquantone a sam (se ci avanza qualcosa)

senza sam il soft air non cresce!
    questa mi sembra un' ottima idea cazzo!

Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da burzum Visualizza il messaggio
    vabbè raga, qua è il solito discorso: chi non è a favore di quello che dice la maggior parte di voi lo dice solo perchè vuole remare contro sam per chissà quale oscura macchinazione, o per semplice polemica. non si possono avere opinioni discordanti dalla vostra. e allora mi unisco al coro, faccio l'ipocrita e dico ''donate tutti!'' e poi non dono un cents.
    effettivamente uno dei vantaggi degli utenti col bannerino è dire agli altri di donare!!!

Soldataccio

L'avatar di lobo_darkhawk
    Club
    dark hawk g.s.a.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    questa mi sembra un' ottima idea cazzo!
    è che sono un figo! :-d:-d:-d:-d:-d:-d

Recluta

L'avatar di Blade-S.D.T. Mercenari
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcnally Visualizza il messaggio
    boh, quante chiacchiere, io vado avanti con la mia idea della colletta pro-sam nel nostro club, poi vedremo lunedì come è andata

sono contrario cmq a dazi e tasse varie, basterebbe solo che gli utenti più assidui e attivi, quelli che insomma usufruiscono di sam (diciamo un 600/700 persone? ) facessero la loro piccola donazione annuale e il problema sarebbe in gran parte risolto
    non trovo giusto che fin'ora abbiano contribuito nemmeno 250 utenti sui 10.000 registrati e i 3.000 attivi

su gente, dai!!!

ciao ciao
    quoto mcnally in toto

Pagina 25 di 73 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sostenitore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.