Pagina 23 di 73 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 721

Discussione: SAM chiuderà i battenti entro fine anno...

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blade-canirabbiosi Visualizza il messaggio
    non voglio essere offensivo o cattivo e ti chiedo scusa in anticipo...
    ma qui stiamo parlando di sam, e tu ci sei dentro, quindi non penso che se l'anno prossimo sam di dovesse chiedere 1 euro per poterci accedere, tu scappi via. un conto è che tu trovi un sito a te sconosciuto che ti chiede dei soldi, un altro è sam.
    non so se mi sono spiegato
    il problema è proprio questo: se non si hanno nuovi iscritti sam perde la sua funzione divulgativa, ergo diventa una sorta di circolo privato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

non voglio essere offensivo o cattivo e ti chiedo scusa in anticipo...
    ma qui stiamo parlando di sam, e tu ci sei dentro, quindi non penso che se l'anno prossimo sam di dovesse chiedere 1 euro per poterci accedere, tu scappi via. un conto è che tu trovi un sito a te sconosciuto che ti chiede dei soldi, un altro è sam.
    non so se mi sono spiegato
    prima di tutto mi scuso per la domanda sul forum free, ho letto dopo aver postato che non è possibile farlo per motivi tecnici.

ti sei spiegato benissimo. ma quello che dico io è che non può diventare un circolo chiuso. io che lo conosco potrei sottoscrivere, chi non lo conosce non sottoscrive. e un circolo chiuso muore.

Recluta

L'avatar di Blade-S.D.T. Mercenari
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    il problema è proprio questo: se non si hanno nuovi iscritti sam perde la sua funzione divulgativa, ergo diventa una sorta di circolo privato
    non penso sia questo il problema, perchè sam conta + di 10000 iscritti e quasi tutti i club italiani. di sam si sentirà sempre parlare, anche per passa parola, quindi di utenti ne avrà sempre tanti

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

esatto... a pagamento (benche io penso che sia un ottima fonte di recupero dindi) metti una rete intorno al significato del sito, e, ripeto, la fuori c'e' la coda per prendere il posto di sam!!!!

Secessionista delle ASG Low Cost
    L'avatar di Larkin il pazzo
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

inoltre bisogna considerare che molti utenti non donanti sono ragazzi (come me e non mi vergogno a dirlo) che non essendo maggiorenni dovrebbero chiedere il permesso di donare soldi ai propri genitori che li prenderebbero a calcioni in culo per paura di rimanere imbrogliati da un sito che non conoscono e non vogliono conoscere.

adesso venitemi a dire che non è vero

Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

non penso sia questo il problema, perchè sam conta + di 10000 iscritti e quasi tutti i club italiani. di sam si sentirà sempre parlare, anche per passa parola, quindi di utenti ne avrà sempre tanti
    sai quanti ne perderebbe?

Recluta

Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

ragazzi ma vi siete accorti che ridendo e scherzando, siamo passati dal 42% di donazioni di questa mattina al 51%???
    avanti così

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

ferma un attimo, per quanto sia irrisorio lo sforzo individuale per mantenere sam, deve essere volontario, non tanto dovuto alle accuse e varie provenienti da destra e manca.

se uno si sente in dovere di versare, che faccia il versamento. in caso contrario, condinui pure ad accedervi gratuitamente (anche se per 1,2,5 o 10 euro all'anno non definirei una cosa "a pagamento"...).
    sam in fondo è nato così. ero sostenitore di chi dice di mettere un deca per l'accesso al mercatino, ma, in fondo, non sarebbe più sam...

chi non sostiene non è tenuto a ringraziare chi sostiene e permette a sam di stare in vita, nè a prendere il loro esempio. saranno grandi abbastanza per decidere cosa sia più giusto per loro o no.
    però, chiedo che questi signori si informino su quali sforzi e impegni implichino la gestione di un forum con più di 3000 utenti attivi, perchè davanti a chi passa qualche ora al giorno davanti al pc a moderare, cercare news, scrivere recensioni, beh, a loro un grazie lo dovete. qualcuno al grazie aggiunge qualche monetina...

@burzum - "pensate poi: muore sam? ce ne saranno altri mille di forum. la rete offre innumerevoli possibilità. purtroppo questa è la legge di mercato."
    questo è un forum, non un'attività comerciale. se visitandolo questo è ciò che ti è passato di questa piccola comunità del sa italiano (piccola, la più grande...), peccato, ti stai perdendo tante belle cose.
    sicuramente è un modo originale per dire grazie a chi si sbatte ogni giorno per sam.

"che ci vuole a donare un'euro? o dieci euro? nulla. eppure non lo fa nessuno, o cmq, molto pochi. un motivo ci sarà."
    si, non c'è la voglia di sbattersi a fare 5 click o un salto in posta.
    oppure non c'è interesse in quanto il forum viene letto due/tre volte all'anno, e lì mi sembra ovvio che uno fa anche a meno di donare.

di interventi circa gli hosting gratuiti ce ne sono stati diversi, con pro e contro, bastava leggere.

Recluta

Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da burzum Visualizza il messaggio
    sai quanti ne perderebbe?
    ragà e che vi dico, sarà nella mia natura essere sempre ottimista. basta crederci....

Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da larkin il pazzo Visualizza il messaggio
    inoltre bisogna considerare che molti utenti non donanti sono ragazzi (come me e non mi vergogno a dirlo) che non essendo maggiorenni dovrebbero chiedere il permesso di donare soldi ai propri genitori che li prenderebbero a calcioni in culo per paura di rimanere imbrogliati da un sito che non conoscono e non vogliono conoscere.

adesso venitemi a dire che non è vero

altro aspetto da considerare, e di cui non ti devi assolutamente vergognare

x killabees. forse non hai letto bene o non mi sono spiegato. ho detto che sicuramente se ne creerebbero altri di forum, proprio perchè le possibilità al giorno d'oggi sono molte. e' come al supermercato: alzi i prezzi? vado da un'altra parte. e non è detto che la qualità ne perde. hp sbagliato a utilizzare la frase ''legge di mercato'', scusate per l'uso improprio
    Ultima modifica di Burzum; 24/09/2008 a 15:17

Pagina 23 di 73 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sostenitore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.