Pagina 19 di 73 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 721

Discussione: SAM chiuderà i battenti entro fine anno...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se offrite un servizio a pagamento, nn tramite donazioni, prima o poi qualcuno l'iva l'ha dovrà pagare...

alla fine se mancano i soldi conviene che trasferiate il tutto su di un server gratuito illimitato, tipo aruba.... 50 euro l'anno...
    poi se gli utenti sono molti e la banda poca (dubito, io ho 2000 iscritti su aruba e no problem) andrà tutto più piano... pazienza....

magicmax87
    Visitatore

Predefinito

io anche sono completamente favorevole a contribuire senza dubbio, il fatto è che penso non sia possibile "pretendere" una qualsiasi cifra da 1€cent a 10€ per l'area mercatino ad esempio, perche in tal caso gli amministratri di sam dovrebbero fornire una tutela a tutti gli utilizzatori di tale strumento, e porre rimedio anche alle potenziali truffe, che anche se molto improbabili, ad oggi non sono impossibili!.
    detto ciò e riflettendoci un pò sopra l'unica via d'uscita mi sembrerebbe l'inserimento di nuovi banner, insomma nuovi sponsor, oltreutto ora che sam conta > 10000 iscritti, le strategie pubblicitarie fanno leva esclusivamente su questo, ovvero vendo la mia pubblicità a chi potenzialmente diffonde il mio messaggio a più potenziali acquirenti.....più ho contatti con potenziali acquirenti più posso far pagare il mio spazio pubblicitario....è un circolo vizioso, ma una volta ingranato è un circolo fruttuoso....:d
    personalmente penso sia questa l'ui ca vi adi uscita per far sopravvivere sam, bisognerebbe fare un po di pr e commercializzare un po il tutto, anche se è un pò brutto a dirsi, purtroppo è così che vanno le cose
    forza sam!

Spina L'avatar di dr_spengler
    Club
    Dark Eagles Softair Torino

Predefinito

mettere un limite di tot post al giorno per coloro che non effettuano nessuna donazione? così evitiamo pure i post inutili, i bm e i flood.

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gomorra
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr. nebbia Visualizza il messaggio
    perchè chi posta non inizi a sostenere almeno con 5 euro sam????? invece di essere tutti preoccupati e cercare delle soluzioni.
    appena fatto :-d..... poche pugnette e mani al portafogli!!!!

e voi admin di sam , togliete i banner degli insolventi , ne avete il diritto.

presto farò un'altra donazione a nome del club .

la soluzione è una sola : pagare .

Recluta L'avatar di paraca
    Club
    OttoNero

Predefinito

io dal mio posso chiedere al club di fare una donazione . . . del resto sam è fondamentale, io senza sam non sapreio dove cercare tutte le notizie, i tornei ecc. ecc. del modo del softair...

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dr_spengler Visualizza il messaggio
    mettere un limite di tot post al giorno per coloro che non effettuano nessuna donazione? così evitiamo pure i post inutili, i bm e i flood.

secondo me bisognerebbe renderlo a pagamento xke' in questa maniera e' l' unico modo x assicurarsi un capitale annuo, rendere libere le donazioni invece e' inutile xke' a parole siamo tutti bravi, ma di sostenitori veri e propri ne sono pochi...

una volta reso a pagamento magari un 15€ annui ke non sono troppi, ma moltiplicandoli ad esempio x 1000 utenti avremo in cassa già 15000€ utili a coprire tutte le spese, se non a migliorare anche il servizio...

il problema e' questo principalmente, una volta ke una cosa diventa a pagamento o la situazione si stabilizza, o riskiano di crollare le iscrizioni e sam conseguentemente...

cmq io sono favorevole a rendere sam a pagamento, pagando una quota annuale, in questa maniera si evita anche parecchia gente ke viene solo a cazzeggiare sul sito.

Sperimentatore del mouse vibratore-sonico-urticante

L'avatar di Cpt. Steele
    Club
    S.O.Com. Softair

Predefinito

altra piccola donazione appena effettuata.... 10€ a testa ragà.... è un gommino per hop-up in meno all'anno...

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il fatto e che ce troppa gente che sfrutta sam non dando niente in cambio, certo ho fatto due donazioni quest'anno, ma cmq ce un limite a tutto. tutti gli utenti dovrebbero donare 15€ l'anno, non e una gran cifra, sono due pacchetti di pallini, per i quali nessuno sembra aver voglia di risparmiare...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di jokerjoker
    Club
    6° regg.cacciatori alpini

Predefinito

io dico la mia da esterno aumentare i banner es. metterne 6 e farli pagare 500 euro all'annototale 3000 euri comunque è la pubblicita che fa rendere "vivi" i siti

Recluta

L'avatar di Blade-S.D.T. Mercenari
    Club
    S.D.T. Mercenari

Predefinito

ragazzi le soluzioni che ci possono venire in mente sono tante... per ora l'unica cosa da fare è donare qualcosa a sam.

sostieni softair mania!
    aiutaci a mantenere softair mania libero per tutti gli utenti, senza aree a pagamento o accessi ristretti.
    Ultima modifica di Blade-S.D.T. Mercenari; 24/09/2008 a 13:45

Pagina 19 di 73 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sostenitore

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.