Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 298

Discussione: D-Boys Scar L TAN

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tomatom Visualizza il messaggio
    fortunatamente me l'hanno sostituito, la foto del danno è andata eliminata, come l'idea di rifarmi un dboy, però ti metto una freccia su una tua foto, comunque niente da ridire sulla tua recensione, utilissima, però a mio parere potevano farlo un tantino più resistente questo scar (resta comunque una delle migliori armi cinesi)

ecco la foto:

https://img186.imageshack.us/my.php?...scn2244rl1.jpg
    mmmhh, ora ricopro quel pezzo di acciaio liquido :d
    e poi lo aggiungo nella recensione

Quote Originariamente inviata da sniper1 Visualizza il messaggio
    complimenti roby bmw,come sempre un ottimo lavoro,peccato x qualche foto non a fuoco ma niente di che.
    mi puoi gentilmente postare che tipo di moitore hai montato?

grazie mille.:-d
    ciao sniper, grazie :d
    per le foto mi spiace, ma le faccio con il telefonino, e ogni tanto non lo tengo proprio fermo
    il motorino l'ho sostituito con un classic army highspeed che avevo a casa, frulla che è una bellezza
    Ultima modifica di RobyBMW; 24/09/2008 a 21:55

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

recensione aggiornata!!!

:d
    Ultima modifica di RobyBMW; 24/09/2008 a 21:55

Spina L'avatar di Pablo 999
    Club
    SMOKING BARRELS

Predefinito

2 domandine ine ine : il cilindro è forato (da una foto sembra di si ma non ne sono sicuro)?
    nel calcio ci sta qualcosa di piu di una mini?

secondo voi verrebbe carino con l od al posto del tan?cosi da trovarsi a suo agio tra la flora nostrana...
    Ultima modifica di Pablo 999; 26/09/2008 a 18:31

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pablo 999 Visualizza il messaggio
    2 domandine ine ine : il cilindro è forato (da una foto sembra di si ma non ne sono sicuro)?
    nel calcio ci sta qualcosa di piu di una mini?

secondo voi verrebbe carino con l od al posto del tan?cosi da trovarsi a suo agio tra la flora nostrana...
    ecco, man mano che mi ricordate le cose, aggiorno la recensione:
    allora, nel calcio entrano solo mini, con le 8.4v il calcio si chiude tutto, con le 9.6v, fa un pò più fatica, ed è forse meglio lasciarlo un punto avanti :d

il cilindro ha il classico foro per canne da m4.

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pablo 999 Visualizza il messaggio
    dimenticavo, a me piace in color "cappucino", ma farlo in od mi sembra un pò difficile, non tanto per le plastiche ma per l'upper receiver in alluminio...
    come fai a fargli prendere il colore??
    al massimo lo si compra nero e si lasciano le parti in alluminio nere, e si colorano quelle in abs :d

non c'è nessuno che ci possa fare uno schizzo con photoshop? hehehe

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

il motore è identico a quello dell'm14 agm, è un "mirco motors" , comunque carino il fucile!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riko71 Visualizza il messaggio
    il motore è identico a quello dell'm14 agm, è un "mirco motors" , comunque carino il fucile!
    mi ricordavo appunto il "mirco motors"
    oggi l'ho provato su un'altro fucile, ed è buono come motorino, sicuramente cento volte migliore di quello d|boys standard :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ottima rece ed utile!
    una cosa,ho visto che nella dotazione non c'è lo spegnifiamma specifico dello scar,mentre in altre recensioni l'ho visto,anche nelle foto di certi venditori..come è possibile?
    il motorino invece sembra quello del mio cqb d-boy...mischieranno un po di roba!

Spina L'avatar di TheGameBSV
    Club
    Non affiliato

Predefinito

rettifico un'attimo per la batteria, cambiando batteria con il metodo dello scar ca, entrano tranquillamente 9,6 mini e il calcio si chiude fino in fondo...nessun problema x lipo 12c 15c di scarica 11,v.

confermo le buone impressione sul motorino...in giro cè veramente di tanto peggio( ics turbo 3000???) anche io cmq l'ho sostituito con un hitorque ca..

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    ottima rece ed utile!
    una cosa,ho visto che nella dotazione non c'è lo spegnifiamma specifico dello scar,mentre in altre recensioni l'ho visto,anche nelle foto di certi venditori..come è possibile?
    il motorino invece sembra quello del mio cqb d-boy...mischieranno un po di roba!
    mi potresti passare qualche link?

per il motorino, sicuramente non lo faranno loro in fabbrica, lo comprano da qualche parte, e quello che costa meno prendono :d

magari su 10 scar, 7 ne hanno un tipo e 3 un'altro

Pagina 2 di 30 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/67270-D-Boys-Scar-L-TAN

http://www.softairmania.it/forum/threads/67270-D-Boys-Scar-L-TAN

http:www.softairmania.itthreads67270-D-Boys-Scar-L-TAN

scar

d-boy

dboys

9

2

provamircomotors4-scar-d-boys-smontaggio-e-settaggiotscarchiavesvitatutto
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.