Pagina 23 di 30 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 298

Discussione: D-Boys Scar L TAN

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da otto Visualizza il messaggio
    so di non sapere disse socrate.
    quindi non ti preoccupare se il tuo tono è un pò da sfottente non me la prendo.

l'unica cosa che non mi torna(abbi pazienza :d)è se tutti i caricatori m16/m4 sono compatibili.
    perchè io ne ho uno dboys però se prendessi lo scar(dopo averlo sistemato)vorrei cercare di usare caricatori di marca dato che risultano sempre meglio di quelli cinesi, però se tu mi dici così è meglio che rimanga sui suoi?
    tranquillo, vado a momenti per lo scazzo, oggi sono tranquillo
    allora, per i caricatori io oltre a cinesi, ho solo un ca ma quello mi va bene ovunque qindi non ti saprei dire...
    so che i marui di solito vanno maluccio sui cinese e che hanno problemi di aggancio ( ma non assicuro nulla )!
    io ti consiglio i caricatori cinesi, io ne ho 11 e mi pescano tutti perfettamente su ogni fucile fino all'ultimo pallino!!
    ho a&k, d|boys, golden bow e girano tutti perfettamente, ma mi sono trovato meglio con i golden bow, visto che sono pratici da caricare per via della rotellata laterale!!
    poi fai come preferisci

Spina L'avatar di Otto
    Club
    Predatori Cortona

Predefinito

ok grazie, e sul fattore portabilità?
    purtroppo non ho mai avuto modo di "testarlo" e non so che "impaccio" possa avere in un campo boschivo, io ho giocato come hai letto sopra con un g36c ed ho provato un m4 e con entrambi mi sono trovato da dio però lo scar è troppo bello e massiccio non vorrei che poi mi dia impaccio quando gioco....te che lo hai provato come ti sei trovato?

Spina L'avatar di The_Cillo
    Club
    Asas Scandiano

Predefinito

bella recensione !!! cavolo, prima questo fucile proprio non mi andava giù come si presentava! però ora ha qualcosa che me lo fa piacere un sacco !

l'unica pecca è appunto la mancanza del fusibile, è un'eresia usare delle asg senza, e il calcio che bisogna starci un pò attenti! però per il resto direi che è buono!

ho dato un occhio in giro...si trova solo ed esclusivamente della d-boys questo scar?!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da otto Visualizza il messaggio
    ok grazie, e sul fattore portabilità?
    purtroppo non ho mai avuto modo di "testarlo" e non so che "impaccio" possa avere in un campo boschivo, io ho giocato come hai letto sopra con un g36c ed ho provato un m4 e con entrambi mi sono trovato da dio però lo scar è troppo bello e massiccio non vorrei che poi mi dia impaccio quando gioco....te che lo hai provato come ti sei trovato?
    qhhh, quello purtroppo è soggettivo, qui non posso esserti d'aiuto, sorry

Quote Originariamente inviata da the_cillo Visualizza il messaggio
    bella recensione !!! cavolo, prima questo fucile proprio non mi andava giù come si presentava! però ora ha qualcosa che me lo fa piacere un sacco !

l'unica pecca è appunto la mancanza del fusibile, è un'eresia usare delle asg senza, e il calcio che bisogna starci un pò attenti! però per il resto direi che è buono!

ho dato un occhio in giro...si trova solo ed esclusivamente della d-boys questo scar?!
    lo fa la classic army, la g&g, la vfc, la jls, tra poco la golden bow, etc...

Spina L'avatar di The_Cillo
    Club
    Asas Scandiano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    qhhh, quello purtroppo è soggettivo, qui non posso esserti d'aiuto, sorry

lo fa la classic army, la g&g, la vfc, la jls, tra poco la golden bow, etc...

ah whops, mi ero scordato di specificare solo le marche low cost! allora attenderò l'uscita del golden bow !

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_cillo Visualizza il messaggio
    ah whops, mi ero scordato di specificare solo le marche low cost! allora attenderò l'uscita del golden bow !
    fino ad adesso tra jls e d|boys vince il d|boys, bisognerà aspettare il golde bow...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi ho notato che negli ultimi scar dboys c'è un foro sul cilindro...è normale? non è che i cinesi per far arrivare in italia le asg senza problemi fanno questo foretto per far sfiatare l'asg???

Spina L'avatar di Otto
    Club
    Predatori Cortona

Predefinito

io non ci ho fatto caso, tanto l-ho fatto rifare quasi tutto internamente >d

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fox ita Visualizza il messaggio
    ragazzi ho notato che negli ultimi scar dboys c'è un foro sul cilindro...è normale? non è che i cinesi per far arrivare in italia le asg senza problemi fanno questo foretto per far sfiatare l'asg???
    cosa intendi con "un foro sul cilindro"?
    oltre a quello del cilindro a 3/4 c'è un altro buco?
    se c'è questo altro buco, e il fucile l'hai comprato in italia è un trucco che usano i rivenditori!
    o bucano lo spingipallino, o il cilindro a quanto pare :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

guarda oggi abbiamo smontato il gearbox e sostituito il cilindro, domani posto una foto del vecchio cilindro, purtroppo su 2 scar dboys che abbiamo ordinato entrambi sparano intorno ai 61 m/s, pensavamo fosse quel foro "ellittico" presente sul cilindro ma nonostante la sostituzione con uno classico il fucile continua a sparare 61 m/s, mi sapete dare una dritta? molla? gruppo aria?

anche voi avete notato che la potenza degli ultimi scar sia estremamente bassa?

edit:

ecco la foto:

Ultima modifica di Fox ITA; 04/12/2009 a 13:33

Pagina 23 di 30 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/67270-D-Boys-Scar-L-TAN

http://www.softairmania.it/forum/threads/67270-D-Boys-Scar-L-TAN

http:www.softairmania.itthreads67270-D-Boys-Scar-L-TAN

scar

d-boy

dboys

9

2

provamircomotors4-scar-d-boys-smontaggio-e-settaggiotscarchiavesvitatutto
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.