no no no ma quale chiave del 16.....così lo rovini!!!
scaldate con phon le parti incollate che si svita tutto!!!
no no no ma quale chiave del 16.....così lo rovini!!!
scaldate con phon le parti incollate che si svita tutto!!!
dopo aver titubato un pò e dopo aver letto un mucchio di recensioni..... alla fine ho deciso che vale la pena comprarlo come seconda arma e lo ho ordinato, appena mi arriverà vi farò sapere di +..... speriamo bene![]()
allora il fucile è arrivato in 2 gg, ottimo. a prima vista sembra molto bello anche se come c'è scritto nella recensione i colori stonano un pò, ma sinceramente non mi frega dell'esterno. i materiali in abs sembrano molto resistenti, anche il calcio (sarà un caso ma a me non balla per niente). la pecca è la mancanza del fusibile che mi sono subito sbrigato a montare. la batteria in dotazione è una dboys 8,4 da 1100 mah che alloggia perfettamente nel calcio, le 9,6 non vanno, ma basterebbe segare un piccolo pezzo di plastica. l'hop up funziona che è una meraviglia, a dire il vero ne sono rimasto stupito, anche se è durissimo da regolare. il selettore è perfetto, balla un pò, ma risponde perfettamente e funziona. ho riscontrato un problema nel caricatore che ho subito aperto e aggiustato, si era rotto un piccolo pezo di plastica, ma per il pescaggio pesca fino all'ultimo. per circa 165€ devo dire che è un offertona
![]()
ciao shalaska
il tuo è overj di serie?
il mio tirava addirittura 1,35![]()
la chiave da utilizzare per svitare lo spegnifiamma non è una 16 ma bensì una 19!![]()
ah ok, allora attendo tuo riscontro, così per "statistica"grazie mille e complimenti per l'acquisto, io ce l'ho ed è una asg fantastica
lo spengifiamma dello scar dboy non ce l'ha nemmeno la vitarella... si svita "coi diti"![]()