Pagina 21 di 30 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 298

Discussione: D-Boys Scar L TAN

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

no no no ma quale chiave del 16.....così lo rovini!!!

scaldate con phon le parti incollate che si svita tutto!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

dopo aver titubato un pò e dopo aver letto un mucchio di recensioni..... alla fine ho deciso che vale la pena comprarlo come seconda arma e lo ho ordinato, appena mi arriverà vi farò sapere di +..... speriamo bene

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shalasaska Visualizza il messaggio
    dopo aver titubato un pò e dopo aver letto un mucchio di recensioni..... alla fine ho deciso che vale la pena comprarlo come seconda arma e lo ho ordinato, appena mi arriverà vi farò sapere di +..... speriamo bene
    allora il fucile è arrivato in 2 gg, ottimo. a prima vista sembra molto bello anche se come c'è scritto nella recensione i colori stonano un pò, ma sinceramente non mi frega dell'esterno. i materiali in abs sembrano molto resistenti, anche il calcio (sarà un caso ma a me non balla per niente). la pecca è la mancanza del fusibile che mi sono subito sbrigato a montare. la batteria in dotazione è una dboys 8,4 da 1100 mah che alloggia perfettamente nel calcio, le 9,6 non vanno, ma basterebbe segare un piccolo pezzo di plastica. l'hop up funziona che è una meraviglia, a dire il vero ne sono rimasto stupito, anche se è durissimo da regolare. il selettore è perfetto, balla un pò, ma risponde perfettamente e funziona. ho riscontrato un problema nel caricatore che ho subito aperto e aggiustato, si era rotto un piccolo pezo di plastica, ma per il pescaggio pesca fino all'ultimo. per circa 165€ devo dire che è un offertona

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ciao shalaska

il tuo è overj di serie?

il mio tirava addirittura 1,35

Recluta
    Club
    10° M.A.S.

Predefinito

la chiave da utilizzare per svitare lo spegnifiamma non è una 16 ma bensì una 19!

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    ciao shalaska

il tuo è overj di serie?

il mio tirava addirittura 1,35
    non sò dirti ma questa domenica lo testerò al corny e ti faccio sapere, gli 0,25 me li spara a circa 35-40 metri con hop up a 0, altrimenti con hop up aggiustato si fa un bel viaggetto (un hop up dboy che funge a meraviglia), non credo sia over

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ah ok, allora attendo tuo riscontro, così per "statistica" grazie mille e complimenti per l'acquisto, io ce l'ho ed è una asg fantastica

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da piper Visualizza il messaggio
    la chiave da utilizzare per svitare lo spegnifiamma non è una 16 ma bensì una 19!
    ma io per svitare lo spengifiamma non uso nessuna chiave, non levo nemmeno la vitarella sotto

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    ah ok, allora attendo tuo riscontro, così per "statistica" grazie mille e complimenti per l'acquisto, io ce l'ho ed è una asg fantastica
    quoto per essere una low cost è a dir poco perfetta

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

lo spengifiamma dello scar dboy non ce l'ha nemmeno la vitarella... si svita "coi diti"

Pagina 21 di 30 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/67270-D-Boys-Scar-L-TAN

http://www.softairmania.it/forum/threads/67270-D-Boys-Scar-L-TAN

http:www.softairmania.itthreads67270-D-Boys-Scar-L-TAN

scar

d-boy

dboys

9

2

provamircomotors4-scar-d-boys-smontaggio-e-settaggiotscarchiavesvitatutto
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.