Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 298

Discussione: D-Boys Scar L TAN

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da evil89 Visualizza il messaggio
    se metto una canna da precisione si puo risolve xke a me nn pice molto questa cosa??
    ma, non c'è niente da risolvere :d
    se proprio vuoi un tiro dritto e preciso sui 30-40 metri è d'obbligo cambiare calibro...
    un bel .303 dovrebbe andare bene

puoi provare a mettere la canna di precisione, ma più di tanto non fai, quelli sono i limite delle nostre asg in joule

Spina L'avatar di evil89
    Club
    bulldog ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    ma, non c'è niente da risolvere :d
    se proprio vuoi un tiro dritto e preciso sui 30-40 metri è d'obbligo cambiare calibro...
    un bel .303 dovrebbe andare bene

puoi provare a mettere la canna di precisione, ma più di tanto non fai, quelli sono i limite delle nostre asg in joule
    a ok ok allora cambio canna xke nn li posso proprio vede i pallini ke se ne vanno dove gli pare a loro....grazie mille

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da evil89 Visualizza il messaggio
    a ok ok allora cambio canna xke nn li posso proprio vede i pallini ke se ne vanno dove gli pare a loro....grazie mille
    figurati,
    ciao e buona pasqua!

Spina L'avatar di evil89
    Club
    bulldog ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robybmw Visualizza il messaggio
    figurati,
    ciao e buona pasqua!
    anke a te grazie mille

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mirko73 Visualizza il messaggio
    queste sono le foto...
    grazie per le foto, anche se in ritardo!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabiodevoti Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza, ma tutto sto bordello solo per avere delle batterie più potenti? a me sembra quasi che lo hai proprio rovinato quel fucile, è proprio inguardabile con quella specie di sacchetto messo con il nastro adesivo fuori dal calcio
    che poi, scusate ancora ma proprio non lo so, avere batterie più potenti porta così tanti vantaggi?
    ultima domanda, sento spesso che con i fucili cinesi bisogna quasi sempre cambiargli la molla perchè overjoule, in questo caso come stiamo messi?

grazie
    ciao!
    per avere batterie più potenti si poteva optare di passare alle lipo.
    l'operazione di mettere le batterie large fuori dal calcio non è stata creata per ottenere batterie "più potenti" ma per poter montare batterie con maggiori mha (+ mha= maggiore durata della batteria) e quindi evitare che la batteria ti si scarichi durante un game o peggio ancora durante un torneo (con la conseguente perdita di temoi nello staccare la batteria scarica e riattaccare quella carica rallentando così l'azione della squadra).
    ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

arrivato, stupendo...!

niente da fare...le large non ci vanno manco a cannonate nel calcio! meno male che la ep fa le 9,6 1500 mini

l'unico difetto di questo fucile sono le evidenti sbavature di stampaggio delle plastiche, compensate però dai loghi originali!

Club
    NARSIL

Predefinito

aiutooo!!! domani devo giocare ed ho problemi di pescaggio! ho aggiustato l'hop up (il pressore era uscito da solo...non cheidetemi come...) e una volta rimontat ho fatto un piccolo test, ho infilato un pallino alla volta e notavo che si incastravano...è normale? una volta rimontata l'asg, vado a provarla e noto che dopo un pò di pallini non sapra più, completamente...faccio un test in casa e noto che dopo 7-10 pallini il fucile non spara più, ne a raffica ne a colpo singolo...perchè?

presumo sia il caricatore, infatti la molla mi sembra molto morbida, ma non ne sono sicuro e oltretutto non so come smontare un caricatore!!!

vi prego aiutatemi, domani devo giocare e non so come fare, se in caso potete passarmi una guida su come smontare un car da m4 ci provo e vediamo come va!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    aiutooo!!! domani devo giocare ed ho problemi di pescaggio! ho aggiustato l'hop up (il pressore era uscito da solo...non cheidetemi come...) e una volta rimontat ho fatto un piccolo test, ho infilato un pallino alla volta e notavo che si incastravano...è normale? una volta rimontata l'asg, vado a provarla e noto che dopo un pò di pallini non sapra più, completamente...faccio un test in casa e noto che dopo 7-10 pallini il fucile non spara più, ne a raffica ne a colpo singolo...perchè?

presumo sia il caricatore, infatti la molla mi sembra molto morbida, ma non ne sono sicuro e oltretutto non so come smontare un caricatore!!!

vi prego aiutatemi, domani devo giocare e non so come fare, se in caso potete passarmi una guida su come smontare un car da m4 ci provo e vediamo come va!
    soluzione semplice semplice: prova un altro caricatore, meglio se di marca!

lo spingipallino dello scar c'è in commercio?

Club
    NARSIL

Predefinito

domani me lo portano per vedere se funziona, stavo già ordinando due p-mag ma prima voglio essere sicuro

non so se è in commercio un ricambio per lo spingipallino dello scar...forse si ptorebbe adattare uno per m4?...

Pagina 18 di 30 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/67270-D-Boys-Scar-L-TAN

http://www.softairmania.it/forum/threads/67270-D-Boys-Scar-L-TAN

http:www.softairmania.itthreads67270-D-Boys-Scar-L-TAN

scar

d-boy

dboys

9

2

provamircomotors4-scar-d-boys-smontaggio-e-settaggiotscarchiavesvitatutto
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.