come suggerito da zovino, il problema dovrebbe risiedere nel gommino hop up. a breve vedo di prenderne uno nuovo e vi dirò come funziona...
come suggerito da zovino, il problema dovrebbe risiedere nel gommino hop up. a breve vedo di prenderne uno nuovo e vi dirò come funziona...
fammi sapere perchè ho lo stesso identico problema..grazie
anche io ho un d-boys..... ragazzi purtroppo l'hu del d-boys fa schifo! dentro e' pieno di sbavature.... se ci fate caso all'interno dovreste vedere il gommino deformato, come e' capitato a me e ad un'altro mio amico! gli ho fatto qualche modifica con il mini dreamel..... ma vi consiglio di prendere un altro hu
ho avuto il tuo stesso problema 2 settimane fa. avendo smontato il groppo aria, ho rimontato il cilindro al contrario, cioè con il foro rivolto verso l'hop up e non verso il calcio, come andava fatto.....
lo so ma mi dava gli stessi sintomi....![]()
io ho montato gommino systema e pressore ics...messo una canna madbull 6,03 perchè la sua faceva pietà..e all'uscita dell'hop hup dove si deve incastrare la canna e quell'anello di ottone ho aggiunto teflon...beh...cambiato dalla notte al giorno.....una favola con questa configurazione!
si l'hop up della dboys fa ride...
l'ho cambiato sia sul mio spr che sul cqb di un amico, magari prova a pulire meglio la canna interna, può essere anche uscito del graso superfluo dal gear box nel caso ne hai messo troppo.
ciao