e' da un po' di tempo ceh mi sto avvicinando al mondo del softair e vorrei cominciare a giocare. ho già fatto una prova con un club locale e mi piacerebbe comprare un asg tipo m4 o m16a2.
solo che sono molto indeciso sulla marca perchè io non vorrei spendere più di 200-250 € sul fucile anche perchè è la mia prima asg.
avevo buttato un po' n occhio sulle asg della cybergun che sono low cost però mi dicono che spesso superano il joule e questo vuol dire che bisogna farle aggiustare dentro e cambiare la molla.
allora io pensavo di prendermi un m4a1 della marui solo che dopo devo anche prendermi almeno 2 caricatori maggiorati (1 da tenere e 1 di scorta come minimo) visto che i fucili marui hanno caricatori standard e poi batteria, carica e scarica batteria.
poi ho visto sempre su internet il gr-16 carbine della g&g a un prezzo sui 250 €, tutto in metallo e con già un caricatore maggiorato da 450 bb.
cosa mi consigliate voi che siete esperti del campo?
non vorrei spendere più di 300 - 320 € in totale (fucile, batteria, carica e scarica batteria e caricatori)