Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Consigli per prima ASG stile M4 o M16A2? Marui, G&G o altro?

Spina L'avatar di Maiemi
    Club
    Thunders soft air team

Predefinito Consigli per prima ASG stile M4 o M16A2? Marui, G&G o altro?

e' da un po' di tempo ceh mi sto avvicinando al mondo del softair e vorrei cominciare a giocare. ho già fatto una prova con un club locale e mi piacerebbe comprare un asg tipo m4 o m16a2.
    solo che sono molto indeciso sulla marca perchè io non vorrei spendere più di 200-250 € sul fucile anche perchè è la mia prima asg.
    avevo buttato un po' n occhio sulle asg della cybergun che sono low cost però mi dicono che spesso superano il joule e questo vuol dire che bisogna farle aggiustare dentro e cambiare la molla.
    allora io pensavo di prendermi un m4a1 della marui solo che dopo devo anche prendermi almeno 2 caricatori maggiorati (1 da tenere e 1 di scorta come minimo) visto che i fucili marui hanno caricatori standard e poi batteria, carica e scarica batteria.
    poi ho visto sempre su internet il gr-16 carbine della g&g a un prezzo sui 250 €, tutto in metallo e con già un caricatore maggiorato da 450 bb.

cosa mi consigliate voi che siete esperti del campo?
    non vorrei spendere più di 300 - 320 € in totale (fucile, batteria, carica e scarica batteria e caricatori)

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

i cybergun overjoule ? oo
    ma se stanno sotto di 2-3 joule

comq vedo che hai capito perfettamente, per iniziare (se non hai intenzione di spendere) compra un d|boys e paga i soliti interventi direttamente al negozio (molla, boccole, grasso) [140+30] circa il resto lo spendi in caricatori e equipaggiamento, dato che i d|boys includono batteria e caricabatteria

oppure ti consiglio vivamente un m4a1 ics, ma la saliamo di prezzo vertiginosamente, però saliamo persino di più in termini di qualità, affidabilità, estetica etc

marui, come hai giustamente detto, evitali... costosi, dotazione infima, potenza ben sotto il joule, meccanica non rinforzata, repliche in plastica...
    Ultima modifica di Wickam; 22/09/2008 a 19:13

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    sac bulldog verona

Predefinito

ciao...
    allora...per prima cosa per iniziare nn serve un fucile esoso..da parecchi soldi...prenditi o un buon usato marui o classic...o un buon low cost...in entrambi i casi, difficilmente supererai i 300 euro...poi, quando capisci che ti garba davvero sto sport, allora puoi anche spendere di piu...ma fidati...per iniziare, serve solo qualcosa che sputi bb...e che sia affidabile..quindi...a te le considerazioni del caso...
    poi, col tempo..quando inizierai "se inizierai" a girare l italia per fare gare di ogni tipo, penserai "come ho fatto io" se è il caso di prendere un altro fucile un altro tattico ecc..

dopo tre anni che gioco ho:
    3 tattici
    3 mitra
    in tutto ho roba per 3/4000 euro, ma queste sn decisioni che prenderai in seguito...
    una cosa per ogni occasione...

se vuoi fare subito una spesa egregia, diventa coltista subito e prenditi un xm177 e2 m15 a1...un signor fucile...sei attorno ai 350/360 euro solo di asg, ma ragazzo mio caro..nn sai cosa sia sto bimbo...è come la frittola aahhaha una volta che l hai provata nn puoi piu farne a meno....
    da marzo 2008 ha sputato fuori la bellezza di quasi 100000bb e tra poco, lo apro per la prima volta...impeccabile

cmq inizia dal basso...low cost cn le dovute modifiche prima di portarlo sul campo di gioco...o un usato, un buon usato....
    Ultima modifica di denisbulldog; 22/09/2008 a 16:08

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

io ti consiglio il nuovo m4 marui
    se lo usi con le batterie e pallini consigliati ti durerà a lungo
    e non ti darà beghe

lo compri ci metti la batteria e i pallini
    e spari

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

non ho capito quanto vuoi spendere
    comunque anche io mi sento di consigliarti un low cost, o un marui usato.
    per il modello invece fatti prestare/affittare un paio di modelli diversi per capire se tri trovi meglio con un arma lunga o corta e poi trai le tue conclusioni.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

m4 pistol ics...full metal..con 2 caricatori da 450 compresi..spara perfetto al j e costa sui 200 euro..io consiglio quello..ci metti la batteria e ci giochi
    in alternativa la versione cqb sempre ics che costa sui 270(se non sbaglio) sempre fullmetal, e sempre con 2 caricatori maggiorati compresi nel prezzo
    Ultima modifica di bimbogip; 22/09/2008 a 19:49

Spina L'avatar di SuperAlby
    Club
    The Punisher

Predefinito

basta che prendi una cinesata, non costa molto ed è cmq competitiva

Spina L'avatar di Maiemi
    Club
    Thunders soft air team

Predefinito

io ho continuato ad informarmi ... non mi hanno parlato bene dei g&g in compenso stavo pensando di prendermi un m4a1 ics .... cosa potete dirmi sull'm4 dell'ics? ho cercato delle recensioni su questo fucile ma non ne ho trovate.
    se compro l'm4 dell'ics devo combiare il gommino dell'hop-up? e se sì, se lo faccio fare a quelli del negozio (vado da "mg scritto al contrario" a san marino), me lo fanno direttamente o mi mettono in fila?
    faccio questa domanda perchè ho letto su un topic qui sul forum che uno di voi ha detto che se all'm4 dell'ics non ci cambi l'hop up dopo spara male.
    faccio tutta questa boba perchè io vado a prendere il fucile sabato e domenica mattina vorrei già essere a giocare col fucile
    Ultima modifica di Maiemi; 25/09/2008 a 13:33

Spina
    L'avatar di Sanchez
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

con un marui non ti sveni e sei "ready to go".
    non lo apri, giochi, ti diverti...
    senza la minima preoccupazione.

se non vuoi spendere molto in alternativa con 230/240 € da un noto rivenditore di s.marino prendi un m16a4 della g&p... davvero ottimo.

Quote Originariamente inviata da wickam Visualizza il messaggio
    marui, come hai giustamente detto, evitali... costosi, dotazione infima, potenza ben sotto il joule, meccanica non rinforzata, repliche in plastica...
    non cambierei un marui con 500 cinesate. senza rancore.

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

il problema del marui è che per essere ready to go devi comprare fucile (200-250) batteria (30 in su) carcabatterie (15ina in su) caricatore (altri 30 almeno). e siamo a 300-400€.
    un cinese lo paghi 100, o 200€ per uno coi contro c***i (tipo l'sr25 che ho appena comprato, tutto in metallo è una trave) e aggiungi tra i 15 e i 30€ per un paio di cambiamenti (gli ultimi usciti cambi solo molla e hopup, oramai le boccole le mettono in metallo). quindi siamo sui 130-230€ e sei ready to go con altri 150-200€ da spendere in accessori!!!
    un altro esempio? il mio ak47 jinggong, pagato quanto un marui nuovo senza caricatore e batteria... però: l'ho comprato che aveva già il caricatore, l'ho portato al j e migliorato, messa batteria 9,6v, messo kit legno e messo guscio in metallo...
    la marui fa ottime repliche meccanicamente durevoli (purchè usate al minimo), però se non si danno una bella svegliata hanno fatto il loro tempo! se posso trovare di meglio a meno... perchè dovrei comprarlo dico io?
    Ultima modifica di AleXxX; 25/09/2008 a 12:28

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/67185-Consigli-per-prima-ASG-stile-M4-o-M16A2-Marui-G-amp-G-o-altro

http:www.softairmania.itthreads67185-Consigli-per-prima-ASG-stile-M4-o-M16A2-Marui-G-amp-G-o-altro
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.