Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Manutenzione HFC 190

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito Manutenzione HFC 190

ciao ragazzi
    da un po di tempo ho dei problemi con la mia hfc m190, e una full metal a gas scarrellante, a fine di ogni caricatore il carrello non rimane aperto, a volte dei pallini si incastrano nella apertura sopra all hop up (quella dove teoricamente escono i bossoli), il caricatore mi dura solo 25 colpi...
    ho notato appunto che il carrello non arretra piu fino a fine corsa come una volta...

altra cosa chi mi spiega a cosa servono le 3 regolazioni?

grazie mille.

Spina

Club
    RAINBOW WARRIORS

Predefinito

prova a tendere di più la molla sotto il carrello. di sicuro migliorerà il tutto. ti chiedo una cortesia. hai per caso le iostruzioni con lo schema dello scoppio della m190? grazie anticipatamente.

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pietrozaccheo Visualizza il messaggio
    prova a tendere di più la molla sotto il carrello. di sicuro migliorerà il tutto. ti chiedo una cortesia. hai per caso le iostruzioni con lo schema dello scoppio della m190? grazie anticipatamente.
    le istruzioni ne ho prese nel tuo topic che hai il grilletto da smontare e ho fatto un print screen, non ho nemmeno io nient altro...

quindi devo prendere la molla che e' attaccata alla leva per far richiudere il carrello e la devo tirare un po???non riesco nemmeno a spontarla la leva dal corpo della pistola.
    Ultima modifica di alexone85; 20/09/2008 a 13:26

Spina

Club
    RAINBOW WARRIORS

Predefinito

non la molla della leva del carrello. la molla sotto il finto recupero gas subito sotto la canna all'interno del carrello. ciao e grazie comunque.

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pietrozaccheo Visualizza il messaggio
    non la molla della leva del carrello. la molla sotto il finto recupero gas subito sotto la canna all'interno del carrello. ciao e grazie comunque.
    ahhhh ok, pero senti, se allungo quella molla diventera piu duro il carrello ad arretrare... non sara peggio quindi?
    gia' ora a volte il carrello non si apre completamente, se -tiro e stendo- la molla, ci vorra ancora piu forza per far arretrare tutto il carrello, quindi sara peggio...
    sbaglio qualcosa?

Questa pagina è stata trovata cercando:

1h

http:www.softairmania.itthreads67156-torcia-per-pistola-marui-pro-light

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.