Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: Pistone per HS??

  1. #21
    M81
    M81 non  è collegato
    Recluta L'avatar di M81
    Club
    Natural Born Soldiers
    Età
    44
    Iscritto il
    26 Jan 2007
    Messaggi
    570

    Predefinito

    gli ingranaggi si sono hi speed, li ho montati io, il motorino è quello grigio con il "culo" rosso, il modello prima che uscisse il turbo, la batteria è nuova di pacca, ha 2 cariche all'attivo, bb uso marui da 0.20

    il discorso è che i pistoni me li mangia anche con il gb in mano, si vede proprio le bricioline bianche sui primi denti del settoriale ogni raffica che fai un po sostenuta... quest'ultimo però sembra reggere... speriamo bene...

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    PATRIOTS S.A.C. Mirandola
    Età
    37
    Iscritto il
    12 Dec 2006
    Messaggi
    37

    Predefinito

    hai segato il secondo dentito del pistone? quello subito dopo quello di aggancio?

    se non l'hai fatto il settoriale aggancia quello in malo modo al posto del primo e lo "sfasamento" si ripercuote anche sui primi denti successivi determinandone il deterioramento!!!

  3. #23
    M81
    M81 non  è collegato
    Recluta L'avatar di M81
    Club
    Natural Born Soldiers
    Età
    44
    Iscritto il
    26 Jan 2007
    Messaggi
    570

    Predefinito

    fatto fatto... in tutti e 3...

  4. #24
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    [quote=m81;1002402]ragazzi io mi intrometto per non aprire un altro topic praticamente identico... ho una minimi con ingranaggi hi speed della modify e motore hi speed systema (il modello prima del turbo) e ho cambiato 3 pistoni in si e no 2000bb... il primo era quello originale della h&k, il secondo un marui nuovo (quest'ultimo è durato si e no 10 secondi) e ora ho messo quello che danno nel kit della modify pensando che non andasse bene per via della sua rigidità... invece ho tenuto il dito sul grilletto per 10 secondi circa in 3/4 volte e ogni volta ne verificavo l'usura, il pistone in se ha già il secondo, terzo e quarto dente limati in progressione, gli ingranaggi hanno pensato bene di scavarli del tutto... ora il primo dentone è segnato ma con l'ultimo controllo ho notato che è sempre allo stesso punto... che sia il pistone buono? eppure al crono sono a 25bb al secondo, vedo alcuni di voi che li superano abbondantemente senza troppi problemi, quindi non capisco proprio... tutto spessorato a dovere, molla etabeta, ecc... e 2 pistoni su 3 scavati come ci fosse passato un aratro!
    quando le cose stanno cosi' rimetti un o pistone modify e limagli il secondo dente dall' inizio, gli altri denti dovrebbero durarti di piu'.ho sentito dire che non solo la rogidita' del pistone è importante ma anche i limiti di tolleranza con la misura degli ingranaggi...

  5. #25
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    48
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    cmq con motore hs ed ingranaggi hs 25 bb/sec mi sembrani un po pochi anche con una batteria mini , dovresti stare sui 27...

  6. #26
    Spina L'avatar di BioHazard
    Club
    Barbari sat
    Iscritto il
    21 Sep 2007
    Messaggi
    269

    Predefinito

    ciao m81, io da ex possessore di minimi a&k ti chiedo: quanto ti segna al crony? perchè la molla etabeta su minimi non è il massimo perchè lo spazio tra il pistone in battuta e il reggi molla è maggiore di un gearbox normale.

  7. #27
    M81
    M81 non  è collegato
    Recluta L'avatar di M81
    Club
    Natural Born Soldiers
    Età
    44
    Iscritto il
    26 Jan 2007
    Messaggi
    570

    Predefinito

    si, infatti con quello della modify si è segnato un po il primo dentone ma ora è stabile e sembra reggere... è già la seconda asg si cui lo monto e mi sto trovando veramente bene

  8. #28
    M81
    M81 non  è collegato
    Recluta L'avatar di M81
    Club
    Natural Born Soldiers
    Età
    44
    Iscritto il
    26 Jan 2007
    Messaggi
    570

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da biohazard Visualizza il messaggio
    ciao m81, io da ex possessore di minimi a&k ti chiedo: quanto ti segna al crony? perchè la molla etabeta su minimi non è il massimo perchè lo spazio tra il pistone in battuta e il reggi molla è maggiore di un gearbox normale.
    dai 96 ai 98mts e quasi costant però calcola che ho testa antivuoto cuscinettata e reggimolla cuscinettato, quindi ha più spessore

  9. #29
    Spina L'avatar di BioHazard
    Club
    Barbari sat
    Iscritto il
    21 Sep 2007
    Messaggi
    269

    Predefinito

    la prima regola dell' arte hs () è togliere tutto il peso possibile dalla testa pistone quindi leva assolutamente i cuscinetti dalla testa pistone e metti spessori solo sul reggimolla!

  10. #30
    M81
    M81 non  è collegato
    Recluta L'avatar di M81
    Club
    Natural Born Soldiers
    Età
    44
    Iscritto il
    26 Jan 2007
    Messaggi
    570

    Predefinito

    lol! ok ma spiegazione tecnica? giusto per sapere cosa comporta questo cambiamento

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.