gli ingranaggi si sono hi speed, li ho montati io, il motorino è quello grigio con il "culo" rosso, il modello prima che uscisse il turbo, la batteria è nuova di pacca, ha 2 cariche all'attivo, bb uso marui da 0.20
il discorso è che i pistoni me li mangia anche con il gb in mano, si vede proprio le bricioline bianche sui primi denti del settoriale ogni raffica che fai un po sostenuta... quest'ultimo però sembra reggere... speriamo bene...


Portale
Lo staff



) è togliere tutto il peso possibile dalla testa pistone quindi leva assolutamente i cuscinetti dalla testa pistone e metti spessori solo sul reggimolla!
