ciao!!ho comprato il g36c e volevo chidervi qual è la cinghia migliore???
grazie!!!
ciao!!ho comprato il g36c e volevo chidervi qual è la cinghia migliore???
grazie!!!
credo che una cinghia a 3 punti con agganci in metallo sia ottima, la marca é relativamente importante
ciao
io sarei più per una a 2/1 punto... tipo bungee... secondo me per le armi corte è molto meglio di quella a 3...
ma la 3 punti nn ha problemi con il calcio abbattibile??
io con una ad 1 punto della tag mi trovavo bene. alla fine ho scoperto che mi trovo ancora meglio con un moschettone legato con della paracord al mio tattico..
cinghia a 1 punto blackwater...
ragazzi interesserebbe anche a me la cinghia ad un punto. per intenderci e' quella che si attacca solo sul calcio e fa stare il fucile dritto sul fianco? qualcuno mi puo indicare dove acquistarne una ad un prezzo modico? anche on line andrebbe bene.
grazie.
in realtà si aggancia alla base rel calcio, o meglio sopra il selettore. comunque sì è molto comodo agganciare lì il g36 anche perchè così puoi abbattere tranquillamente il calcio e hai lo schioppo sempre ready. l'unica pecca è che se devi "scalare" qualcosa ti ciondola sotto il naso, ma per il resto è una favola.
ciao la cinghia ad un punto bungee la puoi acquistare in qualunque negozio di softair a una cifra irrisoria...