aggiungendo due elementi alla batteria (sulla glock ci stanno ) potrebbero succedere grossi danni ?alternative equivalenti ?
aggiungendo due elementi alla batteria (sulla glock ci stanno ) potrebbero succedere grossi danni ?alternative equivalenti ?
non le conosco bene, ma è come mandare un fucile a 12v. 8,4 non ti basta?
di ke te ne fai di una glock con una 9,6? ha un caricatore di 100 bb maggiorato anke se ci mettessi una 9'6 lo finiresti in un nano secondo e faresti anche dei danni...
conta che la molla arriva a produrre circa 0.5j per cui è molto morbida per con una 9,6 i mini ingranaggi esploderebbero proprio secondo me
l'unica alternativa valida per la glock e prendere la batteria marui buona da 500
ciao hed! a parte ragazzi che l abatteria delle pistole elettriche è da 7,2 non 8,4! se ci stanno hed prova prima amettere solo un elemento in piu poi vedi coem va..
oggi ho preso la mia glock cyma per farci fare del tiro a segno in casa a mio cugino piccolo e ho notato che la batteria mi sta abbandonando ...per cui dovrò cambiarlla
come scelta in primis c'è la batteria della marui da 500mah
questa...link img...visto che non riesco mai a mettere le img bene
oppure pensavo a una lipo da 7,2
non mi va di mettere prolunghe per la pistola...ho gia visto l'accessorio per mettere le normali batterie da asg e non mi piace
che ne dite?
le lipo e le 7,2 da glock sono 2 cose diverse...
lo so bene che sono diverse...volevo solo sapere se era possibile metterne nella glock cyma...oppure se sono obbligato a prendere quella da 7,2 della marui