Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: G&g gr16 r5

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito G&g gr16 r5

alla fine ho preso un gr16 r5 full metal della g&g armaments. è il mio primo fucile, non ho mai giocato e non mi hanno dato nessun libretto di istruzioni quindi chiedo a voi esperiezati. la questione hop up lho gia quasi sistemata. una cosa che mi ha fatto un po inca**are è che molto spesso i pallini non venivano "risucchiati" nel fucile dal caricatore e quindi dovevo stare a girare la rotella sotto il caricatore per non sparare a vuoto.

mi chiedo, è queso un problema comune o piu presente solo nei caricatori della g&g come mi pare di avere sentito su internet.

un' altra cosa, la batteria va bene lasciarla dentro il fucile attaccata o se non viene usato il fucile è meglio sempre staccare la batteria?
    grazie

Recluta
    L'avatar di Zippo86
    Club
    A.S.D. Taz Aprilia

Predefinito

il caricatore lo hai caricato fino al clank ? (gira la rotella sotto fino a che non senti uno scatto .. dovresti sparare circa 2/3 dei pallini presenti nel caricatore senza aver bisogno di ricariccare la molla)

la batteria staccala sempre.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ah il clank, ho girato per 3 minuti e finalmente ho sentito sto clank. oro provo

le batterie mimh devono essere scaricate al 100% con lo scarica batteria prima di essere ricaricate come le nickel cadium?
    Ultima modifica di paulreynolds5; 21/09/2008 a 17:58

Recluta L'avatar di Wickam
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no ma se lo fai è pur sempre meglio
    non tanto per l'effetto memoria ma per essere sempre sicuri di non sovraccaricarle
    (esempio: hai la batteria mezza carica e ti viene in mente di ricaricarla come se fosse scarica completamente)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wickam Visualizza il messaggio
    no ma se lo fai è pur sempre meglio
    non tanto per l'effetto memoria ma per essere sempre sicuri di non sovraccaricarle
    (esempio: hai la batteria mezza carica e ti viene in mente di ricaricarla come se fosse scarica completamente)
    ok me ne ricorderò, si impara sempra una cosa nuova su questo sito grazie!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.