ragazzio io sono innamorato dell'm4 s-systerm marui ma costa troppo per me allora ho trovato questa replica che è realizzata esattamente come la marui...
dato che costa intorno ai 130 euro posso spendere un po per montare ottica, grip e altro...
volevo sapere cosa ne pensate e cosa mi consigliate di montargli come dot e vari accessori premettendo che posso arrivare max a 100 euro di modifiche...
descrizione:
m4 s-system sir, con caricatore maggiorato da 300 bb. fucile da softair quasi interamente in metallo, realizzato esattamente come il marui, con le stesse parti in metallo, potenza 95m/s ( 0,90joule), gear box ver2 in metallo boccole da 6 mm in nylon, ingranaggi in acciaio, cilindro in ottone, pistone in policarbonato, testa pistone anti vuoto, canna interna in ottone, meccanica completamente customizzabile con up grade marui compatibili. calcio in abs con core in metallo, ris con slitte in metallo, outer barrel in metallo, gruppi mira flip-up in metallo, spegnifiamma in metallo con filetto negativo da 14 mm, receiver in abs. il fucile è dotato di caricatore da 300 colpi in metallo, la confezione contiene anche la batteria (del tipo mini, da 8.4v 1100 mah), il caricabatteria, e la maniglia verticale a sgancio rapido da inserire sotto al sir .il fucile è fornito inoltre di libretto di istruzioni e astina di pulizia.
![]()