Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: A&K m4 s-system

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Exclamation A&K m4 s-system

ragazzio io sono innamorato dell'm4 s-systerm marui ma costa troppo per me allora ho trovato questa replica che è realizzata esattamente come la marui...
    dato che costa intorno ai 130 euro posso spendere un po per montare ottica, grip e altro...
    volevo sapere cosa ne pensate e cosa mi consigliate di montargli come dot e vari accessori premettendo che posso arrivare max a 100 euro di modifiche...

descrizione:
    m4 s-system sir, con caricatore maggiorato da 300 bb. fucile da softair quasi interamente in metallo, realizzato esattamente come il marui, con le stesse parti in metallo, potenza 95m/s ( 0,90joule), gear box ver2 in metallo boccole da 6 mm in nylon, ingranaggi in acciaio, cilindro in ottone, pistone in policarbonato, testa pistone anti vuoto, canna interna in ottone, meccanica completamente customizzabile con up grade marui compatibili. calcio in abs con core in metallo, ris con slitte in metallo, outer barrel in metallo, gruppi mira flip-up in metallo, spegnifiamma in metallo con filetto negativo da 14 mm, receiver in abs. il fucile è dotato di caricatore da 300 colpi in metallo, la confezione contiene anche la batteria (del tipo mini, da 8.4v 1100 mah), il caricabatteria, e la maniglia verticale a sgancio rapido da inserire sotto al sir .il fucile è fornito inoltre di libretto di istruzioni e astina di pulizia.
    Ultima modifica di Giovanni the powa; 08/06/2008 a 21:46 Motivo: Aggiunta descrizione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

lascia stare
    l's-system è replicato anche da golden bow e d-boys, stesso prezzo ma decisamente un prodotto migliore
    considera cmq che un colt con gusci in abs e frontale pesante è molto più soggetto al fenomeno della canna ballerina (che non è qualcosa di piacevole)
    da un notissimo rivenditore italiano di asg low cost è disponibile il d-boys s-system tutto in metallo, prezzo 165 euro
    prendi quello che èmmmeglio!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

potresti mandarmi il link in pm...ty

Spina
    Club
    Sioux

Predefinito

se vuoi io ho un m4 s-sistem della goldenbow! una figata di fucile! :-d e considera che alla fine non c' è nemmeno bisogno di spedizioni in caso!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.