Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Problema Sig 552

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito Problema Sig 552

salve a tutti, premetto che sono nuovo di questo sport, quindi non conosco molto bene il funzionamento di queste armi.
    comunque...ho comprato da poco un sig 552 della jing gong, ieri ho provato a sparare ed ho scoperto che non spara...
    ho provato con i due caricatori che ho comprato, uno incluso nel fucile e l'altro maggiorato da 380 colpi della ics, ma non spara con nessuno dei due.
    ho notato che quando provo a sparae i pallini vengono presi dal fucile...però non vengono sparati, quindi la mia preoccupazione è che non si sia incastrato qualche pallino nel gear box, anche se da quanto ho visto nella descrizione del funzionamento mi pare una cosa parecchio difficile visto che i pallini dovrebbero seguire un percorso obbligato.
    qualcuno mi sa dire da cosa possa dipendere e cosa possa fare per aggiustarlo o se mi conviene farmelo cambiare direttamente (visto che l'ho comprato da 2 giorni) ?

Nadia, buenas dias! Sono contento che sia venuta, più tardi semmai vengo io! L'avatar di Atricoz
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se ne hai la possibilità fattelo cambiare; che siano entrati pallini nel gearbox è impossibile, prova a scaricare e ricaricare completamente la batteria
    e calcola che i fucili cinesi, come il tuo, vanno sempre aperti, rispessorati, reingrassati e la molla va sostituita o quanto meno tagliata per riportarli nel j

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

ok, grazie per il consiglio :-d
    ma i pallini che ha pescato e non ha sparato che fine hanno fatto ?
    all'inizio come toglievo il caricatore cascavano giù....ma poi hanno smesso anche di cadere, li prendeva e non uscivano + nè dalla canna nè dal tubicino da cui pesca i pallini.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

quando togli il caricatore è normale che cadano 4-5 pallini ma, se come dici, ne ha presi anche altri e non sono usciti fuori, vuol dire che sono tutti incastrati nella canna.
    ti do un consiglio con la speranza che non sia già troppo tardi: non sparare più neanche un colpo !! se continui a sparare con la canna piena, sicuramente (se non l'hai già fatto) danneggerai la tua replica ancor più di quanto non lo sia ora.
    o torni da chi te l'ha venduta oppure trova qualcuno che possa smontarla e vedere dov'è il problema.

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

grazie per il consiglio...allora credo che cercherò di farmela cambiare, visto che per scoprire se è danneggiata o meno e risolvere il problema dovrei farla aprire e così facendo non potrei più cambiarla....direi che è meglio farmela cambiare direttamente tra vedere e non vedere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma che pallini hai usato?

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

0,25 e quelli inclusi nella confezione perchè ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI

Predefinito

sbagliatissimo..almeno x come la so io..i pallini devo essere il top..se è un fucile marui vabbè i pallini nella confezione sono sicuramente marui,ma un jg o come si scrive non so che pallini possa avere nella scatola..in ogni caso vanno sempre e solo usati pallini di ottima fattura(marui,g&g,king,ca..ecc.tanto x dirne alcuni) ma comunque che siano buoni e mai raccogliere i pallini a terra.basta anche solo 1 pallino scrauso x spaccare tutto

Spina
    L'avatar di LKFDie
    Club
    The Unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marketto8x Visualizza il messaggio
    sbagliatissimo..almeno x come la so io..i pallini devo essere il top..se è un fucile marui vabbè i pallini nella confezione sono sicuramente marui,ma un jg o come si scrive non so che pallini possa avere nella scatola..in ogni caso vanno sempre e solo usati pallini di ottima fattura(marui,g&g,king,ca..ecc.tanto x dirne alcuni) ma comunque che siano buoni e mai raccogliere i pallini a terra.basta anche solo 1 pallino scrauso x spaccare tutto
    sbagliatissimo no,non dico di usare solo pallini cinesi che con 10 euro ne compri una tonnellatta pero' quelli inclusi si possono usare.
    king arms e ca non fanno pallini...sicuramente non raccolgiere mai pallini per terra,ma questo e' un altro discorso.
    comunque se dici che pesca ma non spara (non so come fai a vedere che pesca ma mi fido) non e' che magari il gommino hop up blocca il eprcorso dei pallini e non li fa uscire?
    consiglio migliore e' in ogni caso di farlo aprire da qualcuno capace o riportarlo in negozio cosi vai sul sicuro.

Spina
    Club
    nessuno

Predefinito

non ne ho idea, questa è la mia prima asg...
    comunque credo che alla fine cercherò di farmi cambiare l'arma, visto che quando mi è arrivata sparava solo a colpo singolo e, da quanto mi hanno detto, provando a sparere avrei potuto rovinare ulteriormente l'arma...
    ho acquistato l'arma via internet quindi non so quanto mi convenga farla aprire da qualcuno prima di esser sicuro che il venditore non me la cambi (anche se non credo che possa evitare di cambiarmela ). perchè se la facessi smontare mi sa che non potrei più farmi cambiare l'arma in ogni caso.
    Ultima modifica di Sir sig; 22/09/2008 a 16:09

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.