eccoci qua ragazzi!!!!!!!!
le domeniche 31 agosto 7 settembre e 14 settembre le volpi del deserto di varese hanno organizzato il loro secondo torneo boschivo con finale urbana...
posto alcune foto:
FANTASTICO
DIVINO
BELLO
BRUTTO
eccoci qua ragazzi!!!!!!!!
le domeniche 31 agosto 7 settembre e 14 settembre le volpi del deserto di varese hanno organizzato il loro secondo torneo boschivo con finale urbana...
posto alcune foto:
Ultima modifica di Scheggia; 21/09/2008 a 19:55
scusa come sifa ad aviare una nuova discussione come ai fatto tu sono novo e ancora non riesco a muovermi bene
ciaooo scheggia, come già detto, tornei fantastici!!! noi brotherhood ci siamo divertiti un pacco!!! siete stati grandi!!! poi il tuo video...troppo fore!!!
ciao e alla prossima
feldy
...il video?...quale video?...quello del generale sotto la doccia...? d'ho!
![]()
altre fotine...
- 34th che recupera i soldi paracadutati al primo obj
- secondo obj convalita documenti falsi con foto e nome e cognome
- eagle s.a.t. primi classificati
purtroppo non sono potuto partecipare, ma lo hanno fatto imiei compagni nbs insieme ai rattleman.....3 classificati, comunque da come mi hanno rccontato deve essere stato belissimo il posto...comunque spero di esserci anche io con il nostro gruppo in un futuro torneo...ciaoooooo
uhm...posto alcune foto fatte al campo del torneo! non sono venute benissimo,però assicuro che il campo è una vera e propria figata!! https://picasaweb.google.it/schwarzes...acciacontinua#
un grazie ai due fantasmi che hanno votato "brutto"..ovviamente l'italia e' un paese libero e tutti possono votare quello che vogliono...ma almeno scrivete qua sotto il motivo per il quale avete votato cosi'...almeno se lo spiegate, il nostro prossimo torneo non lo sara' piu' cosi'...brutto...![]()