che generazione e'? quali ricambi si possono usare?infine come si lucida un gb?
 gb minimi m249 mkII a&k
 gb minimi m249 mkII a&k
				che generazione e'? quali ricambi si possono usare?infine come si lucida un gb?

è un gb dedicato per le minimi ! se lo aprirai ti renderai conto che è molto semplice e veloce da aprire !
io però ho notato che le boccole cuscinettate hanno un diametro interno di 2,8 mm quindi controlla quello degli ingranaggi in commercio !
perchè dovresti lucidarlo ?
l' unica cosa che serve è controllare che non ci siano sbavature o imperfezioni lungo le guide del pistone !
ciao

come ricambi ti rispondo io... allora puoi mettere qualsiasi ingranaggio pero controllando il loro diametro interno che alcuni si incastrano sulle boccole in modo definitivo... poi per il gruppo aria monti pezzi per m4 tranne lo spingipallino che io in quello della systema x m4 ho dovuto limarlo...
l'asta spingipallino io uso una systema... cmq alla buona sono tutti ricambi da m4

il gb e' stato aperto, nn e' il 1 che apro.ricapitolando occhio agli ingranaggi,pezzi m4,tranne spingipallino e asta che sono specifiche.il mio dubbio rimane per il reggimolla,ele boccole che non so da quanto sono

ok per la lucidatura, ho sentito che molti la fanno nei gb low cost:se eventualmente la dovessi fare che devo usare e come si fa?

usa della cartavertata fina solo se vedi sbavature, altrimenti lascia com'è

aperto il gb mi sono accorto che la molla ,1 eta beta,viene attratta dal motorino quindi si sposta verso il basso .e' 1 problema?con nastro isolante sul motorino risolvo?