Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: gb minimi m249 mkII a&k

Recluta L'avatar di LucianoHex
    Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito gb minimi m249 mkII a&k

che generazione e'? quali ricambi si possono usare?infine come si lucida un gb?

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucianohex Visualizza il messaggio
    che generazione e'? quali ricambi si possono usare?infine come si lucida un gb?

è un gb dedicato per le minimi ! se lo aprirai ti renderai conto che è molto semplice e veloce da aprire !

io però ho notato che le boccole cuscinettate hanno un diametro interno di 2,8 mm quindi controlla quello degli ingranaggi in commercio !

perchè dovresti lucidarlo ?

l' unica cosa che serve è controllare che non ci siano sbavature o imperfezioni lungo le guide del pistone !

ciao

Recluta L'avatar di Torok
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come ricambi ti rispondo io... allora puoi mettere qualsiasi ingranaggio pero controllando il loro diametro interno che alcuni si incastrano sulle boccole in modo definitivo ... poi per il gruppo aria monti pezzi per m4 tranne lo spingipallino che io in quello della systema x m4 ho dovuto limarlo...
    l'asta spingipallino io uso una systema... cmq alla buona sono tutti ricambi da m4

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

Quote Originariamente inviata da torok Visualizza il messaggio
    come ricambi ti rispondo io... allora puoi mettere qualsiasi ingranaggio pero controllando il loro diametro interno che alcuni si incastrano sulle boccole in modo definitivo ... poi per il gruppo aria monti pezzi per m4 tranne lo spingipallino che io in quello della systema x m4 ho dovuto limarlo...
    l'asta spingipallino io uso una systema... cmq alla buona sono tutti ricambi da m4

lo spingipallino usa l' originale ! consiglio ! ha il diametro maggiorato pena perdita aria notevole !

devi sapere che per il gruppo aria puoi usare un po' di tutto ma come dice torok per non dover apportare modifiche usa quelli per m4 !

Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

il gb e' stato aperto, nn e' il 1 che apro.ricapitolando occhio agli ingranaggi,pezzi m4,tranne spingipallino e asta che sono specifiche.il mio dubbio rimane per il reggimolla,ele boccole che non so da quanto sono

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

il gb e' stato aperto, nn e' il 1 che apro.ricapitolando occhio agli ingranaggi,pezzi m4,tranne spingipallino e asta che sono specifiche.il mio dubbio rimane per il reggimolla,ele boccole che non so da quanto sono

reggimolla lascia pure l' originale ! è avvitato sul tappo in alluminio ! quello dello sgancio rapido ! a tua scelta puoi metterne uno cuscinettato ma non servono a nulla se non a far spessore ...

le boccole sono dei cuscinetti da 8 mm x 5 mm x 2,8

Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

ok per la lucidatura, ho sentito che molti la fanno nei gb low cost:se eventualmente la dovessi fare che devo usare e come si fa?

Recluta
    Club
    sesto seals

Predefinito

ok per la lucidatura, ho sentito che molti la fanno nei gb low cost:se eventualmente la dovessi fare che devo usare e come si fa?

io ho smontato varie minimi a&k ma la lucidatura risulta inutile , l ' unica cosa che ti consiglio è di controllare che non ci siano sbavature e spuntoni lungo la corsa del pistone , al max gli devi dare una limatina

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

usa della cartavertata fina solo se vedi sbavature, altrimenti lascia com'è

Club
    XX Valeria Victrix

Predefinito

aperto il gb mi sono accorto che la molla ,1 eta beta,viene attratta dal motorino quindi si sposta verso il basso .e' 1 problema?con nastro isolante sul motorino risolvo?

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.