Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: borsa porta fucile

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito borsa porta fucile

avete qualche idea per realizzare una borsa per fucile fai da te??? :-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se proprio sei alla canna del gas (come me =d) prendi una custodia per chitarre (piccola, a meno che tu non abbia un m14) e metti una fascetta di velcro come quella che tiene il manico anche sul fondo, così da tenere meglio il fucile dal calcio. poi, se vai in giro con una custodia per chitarra, nessuno ti fa storie, sicuro ^^

Recluta L'avatar di SaSy_TK
    Club
    Rebels Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilprato Visualizza il messaggio
    se proprio sei alla canna del gas (come me =d) prendi una custodia per chitarre (piccola, a meno che tu non abbia un m14) e metti una fascetta di velcro come quella che tiene il manico anche sul fondo, così da tenere meglio il fucile dal calcio. poi, se vai in giro con una custodia per chitarra, nessuno ti fa storie, sicuro ^^
    bhe certo cn una borsa del genere nn ti fermeranno mai ..... ma se per caso cammini in macchina e per un controllo ti kiedono di aprire il portabagagli e i relativi bagagli potrebbero farti storie ..........o meglio si kiedono xk porti un arma (si accorgeranno dopo ke si tratta di asg) occultata in una borsa da chitara!!!!!

Recluta

L'avatar di Dionisio
    Club
    Iena Korps

Predefinito

ci sono borse doppie a meno di 20 euro: comunque se non vuoi spendere usa la scatola dell'asg e magari con un poco di corda e nastro da pacchi facci una maniglia, oppure cerca in casa un contenitore che possa funzionare alla bisogna, o attiva una zia volenterosa che con la fida macchina da cucire ti faccia una sacca, fregandotene dei commenti di chi ha borse che costano piu di una asg...
    già facciamo uno sport costoso e risparmiare è sempre una cosa positiva.

con affetto.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

io ho comprato una sacca da sovrapposto della beretta a 20 euros
    se vuoi andare sul fai da te io cercherei una cassetta di legno (quelle con i due gancini) abbastanza grossa, tinta verde oliva e con scritto sopra in bianco us army

Recluta
    Club
    N.B.S.

Predefinito

non è tanto per i soldi che lo faccio, ma per il semplice fatto che mi piace farle da me le cose, cm voglio io senza contare che eviterei menate come spedizioni pagamenti ecc...

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

se vuoi fa na cosa figa...vai dai grandi rivenditori tipo castorama e prende del compensato/trucilato (vedi te) della gommapiuma, delle cerniere, del filo per le tende e un pezzetto di tubbo in pcv, e chiodi...e qualcosa per far chiudere la scatola

fai la scatola con il legno così e con le cerniere apri e chiudi senza problema, aggiungi della colla tipo artiglio o pattex prima di fissare le parti della scatola con i chiodo per maggiore sicurezza...gommagiuma dentro così la tua asg viaggia sicura, prendi il filo delle tende e lo metti nel tubo in pcv...questa sarà la tua maniglia...fai i buchi nella scatola...rinforzi bene il tutto con del legno avanzato

ti piace così? xd

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ilprato Visualizza il messaggio
    fa molto "el mariachi"

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani Softair Team

Predefinito

se vai da decathlon le trovi sui 15€ le custodie rigide...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dionisio Visualizza il messaggio
    ci sono borse doppie a meno di 20 euro: comunque se non vuoi spendere usa la scatola dell'asg e magari con un poco di corda e nastro da pacchi facci una maniglia, oppure cerca in casa un contenitore che possa funzionare alla bisogna, o attiva una zia volenterosa che con la fida macchina da cucire ti faccia una sacca, fregandotene dei commenti di chi ha borse che costano piu di una asg...
    già facciamo uno sport costoso e risparmiare è sempre una cosa positiva.

con affetto.
    mi mandi il link di ste borse a meno di 20 euro?....io una decente sotto i 50 non la trovo a parte in cina,che poi tra spedizione,ecc un mio amico l'ha pagata 40 euro.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads67003-borsa-porta-fucile

https:www.softairmania.itthreads67003-borsa-porta-fucile

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.