Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50

Discussione: [RECENSIONE] CIRAS Pantac coyote brown

  1. #21
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da murdock90 Visualizza il messaggio
    ciao shark86 in che negozio hai comprato il pantac? e quanto ti è costata la spedizione? comunque bella recensione!
    grazie!
    hai pm

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    2,337

    Predefinito

    veramente bello e ben fatto caspita mi piace mi piace anche come colore è perfetto!!
    bell'acquisto e bella recensione!!

  3. #23
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi dei lepini
    Iscritto il
    06 Jan 2009
    Messaggi
    448

    Predefinito

    scusate...sarei indeciso...ke ne dite del ciras landversion t&t???e in quale negozio hai acquistato il pantac??grazie....

  4. #24
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andrelegrand Visualizza il messaggio
    scusate...sarei indeciso...ke ne dite del ciras landversion t&t???e in quale negozio hai acquistato il pantac??grazie....

    l'ho comprato in cina ma puoi prenderlo benissimo da armysport (purtroppo quando l'ho preso io ancora non era arrivato in italia). quello dell t&t è qualitativamente inferiore, ma se non hai grosse pretese va benissismo.

  5. #25
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters
    Iscritto il
    25 Apr 2009
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    prima di tutto complimenti per l' acquisto e la recensione; ottimo materiale!
    non so ad occhio ma dalle foto la differenza di colore tra materiale originale e replica mi pare praticamente nulla! senza contare che il leggero cambio di tonalità all' ombra mi pare una bella cosa, no?

    poi volevo farti due domandine leggermente ot: che diffrenza cè tra il maritime e il landversion? e quale sarebbe il più adatto a replicare un setup usmc (anche se so che in teoria ci andrebbe il mtv) grazie!

  6. #26
    Recluta
    Club
    10° M.A.S.
    Iscritto il
    10 Mar 2008
    Messaggi
    716

    Predefinito

    bel tattico veramente! posso sapere prezzo compreso di spedizione e negozio? grazie!

  7. #27
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jarhead667 Visualizza il messaggio
    prima di tutto complimenti per l' acquisto e la recensione; ottimo materiale!
    non so ad occhio ma dalle foto la differenza di colore tra materiale originale e replica mi pare praticamente nulla! senza contare che il leggero cambio di tonalità all' ombra mi pare una bella cosa, no?

    poi volevo farti due domandine leggermente ot: che diffrenza cè tra il maritime e il landversion? e quale sarebbe il più adatto a replicare un setup usmc (anche se so che in teoria ci andrebbe il mtv) grazie!
    per il setup usmc dai un occhiata la fan club, li trovi pure il topic adatto per queste domande ("richiesta di info specifiche"). in ogni caso cambia il sistema di apertura del tattico e il posto dove hanno messo la maniglia dello sgancio rapido.

    per quanto riguarda la tonalità essendo un fan dei marines e un reenactment non mi convince molto. mi aspettavo molto di più ma resta il fatto che quello originale costa il doppio ed è un ottima replica a livello qualitativo, quindi vale tutti i soldi spesi e per ora me lo tengo

    @piper: come ho detto prima l'ho preso in cina ma ora on conviene più, prendilo dallo sponsor di sam e risparmi

  8. #28
    Recluta
    Club
    10° M.A.S.
    Iscritto il
    10 Mar 2008
    Messaggi
    716

    Predefinito

    grazie!

  9. #29
    Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters
    Iscritto il
    25 Apr 2009
    Messaggi
    1,789

    Predefinito

    ok grazie delle info shark!

    rep +1!

  10. #30
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi dei lepini
    Iscritto il
    06 Jan 2009
    Messaggi
    448

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    l'ho comprato in cina ma puoi prenderlo benissimo da armysport (purtroppo quando l'ho preso io ancora non era arrivato in italia). quello dell t&t è qualitativamente inferiore, ma se non hai grosse pretese va benissismo.
    ke intendi per qualitativamente inferiore??perke anke il t&t è in cordura 1000 den...

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pantac

ciras

http:www.softairmania.itthreads66990-RECENSIONE-CIRAS-Pantac-coyote-brown6http://www.softairmania.it/threads/66990-RECENSIONE-CIRAS-Pantac-coyote-brown39428http://www.softairmania.it/forum/threads/66990-RECENSIONE-CIRAS-Pantac-coyote-brown112613undefinedhttp:www.softairmania.itforumthreads66990-RECENSIONE-CIRAS-Pantac-coyote-brown17
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.