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Discussione: Informazione su motorino G&P 160 Turbo

  1. #31
    Veterano L'avatar di carra
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    @divine: se il tuo amico ha piallato il pignone del motore vuol dire che era regolato male.. pignoni guarder, marui e ca sono i migliori in commercio!

  2. #32
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    magari era gia frusto. non aveva il rumore di un motore basso

  3. #33
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    Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    @divine: se il tuo amico ha piallato il pignone del motore vuol dire che era regolato male.. pignoni guarder, marui e ca sono i migliori in commercio!
    forse hai quotato male era optimus che diceva che i pignoni marui fanno schifo...

  4. #34
    Lo Zio di SAM


    L'avatar di ziofester
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    ad alte velocità la torsione è rischiosa...cmq sia con le 11,1 prima o poi lisci anche le migliori meccaniche...
    uso 11.1 in tutti e 6 i miei ciufili....

    uno ha 240.000 pallini sparati e la meccanica è perfetta, ho cambiato solo un pignone motore....

    secondo me.... non assemblate i gb come si deve...



    per quanto riguarda i migliori pignoni in commercio, dopo qualche prova, io ho scoperto di trovarmi bene solo con i pignoni g&p

  5. #35
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    Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    uso 11.1 in tutti e 6 i miei ciufili....

    uno ha 240.000 pallini sparati e la meccanica è perfetta, ho cambiato solo un pignone motore....

    secondo me.... non assemblate i gb come si deve...



    per quanto riguarda i migliori pignoni in commercio, dopo qualche prova, io ho scoperto di trovarmi bene solo con i pignoni g&p

    non lo metto in dubbio...ma dipende un pò dal culo a quelle velocità anche una cavolata può far si che qualcosa si rompa...

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