Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Informazione su motorino G&P 160 Turbo

Spina
    Club
    delta team S.A.F.E.

Predefinito

strano. io ne ho visto piallato uno in un game scorso, liscio.un eg1000 prima verisone. ma che strano. la molla che si torce non da sforzi? il motore non lo mai visto. ho solo pensato ci fosse un grano come sul mio goldenbow. scusi se ho sbagliato.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da optimus_daily Visualizza il messaggio
    strano. io ne ho visto piallato uno in un game scorso, liscio.un eg1000 prima verisone. ma che strano. la molla che si torce non da sforzi? il motore non lo mai visto. ho solo pensato ci fosse un grano come sul mio goldenbow. scusi se ho sbagliato.
    l'eg 1000 non ha versioni e cmq non è in zama ma in acciaio e è molto resistente...la molla che si torce da sforzi ma non fa attritto...(sono due parole ben distinte)...il g&p non ha nessun grano necessita dell'estrattore...
    ps non era per rimproverarti ma io parlo solo quando sò le cose...non per sentito dire...

Spina
    Club
    delta team S.A.F.E.

Predefinito

un mio compagno aveva un eg 1000 completamente lisciato. aveva una 11.1 e dopo 5 raffiche è rimasto a piedi, qunando con il suo vfc prima non gli aveva mai dato problema. la molla fa sforzo, mi sono spiegato male, ma anche quello va ad influire sul rof giusto?

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

un mio compagno aveva un eg 1000 completamente lisciato. aveva una 11.1 e dopo 5 raffiche è rimasto a piedi, qunando con il suo vfc prima non gli aveva mai dato problema. la molla fa sforzo, mi sono spiegato male, ma anche quello va ad influire sul rof giusto?
    ad alte velocità la torsione è rischiosa...cmq sia con le 11,1 prima o poi lisci anche le migliori meccaniche...

Spina
    Club
    delta team S.A.F.E.

Predefinito

lui è anche un maiale. le raffiche piu corte sono da un caricatore.

visto ke lo devo cambiare anche io il motore. è meglio il g&p 120 o il guarder come alta velocità? ho sentito che il guarder ha poca coppia iniziale

Club
    Dragon Force SAC

Predefinito

i migliori come velocità sono il guarder revolution,systema turbo e ca high speed...il g&p 120 è un ottima alternativa tra velocità ottima e affidabilità

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

se vuoi un motore con parecchia coppia e molta velocità prendi il systema turbo. da questo punto di vista è il migliore sul mercato.
    comunque il guarder hi speed non ha poi così poca coppia iniziale.. una 110 te la muove senza problemi (ovviamente se il fucile è ben spessorato)!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    nexus ferrara

Predefinito

ci si riesce si, si può no. :d è anche una questione di correttezza. ma x arrivare a over ci si riesce. comunque con i motori speed meglio usare molle molto dure per evitare che la molla non abbia poca spinta tale che l'ngranaggio girando molto velocemente la riprenda prima che il pistone vada al punto morto superiore. se ci pensate è lo stesso effetto del fuorigiri nelle macchine. spacchi le valvole xke le molle di ritorno non hanno abbastanza spinta x tornare al loro posto in tempo. poi si... se usi magari delle lipo aspettati sempre "l'effetto sorpresa" :d
    forse sberla voleva sapere se al berget si puo andare over joule
    e li si può
    qui da noi no solo sotto il joule come tutti sappiamo

Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito

il 160 è un ottimo motore ma viste le molle "legali" mi accontento di un m120 che costa pure 20 euri di meno tanto a velocità siamo lì

Spina
    Club
    delta team S.A.F.E.

Predefinito

eee il turbo systema è un bel giocattolino. anche molto economico :d ma al berget non si puo andare anche a 1.2j?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.