Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [MP5SD6 CYMA] Problema spara due pallini a singolo AIUTO

Spina
    Club
    rainbow aprilia

Exclamation [MP5SD6 CYMA] Problema spara due pallini a singolo AIUTO

allora ragazzi come da titolo ho un problema con il mio cyma sd6. dopo averlo aperto per cambiare la molla originale con una della guarder sp90 quando l'ho riassemblato per la prova sparava a singolo due pallini ogni volta. allora ho letto che potrebbe essere il gommino dell hop-up ma prima di smontare il fucile avevo sparato a singolo e ne sparava sempre uno come doveva. adesso da cosa può dipendere questo??? ho pensato potesse essere qualche problema di allineamento gb hop-up o addirittura lo spingipallino che nella chiusura del gb si sia spostato dalla sua sede originale (anche se mi sembra impossibile). grazie a tutti anticipatamente per le risposte jacopo
    Ultima modifica di jacoporm; 19/09/2008 a 22:15

Spina L'avatar di Kayne92
    Club
    Anacapri softair

Predefinito

come hai ipotizzato potrebbe essere l'hop-up male allineato, o lo spingi pallino che ha subito qualke danno nell smontaggio, l'asta spingipallino che nn lavora bene, oppure il pressore che nello smontaggio per qualke maniera oscura si è spostato dalla sua sede...
    dubito sia un problema di cut-off...

Spina
    Club
    Guerrieri Per Gioco

Predefinito

potrebbe anche essere l' antireversal che fa tornare indietro gli ingranaggi invece di bloccarli.

magicmax87
    Visitatore

Predefinito

allora devi fare 2 distinzioni,
    cioè sputa 2 pallini con un colpo o spara 2 colpi di fila?
    nel primo caso può essere lo spingipallino o il gommino hop up o un problema di allineamento.
    nel secondo caso è il cut-off al 90% o cmq qualche problema al selector plate.
    ma quandi spari in singolo, schiacci velocemente il grilletto o lentamente?perchè se in singolo si preme lentamente si può avere un effetto del genere, perchè il cut-off non ingaggia il settoriale nei primi colpi e parte una breve raffica......
    vedi,valuta e aggiornaci

Spina
    Club
    rainbow aprilia

Predefinito

allora ragazzi ieri notte ho rismontato tutto il fucile e anche il gearbox trovando l anti-reversal fuori sede (anche se puo essere normale quando si apre il gearbox che esca). ho ricontrollato tutto e messo apposto l'anti-reversal e richiuso. questa mattina l'ho provato e come per magia sparava un solo colpo. penso che il problema era imputabile all anti-reversal ma non ne sono certo o forse a un allineamento gb hop-up che in un primo tempo avevo fatto male. comunque sia l'importante e che adesso rifunzioni!!!!apparte questo grazie a tutti per avermi dato qualche idea del malfunzionamento e se chiunque a qualche domanda sono ben lieto di rispondergli!!!! ciao a tutti ragazzi

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/66926-MP5SD6-CYMA-Problema-spara-due-pallini-a-singolo-AIUTO

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.