Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Considerazione

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

si infatti...so che se si volesse fare un lavoro completo al 100 per cento..sarebbe un lavoro infinito...ma mettere dei prezzi di riferimento.. per le cose più vendute.. che ne so..asg high cost.. low cost..e principali accessori.. sarebbe già qualcosa...!
    rispondendo a killabees..credo si potrebbe fare un range di prezzo..
    per esempio riguardo l'esempio di prima..di asg low cost..sarebbe : da 70 a 90 euro.. poi sta alla responsabilità di ogni uno decidere se la sua asg sta nella parte alta o nella parte bassa del range..come è tutt'oggi del resto...e giustamente!
    solo magari si eviterebbe di vedere asg low cost vendute ai prezzi dei marui..o gusci china dboy..che per quanto buoni.. essendo venduti a 38 euro da un noto sito italiano..non possono essere messi in vendita a 50!!!!
    comunque sono solo idee..che possono essere elaborate migliorate e sviluppate..se troveranno risposta da parte degli utenti e dallo staff..
    altre idee??

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda, io mi sono sempre basato sul rivendere ciò che compravo nuovo a circa il 20% in meno (in genere ciò che vendo lo uso al max per 2-3 mesi), a volte anche il 30%. però, come già detto, vige la regola del libero mercato, c'è poco da fare.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

hmm guarda qua! cercavo dove comprare gli spray krylon e mi sono imbattuto in questo topic datato 11/07, quando non conoscevo ancora il nostro banditone (e non dovevo pagare pizze il giovedi per non farmi bannare... )

https://www.softairmania.it/showthre...krylon+negozio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.